Just a little thing.
di pucciosaherm

28/12/14, ore 00:36

Non aggiornerai mai eh? Mi dispiace un casino veramente.. amo il modo in cui scrivi e poi loro due sono troppo dolciosi awawa :3
SPERO IN UN SEGUITOOOOOO
VOGLIO IL SEGUITOOOOO
DATEMI IL SEGUITOOO
TI. PREGO.
Sto scrivendo una recensione inutile vero? Bah. Io ci spero tanto in un seguito. ..
Ale♥

06/04/12, ore 15:42

questa storia è bellissima e fred è dolcissimo! spero di vedere presto il continuo!

31/03/12, ore 17:50

Ciao!Questa fic mi piace moltissimo,l'ho letta solo ora,quindi scusa per il ritardo :) ,spero che aggiornerai presto!

02/01/12, ore 18:50

*w* abbracciata alla cravatta di Fred!!! ....ok, gliela frego durante la notte u.u poi vado in camera dei gemelli...ehmmm, si, e cerco di rimaner in piedi a guardarli senza svenire...

30/12/11, ore 17:16

Ke tenero Fred *-* spero che aggiorni presto non vedo l'ora del prossimo capitolo =)

29/12/11, ore 00:16

La vicenda si fa interessante, e scommetto che succederà qualcosa durante (o dopo) la punizione tra Hermione e Fred ;D Giusto per curiosità, cosa ha scarabocchiato Fred sulla mano di Hermione da farla arrossire così tanto? Aspetto un tuo prossimo aggiornamento :D Sara

13/12/11, ore 17:18

furba herm, ma d'altronde passare anni con i fred e george ( beata lei, ..zzo che invidia è_é) c'è poco da stare attenti. i due ragazzi o li prendi con la furbizia o rimani incastrata nei loro diabolici piani ( io opto fred, con cui voglio rimanere " incastrata!").

12/12/11, ore 21:50

Maa.. maa.. è così splendida, è così wow, è così splendida!
Te l'ho già detto che è splendida e wow?
Uffa, voglio anch'io stare con Fred sul divano u.u *trollface*
Bonnie.

12/12/11, ore 08:23

Ohh! Che bel capitolo! Non aspettavo altro di prima mattina ^^
(si solo io posso leggere alle 8 delle Fremione .__.)
Mi hai migliorato la giornata, si si! :)
Fred è tenero e George... bè George è il solito! e Hermione.. Hermione è poco sveglia. Sai io cosa ci farei con Fred Weasley davanti a me?!
Bha, la gente è strana. Al prossimo capitolo, buongiorno buonasera e buonanotte!

11/12/11, ore 17:47

Ti prego aggiungi un nuovo capitolo! Mi piace molto come si stanno succedendo gli eventi e il tuo stile mi piace. L'unica pecca è il fatto che i capitoli sono un po' corti, ma non preoccuparti, alla fine ciò che conta sono i fatti :D
Al prossimo capitolo,
Luli

11/12/11, ore 17:41

Oh, ma che carini! ^_^ Mi piace molto come scrivi! Di nuovo complimenti!

11/12/11, ore 17:36

M'incuriosisce moltissimo! ^_^ Corro a leggere il secondo capitolo, complimenti!

11/12/11, ore 17:10

Ahahahhahaha Hermione ti stimo DA MORIRE!!!!!
Ahahhahahaahh TI ADORO!!!
L'ha fatta a FRED!
Basta, o la finisco ora o non la finirò più!
Ahahahah un bacione
Francy

22/11/11, ore 20:14

Ciao! Beh, devo dire che la tua storia mi ha catturato molto ^_^ Sono una grande fan delle Fred/Hermione (specialmente di Fred u.u )
Dunque, dov'ero? Ah si... Cosa succede? Cosa succede dopo? Cosa succeedeeeeeeeeeeeeeee xD
Alla prossima,
BonnieUnderwood.