Galeotto fu il matrimonio.
di Narcissus in chains

14/08/15, ore 18:02

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e soprattutto di scoprire come andrà la nottata di Hermione con i gemelli Weasley e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

02/01/12, ore 23:15

Buondì, nuova lettrice in arrivo^^ Effettivamente in alcuni punti è un po' OOC e non sono sicura di apprezzare i nuovi gemelli (Hermione è abbastanza se stessa invece), ma nonostante questo la storia mi intriga abbastanza per cui penso che continuerò a seguirti :) Sono curiosa di vedere le prossime fasi dell'organizzazione matrimoni (tutta la sala delle cerimonie in rosso fiammaXD) e chissà, magari anche di veder comparire in scena lo sposo...da recensora (?) rompiscatole quale purtroppo sono, ti segno un paio di errori di battitura che ci sono nel testo ;)

Errata corrige:
L' ho lasciato per un brivido, e adesso mi ritrovo a rimpuangere la noia. --- rimpiangere
Come fai a spiegare ad una persona che lui ha tutto. ma che quel tutto non è abbastanza?. -- un punto dove andrebbe la virgola e un punto finale che non centra nulla

Vuoi brividi, emozioni, vuoi sentire la vita che ti scorre addosso, vuoi la libertà?.
Come spiegargli tutto questo in poche parole?.
Allora mi allontanai.col capo chino sotto il peso dei sensi di colpa. ---un punto di troppo nelle varie frasi

Nell'ultima frase la dimensione dei caratteri diminuisce improvvisamente

15/11/11, ore 00:19

nn deve essere stato facile x hermione lasciare ron! si capisce che ne ha sofferto molto ma purtroppo nn era abbastanza x lei.nn vedo l'ora di leggere il continuo.

14/11/11, ore 17:29

Ciao!questa fic è molto interessante!complimenti scrivi molto bene!mi piace molto come hai rappresentato Hermione e i gemelli sono fantastici^^come sempre!l'idea delle notti insonni di George che pensa a Herm è molto divertente^^
sono curiosa di vedere quale gemello Hermione sceglierà^^ non vedo l'ora di leggere il seguito!
a presto Misa

14/11/11, ore 12:44

Ciao :)
Ho letto ora la tua storia e mi piace molto!!
Questo capitolo è molto intenso e credo che la tua esperienza di rottura con il tuo ragazzo ti abbia aiutato a scriverlo.
Scrivere molte volte aiuta a tirare fuori anche le emozioni che non credevi di avere, per questo è molto terapeutico!
Comunque ,tornando alla storia, ti faccio i miei complimenti e spero che posterai presto.
Baci.
Sundayrose.