Never lose hope
di Henya

17/12/18, ore 23:36

Wow che capitolo! Ero teso come una corda di violino mentre leggevo, capitolo abbastanza lungo ma da leggere tutto d'un fiato, non mi aspettavo queste reazioni da parte dei vari personaggi una volta scoperto che Anya è incinta, soprattutto la reazione dei suoi genitori, spero si sistemi tutto per il meglio nei prossimi capitoli...

14/11/11, ore 20:26

Complimenti, la storia è davvero molto bella. Scritta bene, limpida e scorrevole. Sono stata colpita dalla determinazione della ragazza; All'inizio pensavo fosse stata lei a decidere di abortire, dato che ha ancora sedici anni e una vita davanti. E il fatto che sia scappata di casa per difendersi dalle persone che, invece di aiutarla e confortarla, le hanno voltato le spalle mi sorprende ancora di più! E cosa dire di Kai? Il solito coglione che si diverte con i sentimenti degli altri, Eva è la classica manipolatrice snob e presuntuosa (per lo più mooolto vendicativa). Tresy e la "dama di compagnia" della presunta befana, mentre Hilary la solita "amica pazza che con il suo buon umore di risolleva il morale". Tutto procede bene...(si fa per dire). Sono curiosa di leggere un nuovo capitolo ^^ Alla prossima recensione.
Tani

14/11/11, ore 19:55

woooo woooo wooooooooooooooooooooooooooo tanta tanta tanta tanta tanta stima per Anya!!!! Miticaaa!!
Allora, una cosa alla volta: detto dal più profondo del cuore, complimenti per come hai affrontato questo capitolo: é un argomento difficile da trattare, complesso e tu hai descritto tutto nel modo migliore e non solo, sei riuscita a immedesimarti in modo magistrale coi personaggi! Complimenti!!
E poi la fine mi é piaciuta tantissimissimo.... cioé non avevo mai provato a immaginare come sarebbe dire ai propri genitori che si é incinte e sono rimasta spiazzata anch'io alla reazione del padre, cioé era resa e preparata così bene che ho quasi "vissuto" la scena, mi sono immedesimata un sacco.... E ovviamente sono contentissima che lei voglia tenere il bambino! Davvero una bella prova, complimenti!
c'è solo da sperare che i compagni della ragazza si dimostrino più aperti di mente della famiglia e che Rei la perdoni... povera, se lo merita! E spero che Kei cambi idea, che ci stupisca un po', insomma!! Come ha fatto Yuri (bello lui!)!
Insomma, nel caso non si fosse capito, nonostante sia complessivamente triste questo capitolo mi é piaciuto un sacco!! Davvero bravissima!!

12/11/11, ore 20:52

Ciao tesoro.
Parto con un presupposto: l'ultima versione è quella che mi è piaciuta di più e forse è anche la migliore sopratutto perchè i vari avvenimenti sono stati trattati con delicatezza, anche se l'ultimo pezzo doveva essere più lento e approfondito, ma comunque mi è piaciuto e mi ha fatto piangere.
I miglioramenti che fai sono sempre più belli e mi piace il modo in cui stai trattando ogni singolo personaggio e sopratutto quanto tu sia diventata brava con la gestione dei vari punti di vista.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata l'apertura del capitolo e la coppia Yury-Hilary che tu descrivi molto bene e che mi strappa sempre qualche sorriso.
Secondo me Yuri potrebbe far capire a quel cazzone di Hiwatari lo sbaglio che sta facendo anche se alla fine credo che Anya ritornerà con Rei.
Un'altra cosa che credo e che spero è l'amicizia che potrebbe rinascere fra Anya e Eva perchè in fondo lei non è poi così cattiva, anzi, la trovo sensibile e forse anche un pò sola.
Bravissima!
Ti consiglio e ti faccio presente una cosuccia: cerca di non mettere più punti esclamantivi l'uno dopo l'altro perchè ne basta uno solo per dare enfasi alla frase.
Un bacione <3

12/11/11, ore 19:03

Nooo!! Povera Anya che destino crudele!! Ti prego, fai che si sistemi tutto!!