Che ore sono?
di Kinsell

10/11/11, ore 21:46

Belle queste genderbender XD non tanto lontane dalla realtà dell'anime (non so se hai visto il filler in cui si scopre che una parte di Naruto è... femminile, anche se mi piace anche l'idea di un Sasuke donna.
Lo sai che su Fanfic.net tra i personaggi e le coppie ci sta pure la Sasuke/Naruko?
Sono drabble carine, fresche, leggere, ben scritte a mio avviso. Questa è davvero divertente e mi ha ricordato che anch'io al liceo (cioè l'anno scorso) chiedevo l'ora al mio compagno di banco ogni cinque minuti, soprattutto durante la quinta ora.
Complimenti e bye bye!

PS Hai sbagliato a impostare la coppia hai scritto Naruto/Sakura! XD

10/11/11, ore 21:15

Bella, tesoro mio, bella. Ma la punteggiatura! Che cosa ti ripeto sempre? Quella virgola non va in quel punto, quell'altra non va in quello ecc. ecc., insomma, mi tocca ripetere sempre le solite cose! Sembro un disco rotto!
E dire che le altre drabble erano scritte bene... eh, no. Così non ci siamo! Naruko è interessante, Sasuke la potrebbe uccidere da un momento all'altro ma non lo fa unicamente perché poi se ne pentirebbe (?) O forse non lo fa perché non gli interessa, chissà. In ogni caso è molto carina. Un po' senza senso... tanto senza senso.
Sistema la punteggiatura, prima di tutto. E poi c'è una 'è' senza accento - se non erro all'ultima battuta :)
Per ovvi motivi, la tua cara Beta-reader mette la bandierina bianca. E ora fila a sistemare, porca donnola! >___>

ME vola via.
Un bacione,

La tua Mamma un po' stronza! ù.ù