Snow
di AlisIntoTheDark

01/06/12, ore 23:46

Che bello! E' una bambina,lo sapevo! La reazione di Owen è veramente molto realistica(per la parte del vomito e del panico)...poverino:bloccato in un ascensore:(
 Per fortuna ne è uscito in tempo per veder nascere sua figlia...che è stupenda...sarà una piccola Cristina in miniatura,me lo sento!
 Ho perso anche quella piccola speranza che avevo riguardo ad un'ipotetica dottoressa Elizabeth Hunt...:(...vabbè,non fa niente:non vedo l'ora di sapere come si chiama la piccola!
 E comunque credo di aver capito qual'è il vero motivo nascosto sotto la "questione Elizabeth":
-Owen vuole chiamare la bimba Elizabeth perchè ama quel nome( in questo senso Owen gode di tutta la mia stima xD);
-Cristina non vuole chiamare la bimba Elizabeth perchè quel nome le ricorda Beth,vecchia fiamma di Owen.
 Comunque,non vedo l'ora di sapere come si chiama la piccolina,non sto più nella pelle dalla curiosità...davvero.
Sei sempre più brava,la storia è sempre più interessante. Ti faccio tantissimi complimenti. Brava,brava,brava,brava...e ancora brava. Aspetto con(taaantaa xD)ansia il seguito. Liz

30/05/12, ore 11:06

Oh che bello finalmente é nata la piccola (me lo sentivo proprio che sarebbe stata una femmina). Cristina come al solito é stat decisamente all'altezza della situazione e Owen ... bhé se non gli fosse successo qulcosa probabilmente non sarebbe stato da lui. Mi piace molto l'idea dell'ascensore bloccato con Derek e Mark che sfiniscono con i loro discorsi il povero Owen. Comunque al momento giusto tutto é andato a dovere, Owen non si sarebbe perso per niente al mondo la nascita della loro bambina, mi é piaciuto il fatto che fosse lì con Cristina e le infondesse coraggio. Speriamo che il loro rapporto evolva per il meglio anche in Grey's.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ovviamente il nome della bambina (ma si chiamerà Hunt dicognome oppure Hunt-Yang?).
Complimenti per questa bellissima storia
lulubellula

29/05/12, ore 18:33

*-*
Che bello è una femmina! Anch'io me lo sentivo, nella loro coppia ho sempre visto una bambina... peccato che nella serie non abbiano figli :(  leggendo questa storia mi piace sempre di più! E ogni tanto mi sembra quasi di star vedendo una puntata di grey's anatomy sul serio!
Ora sono stra curiosa di sapere come si chiamerà la bimbetta... perciò aggiorna presto!

Ciao ciao

29/05/12, ore 14:53

Ciao!!!
Finalmente è nata!!! Non so perchè ma me lo sentivo che era una femmina**
Tenerowen, come si fa a restare chiuso in un ascensore?!? Tutte a lui capitano, temevo non ce la facesse a raggiunere Cristina, ma alla fine ce l' ha fatta! *lungo sospiro di sollievo*
Non ci resta che vedere come decideranno di chiamarla i novelli mamma e papà!!:D
Al prossimo capitolo:)
Baci<3 Baci<3

