Cercando l'amore - Ai o sagashite
di NekoShadi

24/02/12, ore 22:27

Ehm... ok... tentiamo di mantenere la calma... *cerca nel suo ripostiglio segreto tirando fuori a casaccio qualche arma potenzialmente o letale* dici che un bomba atomica può bastare? *osserva l'arma* naaa... uccide troppo in fretta... ci vuole qualcosa di lento e doloroso... *continua a cercare* --> tutto questo per dire che la nosta cara "miss fianchi larghi" nella mia mente è morta appena è apparsa... comunque xD

Nora prese a braccetto Yuiichi che le sorrise timidamente: alla vista di quella scena tutti i ragazzi si misero a piangere e le ragazze invece tramavano l'omicidio di fianchi larghi. --> aiuto xDxD
lui era mio, solo mio, o meglio, presto lo sarebbe stato! --> la speranza è l'ultima a morire... soprattutto quando è sorretta da una buona ed abbondante dose di determinazione U_U xD

Bel capitolo davvero (= Come sempre del resto (= scusa se c'ho impiegato tanto ^^" Però meglio tardi che mai no? ;)
Tantissimi complimentoni come sempre carissima (=

23/01/12, ore 17:10

Interessante questa storiella stile anime, molto divertente!
Scritta bene, però attenzione ad alcuni errori di battitura e banalità del tipo "poi gli passò i compiti", quando se è riferito a lei dovrebbe essere "le passò i compiti" (esempio puramente inventato, chi si ricorda il punto preciso! xD)
Ma a parte ciò molto carina, ed è anche una lettura molto piacevole.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà. Hai rappresentato benissimo le smorfiosette delle primine, da noi sono tali e quali! "Fate passare le dive!" Sì, col cavolo! -.- Noi mica eravamo così! xD
Vabbè, allora sono in attesa del tuo prossimo aggiornamento!
A presto, ciao!

02/01/12, ore 17:11

Ahahah!! XDXD Il dio dell'amore, l'Aigumi Alejandro! xDDD Sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta man mano che fossi andato avanti nel leggerla, e avevo proprio ragione!! =DD Povera Kaname, ha un intruso in casa, è "costretta" ad innamorarsi per non far licenziare Alejandro... e sicuramente non sa più cosa fare! XDXD Complimenti, anche questo capitolo è scritto ed è stato realizzato molto bene! ^^ Il fatto che tutta la seconda parte sia un grande dialogo è stato un ottimo colpo di genio perché rende più scorrevole la lettura e fa capire perfettamente cosa pensi Kaname... e di quali saranno i suoi problemi da adesso in poi! xD Però... un pupazzone a forma di orso, ecco il modo migliore per non farsi buttare via!! XD
In sostanza... bellissimo secondo capitolo: leggerò anche il terzo, e ovviamente spero che ne aggiungerai altri! ;) Ancora complimenti!! ^^

02/01/12, ore 13:10

Dal momento che la storia si trova nella sezione "Comico" sicuramente ne vedrò delle belle nei capitoli successivi, vista la storia d'amore che sicuramente sta per iniziare fra i due... xD Passando alla storia in sé, c'è da dire che la trama è un po' una classica: la ragazza senza alcun fidanzato che all'improvviso sembra incontrare il ragazzo dei suoi sogni =) Però è il modo in cui è scritta che la rende assolutamenbte unica ed originale, perché si sente il tratto quasi ironico e comunque spensierato, facendo capire che non si tratta di una storia "romantica" nel vero senso del termine... anche perché altrimenti sarebbe stata inserita in quella sezione xD Oltretutto è scritta anche molto bene, non ci sono affatto errori di ortografia e le frasi sono cotruite bene e appaiono lineari e naturali (specie quella balbettante di Kaname quando incontra Yuiichi e gli dà la mani =D); infine, simpatici anche i nomi giapponesi (sebbene io pensi che "Himea" andrebbe scritto come "Himeha", ma forse esiste anche il primo XD). Quindi... questa storia già mi piace un sacco, leggerò sicuramente anche i capitoli successivi, vedo che per ora ce ne sono tre! ^^ Oh, e spero che anche tu passerai a dare un'occhiata alla mia storia "una vita da... formica!", in Avventura... ha 6 capitoli, ma sono cortissimi e mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi! =)
Detto questo... corro a leggere anche gli altri, per poterli recensire quanto prima... e ancora complimenti per questa storia!! ^^

13/12/11, ore 18:30

Uuuuuuuuuuuuuuuh bello bello il capitolo (= la storia si fa sempre più interessante! Ja ja U_U *annuisce convinta* xD
-Minazuki stai lottando con i fantasmi?- --> che bella xDxDxD
Mi è piaciuto davvero questo capitolo, un punto fondamentale U_U
Non vedo l'ora del prossimo ;)
Ancora tanti complimenti carissima!
Kiss kiss Shari_Music ;***
PS: ma è una mia impressione o questa storia va un po' a rilento rispetto alle altre due? XD

28/11/11, ore 22:07

Mi sembrava strano che non ci fosse magia in questa storia xDxD Comunque quel "Aigami" mi fa ricordare qualcosa... probabilmente me ne hai parlato, ma baka come sono non me lo ricordo xD

Ormai mancava solo un mese al mio diciassettesimo compleanno, e non aver mai avuto un partner, beh, era piuttosto grave. --> come ti ho spiegato, non è poi tanto grave U_U xD
E poi non mi hai ancora detto cos'è un Aigumi!- -Aigami!- -Fa lo stesso!- --> anche io risponderei così xD
Non lo ascoltavo e continuavo a spupazzarlo a volontà, mi aveva fatto troppa tenerezza. --> ma che carino!! ** xD

Mi ha fatto davvero morire questo capitolo, troppo divertente!! xDxDxD Lo immaginavo comunque che si dovesse mettere insieme a Saito U_U *annuisce convinta con aria da saputella* xDxD

Complimentoni come al solito carissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

12/11/11, ore 22:10

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!!!!!!! Ma com'è carina caruccia questa storia ** Mi piace mi piace! **

-Piacere mio! E così tu sei la famosa Kaname! Hime mi ha parlato molto di te, dice che sei la sua pasticciona preferita!- --> però xD
-Hehe! Dai non è così pasticciona in fondo!- Himea cercò di discolparsi dopo che le avevo lanciato un'occhiata fulminea come per dire “ma cosa gli vai a raccontare?”. --> le solite cose che si raccontano quando si parla delle proprie migliori amiche... dei difetti U_U xD
-Bene, ora devo andare che ho la riunione, spero di conoscerti meglio Kame! Posso chiamarti così vero?- --> ma che confidenza xD
-Certo! Io posso chiamarti Yu?- --> nemmeno lei scherza però xD
-Mi farebbe piacere!- --> oh bè se sono tutti d'accordo allora niente da ridire U_U xDxDxD

Mi piace tanto tanto!!! Ma me ne avevi già parlato? ??? Me non ricorda xD
Tantissimi complimentoni come al solito (=
Kiss kiss Shari_Music ;*****

PS: quando risponderò alla tua risposta alla recensione (perchè SO che risponderai U_U xD) ti chiederò e (in base alla risposta) - forse - ti dirò una cosa xD