Let your Body become my only Madness
di Mama we re All full of Lies

22/04/13, ore 15:21

Ho trovato solo ora questa fanfiction e aaaaah! E' meravigliosa, davvero, mi piace un sacco!!
E' originale, coinvolgente e piena di suspance *^*
So che è passato un secolo, ma sarebbe bellissimo se aggiornassi ;w;
Bye!

18/11/12, ore 18:41

ommioddio OMMIODDIO HAI AGGIORNATO!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAH  *corre per casa saltellando* ok adesso mi calmo! XD
 no davvero cioè ero così curiosa!!!!!! @.@ XD è tutto cambiato dalla situazione di prima ma sai cosa? MI PIACE! *_________* spero non agiornerai fra cinque mesi perchè sto avendo un attacco di amore per questa storia di nuovo quindi ti prego non la abbandonare ok? *faccina da bimba di cinque anni che cerca di convincere* XD è scritto tutto benissimo,la storia è FANTASTICA,davvero XD spero leggerai questo messaggio perchè non so quando ti riconnetterai ma davvero grazie per una così bella storia!!!! spero di vedere presto in mezzo alle mie storie aggiornate la tua,spero tu abbia una fantastica giornata!!!!!!!!! :D (so che è sera ma XD)  ciaooooo

07/11/12, ore 08:05

Aaaah amo questa ff, la seguivo dall'inizio e mi chiedevo giusto che fine avesse fatto!
Ti prego aggiorna con più velocità c.c adoro! Un bacio :*

05/11/12, ore 22:18

Ciaaaao, questa è la prima recensione che ti lascio, anche perché ho appena scoperto questa storia per puro caso e menomale aggiungerei. Devo dire che è piuttosto strana, in senso positivo ovviamente, e boh mi ha colpito molto. Gerard mi spaventa un po' anzi, un po' tanto lol. E Frank, anche lui mi sa di pazzo, ma mi piace, mi piace. Volevo chiederti una cosa: che età hanno? La mia curiosità del cacchio sjfksfjaksb scusa.
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa ajfkakfk (e due lol).
Spero a presto, un bacio!
Downer c:

05/11/12, ore 19:36

uuuuuh guarda chi è tornato :D
Hai ragione sono diventata discretamente vecchia nel frattempo e ci ho messo qualche secondo a capire che diamine di ff fosse (ops)
ma cavolo io la ADORO questa storia davvero :D Sono molto happy che tu sia tornata e ti perdono (ma non mi pare che tu abbia chiesto perdono ahahhaah) per questo capitolo "tranquillo".
Attendo fiduciosa nuovi colpi di scena :D
A presto :*

13/09/12, ore 14:47

ho trovato da poco questa fantastica fic,ma noto con dispiacere che non aggiorni da giugno :( dai continuala,la storia é bella e il talento per scrivere non ti manca,sono sicura che verrebbe benissimo :) aspettando nuovi aggiornamenti,alla prossima :D

08/05/12, ore 22:06

e così la storia diventa sempre più interessante :3 Povero Frank, sgamato in pieno lol anche se per Jamia avendolo scoperto così è stato fin troppo pesante secondo me D: non vedo l'ora del quarto capitolo! :')
Baci.
P.S. Sono Priscilla!

05/05/12, ore 00:19

Mi ero appassionata a questa fanfic un bel po' di mesi fa u.u
MA rivederla in cima alle seguite è stata una bella sensazione, oh **
Quindi. Merda, Gerard è fantastico o: Jamia la odio già.
Perciò, voglio un continuo molto frerard (..se no ti picchio v.v)♥
Scrivi benone, e non postare fra altri 458450 mesi, perchè se no divento vecchia :'c
xoxo,
simo-

04/05/12, ore 14:36

ad essere completamente sincera avevo dimenticato la tua storia e solo all'ultimo l'ho collegato alla tremenda bugia di frank e all'ospedale psichiatrico. non ricordo bene perchè gee è stato rinchiuso, spero che ce lo rivelerai al più presto.
beh se frank non sapeva come dire addio a jamia ci ha pensato gee che lo ha fatto al suo posto, facendosi prendere in castagna mentre faceva cose poco innocenti con un finto medico.
sono curiosa per il prossimo cap, ti prego non tardare ad aggiornare.
ciao

02/05/12, ore 20:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era ora che aggiornassi v.v me gusta me gusta.. poi però pretendo una scopatina molto rossa e.e ok basta la smetto *ritorna nella sua tana*