12/05/12, ore 17:35

Ciao:) Scusa per il ritardo...sono stata impegnata con la scuola:(.
 Comunque,ho appena finito di leggere il capitolo:). E' stupendo,McGreat!
Il rapporto tra Cristina e la madre...super realistico.. ciò che hai scritto potrebbe benissimo essere rappresentato in un episodio di Grey's Anatomy!
Concordo con Cristina sullo shopping...anche io lo trovo noioso e lo evito sempre come la peste!
 E poi...il "caro" dottor Marlow...non mi è mai andato giù in realtà e credo proprio che avesse "assi nella manica" per quanto riguarda il suo rapporto con Cristina,come hai giustamente notato anche tu xD.
 La discussione tra Owen e Cristina riguardo le loro madri è perfetta...si adatta proprio alla perfezione ai loro personaggi,tanto che potrebbero recitare davvero scene simili. La madre di Cristina però...cavolo..poteva essere un po' meno diretta con la figlia! Provo profonda stima per la piccola Ellen( ebbene sì. Sono sempre dello stesso parere. Probabilmente mi sbaglio,però spero sempre) e per come ha reagito all'eccessivo avvicinamento da parte della sua "dolce e tenera"( sì.proprio come i dolcetti che voleva che Cristina mangiasse quando quest'ultima era ricoverata dopo la gravidanza extrauterina nella seconda stagione xD,senza zucchero o gusto alcuno xD) nonnina.
 Il fatto che fai sempre riferimento alla medicina fornisce alla storia maggiore realismo e completezza,lo adoro *-* *-*
E credo proprio che il marito di Sue, soggetto che considero poco raccomandabile,picchi quella povera ragazza...quei lividi sono sospetti..spero proprio che quel mostro abbia quello che si merita!
<<Duppy...>>(sono morta dal ridere).
 E poi...
"Mamma,mamma..quella signora si  è fatta la pipì addosso!"...provo profonda stima anche per quel bambino xD.
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Owen alla notizia..secondo me...mmm...o sviene..( e viene fatto rinvenire con un paio di schiaffi)o corre come un matto giù per le scale facendo cadere gente che sta scendendo insieme a lui nella foga della corsa..o..prende l'ascensore e rischia di rompere i bottoni che portano al reparto a furia di premerli nella speranza di arrivare prima xD
 I dialoghi sono talmente realistici da sembrare propri di chi li pronuncia...sei entrata pienamente nei personaggi della serie...e poi personalmente adoro il fatto che parli di medicina e che usi la focalizzazione interna multipla:)
Sei sempre più brava. Adoro il tuo modo di scrivere..davvero. Adoro la storia e spero non finisca mai,mai mai.
Posta presto il seguito se puoi: sono curiosissima e lo aspetto con ansia. Ancora tanti complimenti.      Liz

08/05/12, ore 20:14

Madre de Dios!!!! Oddio oddio!!!!
Cristina sta per partorire!!!!!!
Ok, manteniamo la calma...facciamo un bel respiro...perfetto...in fondo cosa vuoi che sia, solo un parto..anzi IL parto..
Quindi si scoprirà se è maschio o femmina!!!
Ma...allora...la storia...sta finendo....T.T
Vabbè..non ci depriamo e pensiamo al bambino (o bambina) che sta per nascere:)
Al prossimo capitolo:)
Baci<3

P.S. finalmente mi sono decisa, la metto nelle preferite!

08/05/12, ore 17:15

Leggo la tua fan fiction da un pò e devo dire che mi piace moltissimo, é ben scritta, scorrevole e coinvolgente.
Inoltre svela un lato di Cristina sconosciuto ai più e permette di mostrarla sotto una luce diversa che in tv non mostreranno mai: la Cristina mamma. Complimenti ancora aspetto con ansia la nascita del bambino/a di Cristina e Owen.
P.S. Speriamo che sia femmina!
A presto

ogni capitolo. Ogni capitolo una meraviglia che mi stupiva rigo per rigo, spero che continuerai a scrivere, se intendi fermarti, invece, sappi che la tua scrittura è un talento che non hanno tutti, compreso me. Ben fatto!!

Ok io ti adoro!!!!!!
Hai fatto tornare Izzie!!!!! (Shonda me l'ha cacciata via senza pietà....proprio quando si era definitivamente messa con Alex....non la perdonerò mai per questo...meno male che ci sei tu!)
Cristina all' inizio è fantastica....i suoi metodi di persuasione sono molto efficaci..XD (Tenerowen non ce la farà più) però poteva essere un po' più gentile con Izzie....
E alla fine arriva la mamma di Cristina (cosa che la rende mooooolto felice..XD)
Questo è il capitolo degli arrivi!!
Al prossimo, Baci<3

P.S.Cristina è già arrivata all' ottavo mese chissà se è maschio o femmina??

