Kaichou!
di Minari OppaRi

20/06/13, ore 20:44

Mamma mia! Che abilità *^* Che bella storia! Sei proprio abile, a momenti affogo in un mare di lacrime XDD Grazie per aver scritto questa FF :)

19/06/12, ore 20:37

Mbhe? E' finita così? Se devo dirlo è un finale un pò deludente, mi aspettavo qualcosa ad effetto ( per carità, non volevo mica che Usui morisse! ) però è stato tutto un pò troppo...semplice.
Comunque è un bel finale, il classico " e vissero per sempre felici e contenti ". Misa alla fin fine è riuscita a dichiarare i suoi sentimenti a quel pazzo alieno pervertito che proviene dal pianeta dei ferormoni XD Comincia col " ti odio " e finisce col " ti amo " , qualcuno dovrebbe dire a quella ragazza di essere un pò meno voltagabbana XD
Comunque nel complesso una bella storia, scrivine presto altre!

19/06/12, ore 20:30

Mi sembrava starano che Misa fosse così di buon umore, almeno Yukimura è riuscito a riportarla alla realtà. Povero Usui, ancora messo male. Anche io ho visto gente messa parecchio male ( per intenderci, mio fratello era in terapia intensiva ) però sapere che qualcuno di veramente caro è in coma panso che sia un pensiero terribile. Sicuramente si sveglierà presto, comunque ( si, noi siamo fiduciosi nel fuuro! )
Vado subito a leggere 'ultimo capitolo!

19/06/12, ore 19:49

mi sembra ovvio, morto non poteva essere, non ci sarebbe stata più storia! ( e anche la tua storia sarebbe finita molto presto se lo avessi ucciso XD )
Però mi aspettavo qualcosa di più leggero, insomma, lo hai mandato in coma! Il medico dice che forse si sveglierà, quindi è sicuro che prima o poi Usui riaprirà gli occhietti belli XD
Finalmente Misaki è riuscita ad ammettere con sè stessa che Usui è una persona importante! Un passo alla volta ed arriveremo ad una dichiarazione!

19/06/12, ore 19:43

Ossignore, mi ha ammazzato Usui.
Come hai potuto far finire il ragazzo più figo di tutti gli anime sotto un camion? Sei stata crudelissima! Ma lui è stato estremamente dolce, si è gettato per salvare la vita alla ragazza che ama! Misaki no baka! Come ti è saltato in mente di bloccarti in mezzo alla strada?
Poi tanto si sa perfettamente che non lo odia! Ahhh! Per colpa di un litigio!
Vado subito a leggere il prssimo capitolo!

27/12/11, ore 21:06

mentre finivo di leggere mi sono venute su lacrime dall'emozione.. I miei complimenti!

15/12/11, ore 18:42

Stupenda =D
Mi è Piaciuto Moltissimo Quando si è "Risvegliato" e Gli Ha Detto di Aver sentito tutto =3
Meravigliosa!
Complimenti Ale =D

Baci Sha.

10/12/11, ore 06:52

oddio! mi vengono i lacrimoni agli occhi! è... davverofantastica ç-ç {si sforza di non piangere} complimentissimi voglio leggere assolutamente il seguito... non posso stare qui senza sapere cosa succede al nostro povero Usui... oddio mi viene l'angoscia perchè Usui somiglia ad un mio compagno di classe... ç-ç
continua così!!!!!!!!!!! *-*
Martii_Sama

09/12/11, ore 23:25

Bellissima Ale =D
Continua =D
PS. Sono Sha <3

17/11/11, ore 18:25

che bella questa ff ** **
mi piace un sacco!!! però adesso mi piacerebbe taaaaaaanto sapere come va a finire >.<
la continuerai vero??? please ç.ç è fantastica **
grazie 1000 e spero di leggere un prossimo capitolo ^^

12/11/11, ore 18:11

come inizio mi piace *_*
spero che però non succeda niente di male al mio Usui +_+
continua presto :D
ciaoooo

12/11/11, ore 16:26

Che bello *-*
Mi piace molto l'inizio.
Spero che continuerai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Sento che lo adorerò.
Sayonara. :3