I Cinque Sensi
di LaMicheCoria

26/11/11, ore 00:00

Questa mi mancava, me ne scuso ù///////////////ù
Ma è adorabile, assolutamente e innegabilmente adorabile (L)
E' adorabile Arthur, tutto serio e pomposo nel suo ritegno che a un certo punto scoppia come una bomba a orologeria e come al solito non capisce assolutamente niente - o capisce solo quello che vuole capire perchè è davvero stupido - XD
E' adorabile Francis che tenta di fare il galante ma lo fa a modo suo e quindi in un modo abbastanza complicato da non essere capito da Arthur - il quale sarebbe pur oggetto delle sue amorevoli intenzioni, ecco.
Insomma, sono una bella coppia di testardi disadattati, che devono farsi mille lavori mentali per arrivare a una qualche conclusione XD
E mi dispiace che la raccolta sia finita, perché era davvero bella.
La FrUk nelle tue mani è qualcosa di davvero /bello/.
Spero di leggerti ancora e ancora su questo pair :D

21/11/11, ore 20:41

E' stato per me un piacere leggere questa piccola raccolta, scritta bene, con attenzione e soprattutto con amore (per i personaggi, per il rapporto che scorre fra loro, per i lettori).
Dovrei solo ringraziarti, perché ogni tanto perdo la fiducia in questi due, perdo la fiducia più in generale nel sapere costruire un rapporto (più o meno) stabile, e insomma, sapere che quando mi affaccio sul fandom posso trovare qualche piccolo stralcio di scene romantiche tra questi due mi aiuta a non gettarmi a peso morto nell'angst puro. xD
Sono dolci, sono teneri (penso alla flashfic a tema "tatto"), in un modo che non te lo aspetti, che un po' ti sorprende, e un po' ti rincuora e ti fa pensare "allora non è vero che sono capaci solo di prendersi a botte!". Una bella speranza, per una povera fan quale sono io. xD
E poi sono scene intime, in cui ci sono solo loro due, in cui tutto ruota attorno a loro due, e boh, io non sono una romanticona e un po' mi disgusta quando tutto si tinge di rosa (senza offesa, Polonia. xD), eppure hanno saputo conquistarmi. <3
E non credo che questa recensione abbia più un senso, e me ne dispiace, ma non è colpa mia, è colpa di quei due, Francia e Inghilterra, che ogni tanto si dimostrano più amorevoli del solito.

PS: E povero Francis che in "Gusto" mi viene portato in quella bettola lercia. Ah, Angleterre! Non hai proprio stile, tu! E come al solito non capisci nulla! xD

14/11/11, ore 17:14

C'est fini... E ovviamente mi perdo sempre i capitoli di mezzo(ecco perchè di solito metto tutto nelle seguite -.-")
Sarebbe stato anche imperdonabile, ma... -w- non sarebbe stato male se Francis gli avesse detto di che si trattava-<3
Davvero. Peccato sia finita. ^^ era davvero bella.
ciao.

13/11/11, ore 17:09

Agdkjgaafa...veeeeeh ç_ç Posso mettermi a piangere io con te? Perchè la parola fine mette sempre tanta tristezza ç___ç Ebbeh, la fruk è cotanto sublime gestita dalle tue mani! Ed ogni personaggio è spudoratamente IC XD Davvero complimenti ma chère se così è quel cavolo di accento 8annidifranceseandatialleorticheYAHOO! e mai tanta dolciosità mi è stata così dolce et sublime *-*
*la regia le dice che la battuta fa tanto ma tanto schifo* *la regia la butta in un cassonetto*
*la regia saluta nemeryal al posto di chaska con tanto affetto*

p.s.*la regia se ne è andata temporaneamente a quel paese*

12/11/11, ore 20:02

In una sola parola? FANTASTICA *^*
Già di per se la FrUk è una cosa a dir poco divina, ma tu l'hai saputa rendere in maniera sempre più splendida ad ogni capitolo, davvero çAç
Non sei l'unica che si commuove qui xD E poi il modo in cui descrivi Francia....non trovo neanche le parole da quanto mi piace *^*
Continua a scrivere perle FrUk mia cara, il tuo è un vero talento <3

12/11/11, ore 17:38

*piange*
Sono commossa. Sia perchè la raccolta è purtroppo finita, sia per il capitolo in generale!
Mi hai fatto vedere Francis,che non ho mai amato gran che, con occhi nuovi e me l'hai fatto piacere!
Arthur è il mio personaggio preferito nel manga ed è inutile dire che l'ho amato troppo, specialmente qui:
"YoubloodygitvattenesubitodaquestacasaogiurosullaReginachetiinfiloilmoschettonel..”
Sono morta! Ma la frase finale mi ha fatto scioglere!
Ve bè, ormai è inutile dire che mi è piaciuta la raccolta e che sei fantastica, divento ripetitiva!
Alla prossima fic!
A presto
Cosmopolita
PS: So di risultare fastidiosa e\o antipatica ma vorrei chiederti una cosa: che ne dici una drabble sulla UsUk? Non per forza romantica, anche come fratelli perchè io...adoro quei due! Ok, riconosco di essere logorroica! Mi eclisso!
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 05:41 pm)