Izzie!!! *.*
E' tornata a Seattle!!! la fai restare per tanti capitoli vero????
A parte ciò è un capitolo che mi è piaciuto tanto, non potevo crederci alla fine che era arrivata la madre di cristina! Pensavo che Owen avesse fatto qualcosa di veramente brutto, invece era solo sua madre! ahah xD
Aggiorna presto!!!
baci :)

Anche questo capitolo è assolutamente stupendo,proprio come i precedenti. E poi...le capacità persuasive di Cristina sono fenomenali!
" Cominciai a far finta di piangere.- Oh,no..-Owen mi abbracciò-...non piangere. Corro a comprarti la ciambella" xD
Povero Owen...chiuso fuori di casa e bagnato fino al midollo! Ma lui l'ha fatto di proposito per raffreddarsi e far lavorare un po' Cristina,la quale ormai è in crisi d'astinenza dalla medicina,no? xD Che marito d'oro...Cristina è fortunatissima.
 E poi...che bello...che bello! Izzie è tornata e ha portato con sè montagne di muffins! *-* Ho sempre adorato Izzie.
 E poi...oddio...è arrivato il ciclone...la madre di Cristina metterà tutti in riga!
"And we were all screwed"..quanto ha ragione Cristina...poverini:(
 Sono certa che Owen e Cristina daranno presto il benvenuto ad una bellissima bambina..una piccola Cristina in miniatura di nome mmm...Ellen...che ovviamente farà il chirurgo come i suoi genitori *-*( Daydreaming mode-->OFF xD)
 Non vedo l'ora di leggere il seguito...non sto più nella pelle dalla curiosità...davvero. Posta presto se puoi...leggerò sicuramente.
Bravissima,capitolo stupendo. Ancora complimenti..Liz