02/05/12, ore 20:22

TI ODIO.
Cioè non mi puoi far finire tutto così.
Non ho mai odiato Jamia. Ma proprio mai. Eppure ce l'hai fatta. Cioè. poverina, la capisco anche ma... Mi ha interrotto Frank che stava per farsi Gee. Capisci? Frank stava per farsi Gee! Non il contrario. U-F-F-A
E mi sa che anche Gee ci è rimasto male. Molto male. Probabilmente non vorrà nemmeno più vedere Frankie. E lo odierà. E non si metteranno mai insieme e piangerò.
Quindi siccome non vuoi farmi piangere tutto ciò NON accadrà, VERO? <3
Qui abbiamo copiato qualche battuta? O meglio, abbiamo RIUTILIZZATO qualche battuta.
Si, Steve, ci sei sempre.
Allora lettori, sappiate che la voce della coscienza perversa sono io. Ciao. Sono molto cattiva. E voglio Gee. è.é
E poi io so cose che voi essere umani non sapete (?) e che non vi spoilererò.
La mia rossina sa che io amo questa cosa, quindi la continuerà veloce. NON E' VERO AMORE?
Si è vero v.v
Comuqnue credo che uno dei personaggi più fighi della ff, nonostante siano tutti ben strutturati e assurdi, sia Ray. Mi sa di coccolone, il parrucchino. No davvero, per Natale mi farò regalare Ray così anche mamma sarà gioiosa dato che le sta simpatico. Comunque il popolo, si io sono il popolo, vuole Jimmy e William. Stavo scrivendo di nuovo Christian
Ti adoro piccola. E adoro il modo in ci scrivi.
Un bacio
May

02/05/12, ore 15:14

No, vabèh.
Premetto che io adoro ogni possibile versione di Gerard narcisista/bipolare/pazzo scatenato, e questa versione mi piace particolarmente, sisi *annuisce freneticamente*
Poi vabè, Frank è Frank e non si commenta nemmeno.
E per Jamia ci godo non puoi capire quanto <3
E adesso che ho finito questo piccolo delirio mi rifugio nelle mie stanze.
YO!
Ash

26/02/12, ore 22:58

diooo, mi piace:3
E' una fanfic nuova, per niente scontata, e adesso voglio sapere cosa accadrà *--*
WE WANT MORE GERARD!♥ Okay, no sto zitta.
aspetto il seguito:33

ps. we want more gerard!

22/12/11, ore 21:06

Eccomi. Iniziamo dall'inizio. cioè, ma vaffanculo è splendido. La sinfonia n°9 e Frank proprio non vanno d'accordo, ed era OVVIO che sarebbe andato ad aprire nudo. Fossi stata Jamia... Non lo so, forse sarei morta al momento, si. Giusto, l'intimo è secondario.

"I know something you Don't... I'm not wearing any underwear.."

*coffcoff* AnyWay
Io Voglio Frank che Canta Heidi e che saltella! Lo esigo. Che sia strafatto o cosa, lo voglio v.v
Parliamo dei pazienti.
Lyn-z claustrofobica non me l'aspettavo, ma mi piace troppo la timidezza, al contrario di quella reale. E poi via, se la fa col Ramondo quindi ben venga.
Jimmy è così... così... Beh, è Jimmy che ci vuoi fare? E' così perverso e stupendo e bellissimo e... *non vuole spoilerare tutto* Ma insomma è lui. E si, brutto gioco di parole, decisamente.
I LOVE GERARD'S DICK TOO <3
Will non vuole parlare, ancora. Ma parlerà, vero? Cioè, io lo amo quel figlioletto, tanto tanto <3

Mi è mancato Gerard....
Ma comunque brava davvero. La scena finale con Jamia, non pensavo l'avresti scritta, non so perchè, non credevo e basta. Forse sono scema io eh, anzi, anche. Il Gerard è stato mitico

Auguri e figli maschi honey <3

vabbè, recenzione inutile, per dire che è stato un capitolo che mi è piaciuto da morire. Ti voglio bene, tantissimo, anche se ho recensito tardi. Sei unica, continua a scrivere.
Un bacio

Maylene (Frunk)

02/12/11, ore 20:30

massì che si dice! nel frerard e dintorni tutto è permesso ù.ù
adoro questa fanfic e l'intreccio di "a splitting of the mind" e "la psichiatra" di Wulf Dorn è sinceramente le ho adorate tutte e due! anche se vabbè la psichiatra è un libro .. mh ...ci sta lo stesso xD
aspetto presto un seguito, ti adoro!