La Bambina con le Trecce
di Sun_

14/02/12, ore 15:58

Molto bella questa storia! Spero che Niniel esca da quell'inferno! Aggiorna presto (:

27/11/11, ore 17:51

Che dolce! Bill è sempre tanto carino e disponibile! Sono convinta che manterrà anche le promesse impossibili, e che aiuterà Niniel a uscire dal tunnel della droga.
Come sempre adoro anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo... :3
Baci, Alien

26/11/11, ore 21:07

Wow complimenti! Devo dire ke 6 mlt brava, spero ke tu lo continui anche xk fino a qui mi ha incuriosito davvero tnt... A e complimenti anche x come descrivi i xsonaggi... Sembra qs di stare nel racconto!! Be ke dire altro... Ciao e buon proseguimento

25/11/11, ore 17:11

Beh tom ha davvero la "leggera" tendenza a legarsi le cose al dito! Io tifo per niniel e tom! Chissà cosa succederà!

25/11/11, ore 16:49

Owh, un nuovo capitolo, brava! ^^ Ti aspettavo trepidante! ;P
Questa volta Tom è stato piuttosto freddo, e anche un po' cattivo, ma in effetti Niniel non si merita proprio di meglio, anzi... Bill è il solito malinconico, chissà cosa darebbe per riavere la bimba dalle trecce bionde! Ma io ho già detto, e lo ribadisco, l'amore è nell'aria!
Ora come ora non sono ancora in grado di prevedere cosa potrà accadere... Niniel si fa beccare da Tom mentre si buca? Arriva Kevin e Tom diventi geloso? Alina e Bill faranno qualcosa per muovere quei due?
Posso soilo aspettare per saperlo, spero che postreai presto il prossimo capitolo! ;)
Baci, Alien.

14/11/11, ore 20:43

Ahahahahah bill e i biscotti! È adorabile! Niniel mi sembra spaesata e anche confusa perché sembra che il suo passato le piaccia a tratti giusto? Beh, tom ancora non si è visto, voglio sapere cosa farà! Un bacio

14/11/11, ore 19:25

Il piccolo Bill! Ci credo che non sia riuscita a riconoscerlo, ne ha fatta di strada da quando era una piccola testina bionda! xD
Finalmente tornata a casa... mi sento meglio perfino io, per lei.
Andiamo, ricordi belli come quelli che ha lei devono riportarla sulla retta via, e poi con i gemelli lì a portata di sorriso... non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto, presto, presto!
Baci e complimenti, Alien.

14/11/11, ore 13:53

Una bella riccioli d'oro che fa perdere la testa al caro Tom... bella pensata!
Certo che Niniel mi sembra proprio un caso disperato, basterà tornare agli anni felici della sua infanzia, rincontrare i vecchi amici per ritrovare la felicità e abbandonare il tunnel della droga?
Adoro come scrivi, e adoro questa storia, non vedo l'ora di vedere un innamoratissimo Tom cercare di salvare il suo amore infantile, perchè ho la netta impressione che finirà proprio così!
A presto con il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci, Alien.

13/11/11, ore 21:26

Davvero molto interessante. L'argomento è forte ed è proprio questo che mi attira maggiormente. Le storie con un certo spessore sono quelle che preferisco. Hai scelto di descrivere una protagonista decisamente difficile e mi piace; anche io solitamente mi perdo in personaggi complicati. La sua situazione è quella a cui purtroppo tantissime altre persone, del suo stesso ambiente e non, sono soggette. Descrivi le scene in maniera dettagliata ed è una cosa che apprezzo molto. Se vedo una storia scritta superficialmente, giusto per il gusto di mettere nero su bianco, vado in bestia. Il dettaglio è quello che fa la differenza. Apprezzo molto anche il tuo stile, ricercato, ma non pesante. Non ti dilunghi in cose futili e di certo non ti perdi in inutili giri di parole. Personalmente, come inizio, mi ha fatto una buona impressione, ma vorrei continuare a leggere i prossimi capitoli per dirti qualcosa in più. Mi piace scrivere recensioni dettagliate e aspetto di poterlo fare. Per il momento, complimenti; aspetto il prossimo.

Kyra.

13/11/11, ore 19:52

Mi piace come primo capitolo, è interessante. Ti consiglio di fare più attenzione a dei tempi verbali sbagliati ma sono errori di poco conto! L'idea è davvero buona, hai letto "noi, il ragazzi dello zoo di berlino" per caso? Comunque ti seguirò, spero posterai presto! Un bacio

13/11/11, ore 17:34

Nonostante i temi forti e toccanti, devo proprio dire che è una storia che mi intriga. Ora sono veramente curiosa di sapere come reagiranno Bill, Tom e Niniel appena si rivedranno. Sono cambiate un sacco di cose, lei in primis.
Sarà un ritrovo piacevole o un colossale disastro? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo :)
Complimenti per come scrivi, comunque; davvero brava ;)
Ci sentiamo presto, mi auguro.
Bacio, GretaTK.

13/11/11, ore 17:22

bellissima!
Ti prego posta presto sono troppo curiosa
sara psyco