Programma Tutor
di Kuro_rin

10/02/12, ore 16:31

Sono contentissima tu abbia aggiornato! Capitolo stupendo,Gajeel e Levy sono sempre più belli insieme e il modo in cui stai sviluppando il racconto mi piace sempre di più! Spero davvero aggiornerai presto inutile ripeterti che sono curiosissima di vedere cosa succederà! Un bacione e continua così!

10/02/12, ore 14:57

wow bellissimo!!!! Devi continuare assolutamente non hai la minima idea di quanto ho aspettato questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

04/02/12, ore 19:23

Ma sei bravissima!!!! Ti prego non smettere adoro questa coppia e la tua fan fiction mi piace da morire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua così!!

29/01/12, ore 15:45

Ti prego continua *--* mi sono innamorata di questa storia , complimenti è meravigliosa !!

25/01/12, ore 22:08

Ciao! Capitolo assolutamente stupendo,la storia si fa' sempre più interessante e bella! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo,finalmente Gajeel e Levi si sono rincontrati! Un bacione e continua così che sei assolutamente perfetta!

25/01/12, ore 15:31

Ma ma come......e tu mi lasci con il fiato sospeso così?????
sei cattiva non si fa!!!!! XD (scherzo ovviamente)
che carino Gajeel...*.* tenero!!!!!!!!!!!!
ti prego non lasciare questa storia in sospeso!!!!! è bellissima!!!!!!!!!!!
no c'è nessuna parte dove tu abbia sbagliato, assolutamente!!!!!!!!!!
non mi sono annoiata per niente.
Continua così io faccio il tifo per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo cap!!
baci!! *.*
by faire ^.^

16/01/12, ore 19:32

Come. Diamine. Ho. Fatto.
Sì.
Come diamine ho fatto a leggere questa splendida fanfiction solo ora?
Inizio col dire che il fratello di Levy è adorabile; Gajeel, poi, che dire, è perfetto! Me lo immagino proprio divertirsi a prendere in giro la povera maghetta dalla chioma azzurra!
Non vedo l'ora si scoprire chi è stato in grado di additare Gajeel con quel "TU!!!" xD
Di solito le ambientazioni scolastiche non mi piacciono, ma questa è.. WOW.. *__*
Beh, aggiorna presto e ancora complimenti!

15/01/12, ore 00:18

Adoro questa fanfic, è veramente carina e l'idea è originale ^^
Spero che postarai presto il prossimo capitolo, mi hai incuriosita xD

10/01/12, ore 19:27

Ciao;capitolo carinissimo! Stai creando una fic davvero molto bella! Continua così! Faccio il tifo per te! Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo,lo aspetto con ansia! Sono curiosissima!

10/01/12, ore 16:16

Che bel cap!!! *w*
mi ha lasciata senza parole, bellissimo!!!!!
chi sarà il misterioso ospite???? sono troppo curiosa!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo cap
un bacione!!!!!!!!!!!!!!
faire

06/01/12, ore 20:49

beeeneeeeee.... penso che prenderò le mie clavette e la mazza di mio cugino e andrò a cercare il tipo che ha rotto le palle ai due piccioncini.... con permesso.....

ah, tra parentesi, bel capitolo! continua così, ti seguirò come il magnete fa con l'acciaio!
huhuhu ma che poetica che sono! XD

01/01/12, ore 18:05

mi piace molto la tua storia *-* Adoro Levy e Gajeel :)

Waaaaaa! Piango per Levy!! Posso capire che Lucy l'abbia fatto a fin di bene, però ha esagerato!!! Spero che tra loro le cose si sistemino presto!! Però mi dispiace che Gajeel, capendo di essere la causa di tutto, abbia deciso di allontanarsi da Levy! E' tristissimooooo! Inoltre sono contenta che Lucy alla fine abbia capito cosa provi la sua amica e sia disposta a tutto, anche a parlare con Gajeel, pur di farle tornare il sorriso (la parte finale l'ho interpretata così, correggimi se sbaglio! ^^)!!! Forza Lucy!! \(^o^)/
Aggiungo un'altra cosa: adoro il fratello di Levy!! Mi fa morire dal ridere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per questo regalo di fine anno!
Alla prossima
Un bacio
Aya

Che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!! *o*
non mi aspettavo un aggiornamento cosi presto, è stata davvero una bella sorpresa, ti ringrazio taaannntooo!!!!!! <3
Oddio no povera piccola Levy.....='( quanta sofferenza....Gajeel ha peggiorato la situazione....Gajeel devi chiedergli subito scusa, la dolce Levy
non merita tanto dolore.....=(
Bravissima come sempre, ho letto tutto d'un fiato....mi hai fatto il regalo di Natale, e adesso mi hai fatto anche il regalo per la fine dell'anno XD XD XD XD
davvero non so come ringraziarti.....Tnati Bacioni da parte mia
Buon Anno Nuovo, aspetto il prossimo cap.
Alla prossima!!!!!!!!!
xoxoxoxoxoxoxo

27/12/11, ore 11:08

Mi piace molto questo capitolo! Levy e Gajeel che col loro continuo bisticciare si stanno pian piano avvicinando... Mentre leggevo come si svolgevano le lezioni mi immaginavo la scena... Con la piccola Levy che verso fine lezione va su tutte le furie e un Gajeel che sorride soddisfatto di essere riuscito nel suo intento! Ahahah! Il fratello di Levy mi ricorda un pò il fratello di Teru Kurebayashi di Dengeki Daisy! Ahaha!
Bellissima soprattutto la parte finale, quando Gajeel la saluta...
E' valsa decisamente la pena aspettare!
Ancora complimenti
Alla prossima