My Moondance
di sedmokraska

28/11/11, ore 14:21

mmmm mi verrebbe da diure la ballerina... cmq è dolcissimo embry... però ha detyto una cosa saggia sarà a decidere quando raccontare ciò che le è accaduto... ti amo cucciola.... continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo XD

28/11/11, ore 14:18

uuuuu nuu e ora cosa farà lily... speriamo che vada tutto bene cucciola continua così

22/11/11, ore 23:59

ooooo uffy non ne azzecco una... cmq beh che dire... embruy è molto come dire pieno di raccogliere tutte queste informazioni e ci vcredo che è felice di dormire con una dea al suo fianco... chi sa come l'ha vista lily dal suo punto cmq continua così stellina sei bravissima

20/11/11, ore 13:08

non lo so mi verrebbe da dire gli occhi viola ma non ne sono sicura beh che dire l'amore visto da vivi per embry è bellissimo peccato che non esista nella realtà un amore così bello... ma va beh forse è meglio che una parte di questo non sia vero uccidere la persona che si ama e se stessi non è bello.... :D ti amo cucciola alla prossima

17/11/11, ore 22:37

la risposta al quiz è la c almeno credo... cmq beh che dire chi sa quante sofferenze a passato lily e il grande embry lo sta cercando di capire ma accetta di aspettare quando lei si sentirà pronta che bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

14/11/11, ore 15:04

ma io non baro mai.. ma non è che sarà una streghetta :P... in questo momento mi sento più un folletto.... cmq complimenti ma come la prenderà Embry alla rivelazione di Lily sono proprio curiosa sappi che ti amo cucciola alla prossima puntata XD

12/11/11, ore 18:27

Allora che dire i nomi che Paul a dato hai Cullen mi hanno fatto morire dal ridere.. sono curiosa di leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo che dire continua così stellina un bacione TADB

11/11/11, ore 21:21

Ciao amore... mi piace molto l'inizio :) deo dire non ho capito molto delle note finali che hai aggiunto, comunque sono curiosa di sapere se i Cullen riusciranno a salvare Lily dalla trasformazione. XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione stellina