Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sedmokraska    28/11/2011    1 recensioni
Embry Call. Lily Baudelaire. Cecilia. Sofia. Larita. Luis. Clarisse. Cos'hanno di tanto diverso questi nomi? E cos'è che li accomuna così tanto?
Dal capitolo 3.
"Iniziai a cantare la canzoncina che cantavo sempre quand’ero triste.
You are my sunshine, my only sunshine
Feci crescere dal nulla dei lamponi, i miei frutti preferiti, e delle more.
You make me happy, when skies are gray, you never know dear
Sentii dei passi. Immediatamente studiai, grazie alla natura amica, la persona. Era l’uomo più affascinante che avessi mai visto. La faccia scherzosa e dolce, piena di fascino, gli occhi neri come la pece, quei zigomi alti e ben definiti, la pelle bronzea, il petto nudo, tutto di lui mi attraeva.
How much I love you, please don’t take my sunshine away.
Si, era lui, il mio raggio di sole che non volevo mi fosse strappato. Le mie parole erano vere.
Riflettei un secondo. La mia voce, come di tutte del resto, era affascinante e sensuale, che come le sirene, poteva portare i marinai sugli scogli per poi ucciderli. L’avevo fatto anch’io, tante e tante volte, ma non con lui."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 8

Embry

Lily si agitava quella notte. Sembrava in preda a delle convulsioni e gli occhi spalancati. Cercai di svegliarla, ma nulla. Arrivarono i Cullen, ma nemmeno loro la svegliarono. Image and video hosting by TinyPic I suoi occhi erano completamente neri. Non c’era nemmeno uno spiraglio bianco, niente. Sembrava posseduta. Poco dopo, verso l’alba, si riprese. Le convulsioni cessarono, i suoi occhi ripresero il loro colore, ma una profondo taglio al sopracciglio le rimaneva. Perdeva molto sangue. Carlisle la medicò mettendole dei punti, ma le sarebbe rimasta la cicatrice. Era stranissimo. Prima non aveva niente, poi qualcosa di invisibile le tagliava il sopracciglio, poi smetteva di muoversi e ora dormiva ancora. Ero sicuro che d’ora in poi avrei dovuto sopportare cose del genere e forse anche di peggio.

< Scusa, non volevo farti preoccupare. Ti chiedo perdono. >

La guardai. Aveva gli occhi misti tra il grigio e il rosso. Una lacrima le rigava il viso e quel cerotto sulla ferita le donava,in una certo senso.

< Non è colpa tua, tesoro. > le accarezzai la guancia, togliendole l’ennesima lacrima.

Mi venne incontro abbracciandomi forte a se, mentre piangeva.

Dopo svariati minuti si calma, ma continuo a tenerla sul mio petto e accarezzarle i capelli e la schiena.

< Scusa. >

< Tu ti scusi troppo e per cose futili. Vuoi parlarne? > Le baciai i capelli.

< E’ per il mio passato. È una storia lunga e molto dolorosa … >

< Se non sei pronta va bene, aspetterò. >

Annuì, mentre altre lacrime scorrevano sul suo visetto da streghetta. Sorrise, sicuramente mi avrà sentito mentre la chiamavo in quel modo. Mi strinse nuovamente forte e io non potei fare a meno di ricambiare.

 

Come promesso eccomi quì! Allora, nel prossimo capitolo si scopriranno di belle ma ache di rbutte... Molte incomprensioni, specilamente da qualcuno di mooolto  dotato ;)

Ecco il test!

Cos'è il secondo sogno che fa Lily dopo essersi riaddormentata fra le braccia di Embry?

a) Una bambina

b) La sua famiglia

c) Embry

d) Una ballerina

e) Un bosco

Ed ecco le recensioni...

 MaryAc_Cullenooooo uffy non ne azzecco una... cmq beh che dire... embruy è molto come dire pieno di raccogliere tutte queste informazioni e ci vcredo che è felice di dormire con una dea al suo fianco... chi sa come l'ha vista lily dal suo punto cmq continua così stellina sei bravissima

Grazie tesoro! Sei dolcissima! Eh vabbè... prova con il test di questo capitolo magari indovini!


Baci

-Luna-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sedmokraska