Ciao :)
Ammetto che ho impiegato un po' di tempo, prima di decidermi a leggere questa storia, visto che non riesco a immaginarmi una Cristina che decide di avere un figlio... Inoltre capivo che, in questa what if, lei sarebbe risultata un po' "addolcita", e non sapevo se mi sarebbe piaciuto, visto che maltollero le varianti all'IC dei personaggi.
Alla fine, però, mi sono decisa a iniziare la lettura... E, cavolo, se è vero che in certi punti Cristina mi sembra un po' OOC, ci sono delle cose che fanno completamente dimenticare e perdonare questo fatto.
Prima fra tutte, il modo in cui hai descritto l'amicizia tra Meredith e Cristina. Visto che il loro è uno dei rapporti che più mi piace nel telefilm, mi è piaciuto ritrovarlo in questa fanfiction, descritto come qualcosa di veramente forte e profondo (mitico lo scambio di battute con Lucy: “Buongiorno dottoresse! Avete deciso di avere un bambino insieme o il padre è in sala operatoria?” “Potrebbero essere entrambe le cose” xD).
Poi, la scena in cui Cristina dà dell'imbecille al povero tirocinante, e la Bailey la riprende. Gran donna, la Bailey, credo che tu sia riuscita a renderla nel migliore dei modi ^^
Un'altra scena che davvero merita, è quella in cui Alex vince a poker contro Jackson, per non parlare della reazione di April quando apprende la notizia del bambino. “Oddio... i bambini sono così carini! Hanno le fossette, i braccialetti di ciccia, ti fanno sorrisi come se fosse Natale.” <- giuro, questa frase è totalmente da lei, mi sembrava quasi di sentirla mentre blaterava tutte quelle cose...
Non parliamo poi di Owen, Derek e Mark alle prese con il lettino del bambino, e della loro reazione di fronte all'abbigliamento (allo stupido abbigliamento xD) pre-maman di Cristina... Più avanti, mi è piaciuto molto l'odio della dottoressa Yang nei confronti del povero e innocente albero di Natale, e mi si è sciolto il cuore immaginando Tuck e Sofia intenti a giocare vicino al suddetto albero.
A fine del quarto capitolo, mi è preso un colpo. Non mi aspettavo che Henry fosse morto in quel momento, e il mio cuore si è spezzato di nuovo ç_ç Ancora non capisco come la Rhimes possa averlo ucciso! Perchééééé?!
Ma, okay, andiamo avanti... Un'altra scena che mi è piaciuta è stato quando Cristina propone di chiamare il bambino Cole, come suo padre, visto che il rapporto della dottoressa Yang con il genitore mi ha sempre ispirato (anche se alla fine ne sappiamo davvero poco... Cioè, l'unico dettaglio che c'è dato di conoscere riguarda l'incidente d'auto in cui suo padre è morto!).
L'idea dei pop-corn e del gelato alla fragola... Be', mi ha fatto venir fame, e poi mi sono messa a ridere perché Alex ha dato della balena a Cristian (tu vuoi scavare la tua fossa con le tue mani, Karev!).
E mi è piaciuto molto quando Cristina dichiara che lei brilla anche quando è una paziente, e quando promette che per questa volta brillerà da quella stanza da ospedale... XD
In quest'ultimo capitolo, ho apprezzato in modo particolare il dialogo tra Cristina e Teddy. L'idea che Teddy sia la persona di Owen, così come Cristina è quella di Meredith, mi è piaciuta molto, così come mi è piaciuto (anche se un po' mi ha intristito - un po', diciamo che è arrivata la nera disperazione) il punto in cui Teddy dice che per lei Henry era tutto.
Di altro... Be', stai attenta quando scrivi "si": se è particella pronominale va bene così, senza accento, ma quando è affermazione dev'essere "sì", l'accento ci vuole eccome!
In questo capitolo, nella frase: Continuava a chiamare Owen e ha a mandargli messaggi ma lui non rispondeva, d’altra parte come avrebbe potuto?, quell'H va eliminata. Più avanti, in: “Centra qualcosa con ciò che è successo al pronto soccorso?”, quel "centra" è un "c'entra", così come in: Lui non centrava niente, quel "centrava" è un "c'entrava".
Per il resto, be', complimenti per questa storia, è davvero piacevole da leggere (fidati, oggi nemmeno la febbre mi ha trattenuta dal leggerla sino in fondo e dal commentarla!). Alla prossima!
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 08:52 am)

Adoro questa storia! La trovo bellissima,scritta bene e molto emozionante.
La focalizzazione interna multipla in quest'ultimo capitolo mi ha colpito molto,rende la storia ancora più interessante.
Adoro il lato dolce di Cristina,ma purtroppo non mi trovo d'accordo con lei su una cosa: come si vede anche dal mio nickname,io adoro il nome Elizabeth e credo che Elizabeth Hunt suoni benissimo come nome.
Mi trovo d'accordo con lei sul fatto che voglia dare al bimbo il nome di suo padre...la trovo una cosa molto dolce.
 E poi adoro il rapporto che hai creato tra lei e Zola.
E odio quell'infermiera acida! Spero che Teddy e Owen torneranno amici presto e che Owen starà bene.
Adoro questa storia,la metto subito nelle preferite. Continua presto!:)                    Liz

Mamma, Snow è spettacolare, mi immaginavo le parti come in un film man mano che leggevo e quando ho letto che Cristina era incinta me la sono immaginata con un pancione enorme, proprio come ha detto Alex: una balena. Semplicemente bellissimi, i sei capitoli migliori che io abbia mai letto! Ben fatto!

Ciao!!
Non è penoso questo capitolo, a me è piaciuto!
Mi hai fatto prendere un infarto con la storia di Tenerowen (ti piace come l' ho ribattezzato?) pensavo potesse succedere quolcosa anche a lui...
Ma per fortuna tu l' hai salvato=) Brava anche nello stile di scrittura, sei migliorata=)
Al prossimo=)
Baci<3