Programma Tutor
di Kuro_rin

28/05/12, ore 14:48

Capitolo stupendo!!! **
E alla fine, la padella è stata eletta arma più forte di tutte, com'è giusto che sia!!

27/05/12, ore 21:02

D= è assolutamente stupendo!!!! ti prego, fosse anche solo un capitolo, vai avanti! DEVO sapere come andrà a finire! ti prego!!!!! mettici anche un bacinoooooo! pleaseeee!!!!

01/05/12, ore 21:51

Voglio la seconda parte. Ora. Voglio sapere come va a finire >.<
Bella la scenetta con Natsu, Lucy ed Erza che cercano Gajeel per tutta la scuola, dà un tocco comico alla storia che non può non esserci in Fairy Tail. La storia di Laxus è decisamente plausibile, ed è ancor più bello l'amore che Mirajane prova per lui; a quanto pare però la mia teoria era sbagliata T.T Mi ero immaginata qualcosa del tipo che Laxus aveva rapito Lisanna e ora Mira lavorava per lui per farla liberare... ho visto troppi polizieschi.
Grazie mille per avermi inserito nei ringraziamenti, non me li merito *^* Un bacione,

01/05/12, ore 09:38

Grazie, tesoro! Sono io che ringrazio te per avermi scritto fra i ringraziamenti, non me lo aspettavo!
Allora, capitolo impeccabile. Mi piace molto il fatto che Natsu diventi un cervellone per qualche minuto, mi ha fatto ridere moltissimo. Anche se lo dicono pure nell'anime che Natsu non è uno stupido, semplicemente non usa la sua intelligenza. Povera Mirajane, innamoratasi di Laxus, un'amore impossibile T^T Che dolce quando Levy chiama a grand voce Gajil *-* Mi sono sciolta con un "Aaaaaaawwwwwwwh!!! *-*" Che cattivo Laxus, perfettamente IC. Tristissima la sua storia, ma sono certa che Mira riuscirà a farlo tornare come un tempo!!! Insomma, parecchio carina l'idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aspetterò con grande impazienza :D Mi scuso per il mostruoso ritardo della recensione, e rigrazio ancora per essere stata messa fra i ringraziamenti.
Ciao, al prossimo capitolo e un bacio <333

MissAnimeLover99

30/04/12, ore 17:25

non c'è che dire....capitolo fantistico! ;D e non vedo l'ora di leggere la seconda parte adesso che la questione si fa bollente ^^
continua così! :)
_claudia_

14/04/12, ore 13:31

Sono troppo presa da questa storia, voglio proprio sapere come andrà a finire (anche se ho già una teoria in mente 8D). Mi ha sorpreso il fatto che sia Mira quella che ha curato Lucy, perché con Laxus, Bixlow e Fried mi sarei aspettata di trovare Evergreen. Ma anche qui mi si è accesa una lampadina sul perché Mira faccia parte della banda di Laxus. La lettura è scorrevole e piacevole, mi piace molto il tuo stile. A presto,

14/04/12, ore 00:42

Allora, parto dal dire che, di solito, io detesto le AU. Fondamentalmente, perchè pochi scrittori/scrittrici riesce a far rimanere i personaggi in character.
Ecco, con la tua fanfiction mi sono ricreduta! ^^ L'ho trovata decisamente ben scritta, e i personaggi rispecchiano quasi alla perfezione il loro carattere originale. Quindi, tanto di cappello!
Poi va beh, amo incondizionatamente la coppia GajilxLevy, sono troppo belli insieme!

13/04/12, ore 17:05

Se questo capitolo "non è soddisfacente" allora io non lo sto recensendo. E' stupendo! *-* Quelle che possono sembrare piccole sciocchezze sono i dettagli che sciolgono il cuore (oggi sono in vena di frasi romantiche, yuppie!). Continuo a leggere!

13/04/12, ore 17:00

Ciao, noi non ci conosciamo. Io sono MissAnimeLover99 una che, come te, adora la coppia Gajil/Levy. Posso dire di aver seguito la storia quasi dall'inizio, ma per la mia poca voglia di fare qualcosa, non ho mai recensito questa adorabile e carinissima FanFiction.
Come posso definire questo capitolo? Originale, è il termine che si addice di più.
Ti consigno, solamente, di stare attenta perchè c'è qualche errore di stampa.
Ti porto un esempio: "Che devo fare! Dove diavolo l’anno portata quei maledetti!!" alla parola "anno" va aggiunta l'h. "Che devo fare! Dove diavolo l'hanno portata quei maledetti!!" Non trovi anche tu :) ?
Ovviamente i miei sono solamente consigli, giusto per rendere la lettura un po' più scorrevole perchè, se ti metti a pensare all'errore, perdi il filo del discorso e quindi, a parere mio, dovresti iniziare a leggere da capo :D
L'idea è molto originale, scritta in un italiano corretto e scorrevole. Non ti deve importare della lunghezza del capitolo: quello che conta è il contenuto!
E... speriamo che Gajil si faccia una gran bella dose di umiltà, se vuole salvare la piccola Levy ^-^
Ci sono rimasta quasi male quando, leggendo le note autore, ho scoperto che la ragazza che era con Laxus era Mirajane, mi è preso un colpo! Comunque bella idea anche questa, a nessuno di noi era mai venuta in mente, complimenti per la genialata ;)
Al prossimo capitolo, spero.
Ciao e a presto.

MissAnimeLover99

La mia stima per Lucy, che era calata nei precedenti capitoli, sta ri-aumentando. Spero proprio che faccia qualcosa di positivo per Levy (finora, pur essendo "la sua migliore amica" non l'ho vista fare niente di concreto per lei ._.). Continua così! _hicchan

13/04/12, ore 16:23

Stupenda! Hai abbinato bene la commedia scolastica alla coppia Gajeel x Levi (che tralaltro è la mia coppia preferita di Fairy Tail), e già da questo inizio rocambolesco si capisce che non sarà per niente una storia noiosa! (devo ancora leggere gli altri capitoli, spero di avere ragione xD). La storia è fra le seguite. Un bacio,

12/04/12, ore 21:27

Finalmente un nuovo capitolo *-*
Bellissimo complimenti continua così aspetto con ansia il prossimo. Baci :)

26/02/12, ore 21:18

Oddio cosa è sucesso alla piccola Levy?????
l'hanno rapita nooooooooo!!!!!!! TT.TT
ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo.......il pc era guasto
complimenti davvero, bravissima com esmpre <3
 e ora????????xke mi lasci sempre con il fiato sospeso non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XD aspetto cn ansia il tuo prossimo aggiornamento
con affetto faire u.u

25/02/12, ore 15:59

Ciaooo
mi piace molto la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! mi è piaciuto troppo il pezzo della partita di calcio!! la fine... gnooooooooo sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi è l'uomo vestito di nerooo?!!? ....continua cosii! <3
Erza

23/02/12, ore 20:52

Finalmente Gajeel fa' un po' di sana amicizia XD certo però che gli amichetti guastano un po' le feste della cara coppietta! Capitolo bellissimo e mi lasci un'altra volta con la curiosità di scoprire cosa accadrà nel prossimo,non vedo davvero l'ora di leggerlo! E speriamo che il caro Gajeel vada a salvare Levy da questa brutta situazione ;) aspetto con ansia l'aggiornamento! Continua così che vai benissimo,un bacione!