Nasopoli
di o_ValeLoveLA_o

03/01/12, ore 12:32

"Calcio rotante alla Chuck Norris!!"
Ahahaha complimenti per la storia nel complesso è scritta bene, mi sono divertita a leggerla. Forse è un po' corta, ma fa ridere ed è questo l'importante!
Nihal_Earth of Wind

02/01/12, ore 19:35

Bellissima storia, mi sono piaciuti soprattutto i riferimenti religiosi hahahaha. Continua così!

02/01/12, ore 16:39

Ahahah!! x°°°D Questa storia comica è stata... comica, per l'appunto xD mi sono divertito un sacco a leggerla, soprattutto per via dell'ambientazione quasi da fantasy e per via delle situazioni paradossali e delle frasi imprevedibili "Mannaggia la Sacra Sindone", LOL =DDD L'unica pecca è forse soltanto la mancanza di punteggiatura ben definita (pochi due punti e punti e virgola del tutto assenti, virgolettatura un po' particolare e i tre puntini... che sono solo due e senza essere seguiti dallo spazio XD) e gli eventi che vanno un po' troppo velocemente, ma in fondo è una comica, l'importante è che faccia ridere, non tanto che sia ben bilanciata... e questa, per far ridere, fa ridere davvero!! XDXD Quindi complimenti, davvero ben scritta, a parte quelle cose che ho puntualizzato: leggo che è basata sulla vostra classe "reale", quindi mi immagino cosa deve succedere nella vostra classe durante le lezioni... xD Oh, spero che comunque anche tu passerai a leggere la mia storia, "Una vita da... formica!!", è l'unica che ho scritto... sono 6 capitoli, ma sono cortissimi e mi piacerebbe avere un tuo parere ^^ Spero che ti piaccia... e ovviamente ancora complimenti, aspetto un'altra tua comica per sbellicarmi ancora così!! XDXD