Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: o_ValeLoveLA_o    01/01/2012    3 recensioni
Questa è una storiella scritta da due miei amici. I personaggio siamo io e i miei compagni di classe, una classe di matti aggiungerei. Ogni nome o comportamento dei personaggi è basato su quello che succede in classe e su come siamo caratterialmente. Il tutto è molto ingrandito ovviamente.
E' molto divertente e spero che vi piaccia.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
D'un tratto scprsero la moglie di Er topo, Ambra, che raccoglieva vermi e carcasse e decisero di seguirla fino alla loro tana. La sera, quando meno se l'aspettavano, entrarono nella grotta ma ciò che videro era il nulla, nient'altro che oscurità. La paura stava per sopraffarli finchè non videro Ser Stefano uscire da un cunicolo senza armatura, con ta testa di er topo in mano e la spada insangiunata. Era sfinito dalla lotta ma riuscì ad urlare
'Cazzooo scappa è una trappolaa'. 
Alzando lo sguardo verso il soffitto videro Ambra che si buttava a caduta libera sulla principessa Jordan, che non potendo fare nulla si ranicchiò su se stessa. Il principe Lollo però si mise in mezzo e con lo scudo riuscì a parare il colpo. 
Un pò sorpresa per il suo tentativo fallito, Ambra, tirò fuori un macede da suo regiseno e cominciò a tartassare di colpi lo scudo del principe Lollo. 
Quasi allo stremo il principe decise che era ora di farla finita e con uno spintone fece cadere Ambra che si ritrovò senza difese. Intanto la strega Sabrina si stava preparando per annientare la principessa Jordan con un colpo ben assestato 'Porcodus Madonilis!' 
La principessa, inconsapevole del pericolo, continuò a curare le ferite di Ser Stefano che intravise u  fascio di luce incredibile arrivare addosso alla principessa. Con uno scatto felino spinse via Jordan, riprese la spada e cercò di difendersi mettendola davanti a se. Era un colpo potente, ma Ser Stefano resistette. 
'Lollo ore tocca a te, proteggi la principessa al posto mio!'
'Come cazzo fo a resistere?! Vabhe ho io la soluzione.' 
Lollo piegò un pò le ginocchia e portò le mani in avanti. Poi urlò 'ko-me-ha-me-haaaaaa'
Stefano in quel momento però tolse la spada lasciando che il raggio di luce lo colpisse ed urlò 'viva la ganjaaaaaaaa!!!!'
'Ser Stefano, nooo!' Lollo era sconvolto, si voltò di nuovo verso Sabrina, guardandola con occhi di fuoco.
'Me la pagherai, lurida puttana.' 
'Tu?! E cosa pensi di fare? Tagliarmi le unghie?' Lo sfidò la strega.
'No!' Lollo lanciò la sua spada dritta contro Sabrina che la respinse con due dita.
'Pazzo!' Urlò. 'E adesso te lo butto al culo'. 
E con un semplice gesto della mano Lollo venne spazzato via da una forte raffica di vento. Jordan era ancora in lacrime per la perdita del suo amico e Sabrina stava per ucciderla. 
'Perchè fai questo? Non ti ho fatto niente'
'Si invece. Tu hai una bella vita, mentre io sono una lurida zoccoletta fraticia che fatica ad arrivare a fine mese. Ti pare una vita decente?' le urlò contro la strega. 
'No!' disse in tutta sincerità la povera principessa.
'E allora muoriii!' Sabrina era convinta di aver vinto, ma Lollo mentre parlavano era sgattaiolato alle spalle della strega, le poggiò una mano sulla spalla e.. 'No. Sono io che te lo sbatto al culo!' Sorrise beffardo prima di urlare 'Calcio rotante alla Cuck Norris!' 
Sabrina morì sul colpo. 

Ripartirono verso il villaggio.
Una volta arrivati i nasini erano in festa e Regina H ordinò alla dama di corte Sara di organizzare il più grande matrimonio mai visto tra la principessa Jordan e il principe Lollo. 
La Regina decise che le nozze doveva celebrarle Suon Nausica, la stessa che sposò lei e il re Busterino. Quel giorno vi parteciparono tutti i nasini. 

Il giorno del patrimonio era ormai giunto e, come da copiona, la sposa era in ritardo. 
'Ma mannaggia la sacra sindone, dove sta la sposa?!' La suora era alquanto scocciata... e un pò fatta.
In quel momento la principessa arrivò, ma al posto del buchè aveva una palla da basket. 
La cerimonia era quasi al termine. 
'Vi benedico con la pipi di cristo, nel culo del padre, del figlio e di tutti gli altri stronzi.' 
Poco prima della fine però arrivò una ragazza, Elisa.
'No! Io mi oppongo' urlò.
'Ma chi cazzo è questa?' disse contrariata la povera suora, che voleva tornare alle sue importanti faccende.
'Sono Eli..' ma prima che potesse finire la frase, sua sorella Jasmin, la puttanella del Re, le tappò la bocca.
'Scusatela non sa quello che dice. Pensa di essere lesbica.'

Comunque..i due si sposarono, l'asino morì di vecchiaia, fu costruita una statua in onore di Ser Stefano per il suo coraggio, Mario, lo stalliere diventò ricco, Elisa finì in prigione con il barbone, ma della tentatrice non si ebbero più notizie. 
E questa è la storia dei miei antenati. 
THE END! 

Ecco l'ultimo capitolo, Spero vi siate divertiti a leggerla. ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: o_ValeLoveLA_o