Programma Tutor
di Kuro_rin

05/11/12, ore 06:46

ma dai non dire cosi non è mica brutto come capitolo anzi è molto romantico

05/11/12, ore 06:31

ma che dici il capitolo è bellissimo magari capitasse a me invece nisba mi sono immaginata tutta la scena fantastico

05/11/12, ore 06:10

bellissimo capitolo complimenti d'avvero il capitolo scorre benissimo la parte bella e quando levi corre veso di lui e gray gli dice ve e poi la parte finale del cap

05/11/12, ore 05:55

capitolo molto bello la parte che mi è piaciuta di più e quando si accorge che per lei perderebbe anche la vita e che e li che voleva stare

05/11/12, ore 05:37

coraggio gaill ammettilo susu e dai il draghetto nero gli ricordi tu come fai a non capirlo gli uomini bell capitolo anche questo

05/11/12, ore 05:24

ho mamma certo che levi non ha molta memoria pur essendo una studiosa glielo aveva anche descritto chissà ora cosa farà gajille bellissimo cap

05/11/12, ore 05:06

bellissimo complimenti lui si sarebbe capace di fare una cosa del genere pur di non perderla

05/11/12, ore 04:55

ho che tenero gajill ora sono curiosa di quello che dirà a levy bellissimo capitolo complimenti

05/11/12, ore 04:38

bellissimo capitolo li per li non capivo come andasse poi invece si erano i ricordi in sogno complimenti d'avvero

uao come capisco levi non anche se la cosa è stata diversa bellissimo capitolo complimenti

05/11/12, ore 04:08

bell capitolo anche questo che fantasia cià lucy però vabbè che gajille non è il massimo della gentilezza ma violentare levy non credo proprio io ancora non capisco per che la chiama gamberetto bo

05/11/12, ore 03:58

certo povera levi va bene essere piccolina e lo sono anche io ma non notare una che prende l'autobus conte aaa gli uomini bel capitolo anche questo

05/11/12, ore 03:39

direi che l'inizio promette bene ma da quello che ho capito non ci sarà magia per ora la metterò nelle seguite

25/10/12, ore 21:17

Buonsalve!
Finalmente, gruvia!!! *.* Maqquanto sono bellissimi!! Con qualche accenno di Gale, che non ci sta mai male ;)
E niente, mi sa che stavolta sarò costretta a lasciare un commento davvero piccolo, ho i libri (di scuola, ovvio) che mi stanno chiamando a gran voce....Ci tengo giusto a ribadire la mia stima per quanto scrivi bene (scorrevole, senza errori di grammatica, storia interessante ecc...), e che aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!!
Kiss
Mokona_
Ps: perdona la recensione incasinata, ma questi giorni sono proprio fuori di testa....><

21/09/12, ore 17:00

hahahahahahahahahaha che bello!!!!
mi è piaciuta troppo Juvia in questo cap!!!!
Lei che scappa da Gray nell'anime si uccide piuttosto....
Troppo bello il modo in qui si confessa!!! ma si metteranno insieme???
Sappi che io sono contraria a una sola coppia in Fairy Tail LisannaxNatsu ma non corriamo rischi da quanto vedo ( leggo!!)
Adesso vado ciauuu!!! continuala presto!!!