First love.
di FloxWeasley

05/12/22, ore 19:39

Altro che stupidata, ho amato! Il tuo Michael mi sta piacendo proprio tanto; nei primi due capitoli l'abbiamo visto da lontano e imbarazzato, ma ora che ha confidenza con Ginny sembra proprio carinissimo, lo scambio di cravatta e foulard mi è piaciuto davvero tanto! E Ginny che poi gioca col foulard? Sono carinissimi insieme!

02/12/22, ore 09:28

Mmh, ok, è normale che questo capitolo mi abbia eccitata? ^^, ahahahahah, aiuto ricoveratemi!
No, davvero, io vado fuori di testa per scene del genere, dove gli elementi di una coppia (detto così suona veramente poco romantico, sorry) giocano a turno con un indumento dell'altra persona. Poi boh, il fatti che se li vogliano scambiare, così che avranno l'uno una cosa dell'altro, mi manda fuori di testa.
Sono felicissima che siano già giunti a questo grado di intimità che non ha nulla di "sconcio" ma è comunque, per come la vedo io, davvero profonda.
Forse è il mio capitolo preferito, per ora.
ti faccio i miei complimenti e volo al prossimo ^^.
Sciauuu,

Leila

16/11/11, ore 15:45

se ci piace? sììì tantissimo!!! adoro le slice of life, mi fanno sempre sorridere, e il "tuo" Michael è sempre così tenero *.* non so perchè, ma questa fic mi ha davvero colpita, è semplice e fluida, e i contenuti semplicemente carinissimi... peccato che sia lunga solo 5 capitoli. ma giustamente è così che deve essere, o non avrebbe davvero senso U.U un bacio!

13/11/11, ore 21:30

Oh, ma che dolci **
Mi piace tanto questo capitolo, brava.
E' un piccolo quadretto, ispira dolcezza e tranquillità :)
Complimenti e al prossimo, cara ;)

Un bacio!
Mug