Petri, cui claves datae sunt regni caelorum
di Sokew86

20/11/11, ore 11:09

Già, decisamente non si dovrebbe giocare conlamagia se poi non si conoscono i necessari rimedi, per fortuna le nazoni se la sono cavata solo con un po' di spavento(non male l'ingresso di Malta e delle sue capacità evocatorie, anche se decisamente inquietanti), certo cvedere Vaticano che dimentica la sua indole (sia pure sotto l'effetto di un incantesimo) per gettarsi tra le braccia delle varie nazioni è una scena divertentissima (verrebbe però anche da pensare a tutti gli accordi che lo Stato della Chiesa nei vari secoli ha avuto con le altre nazioni, in uno scenario molto meno licenzioso di questo), non meno divertenti sono state le reazioni degli sgomenti astanti, più propensi a prendersi in giro per vere e presunte malefatte e torti avuti o subiti nel passato che a prendere una soluzione, ma contro quella che aveva una certa forza anche nei suoi pudibondi soliti abiti s'è rivelata decisamente intrattabile quando sotto effetto della fattura ha dimostrato di avere anche altre doti, decisamente desiderabili nel prossimo, specie se di moralità non forte (a cominciare da Francia, che però in definitiva è quello che ci ha rimesso di più).
Quanto alla parte finale, come in ogni saga maledetta che si rispetti, il libro ha proseguito nel suo ruolo malefico andando a colpire un'altra anima candida del cast di Hetalia, credo che non sia stato facile per Svizzera mantenere fede ai suoi propositi...

PS. In utlima analisi, ho trovato questa storia molto carina, ben scritta e divertente.

14/11/11, ore 21:28

questa è pazzia! pazzia? questa è SPASSOSITà ALLO STATO PURO!
ho riso come una cretina, davvero! è allucinante, geniale! ritorno in grande stile mia cara, sei veramente brava a destreggiarti con la comicità, complimenti!
baci =)
P.S. di quelle che hai proposto, l'ultima idea mi ispira assai ^^

14/11/11, ore 20:32

Bellissimo, ho riso come una dannata(se mi sente Vaticano mi stronca!). Poveri...ho detto poveri, poveri un corno povera Vaticano semmai!
Non mi dispiacerebbe leggere qualcosa su Romano e Vaticano, mi piacciono tanto questi due personaggi insieme!