Mrs. & Mrs. Tenou
di Wiky91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/18, ore 12:48

È arrivata la resa dei conti chissà come andrà a finire sono davvero curiosa di saperlo

26/01/18, ore 10:33

Finalmente si sono ritrovate vediamo cosa succede adesso sono davvero curiosa di saperlo

26/01/18, ore 09:56

Il capitolo è interessante vediamo cosa succede adesso tra lei e sua moglie

26/01/18, ore 09:29

Il capitolo è interessante vediamo cosa succede adesso sono molto curiosa di saperlo

21/05/15, ore 12:17

Beh, che dire... Ho letto tante fanfiction stupende su Haruka e Michiru, la coppia più affascinante di tutti i tempi, ma questa per me è la migliore di sempre! L'ho letta tutta d'un fiato, è scritta benissimo, ricca di azione, emozione, sentimento e sensualità. L'ho riletta il giorno dopo e l'ho apprezzata ancora di più! Mi sono piaciute un sacco le note alla fine dei capitoli, perché adoro immaginare tutto nella mia testa partendo da immagini reali. Ma la cosa che ho adorato immensamente è stata la tua versione di Haruka, così sfrontata, forte, provocatoria, letale ma anche sexy, protettiva, dolce, innamorata e gelosa! L'hai descritta alla perfezione, tanto che ho invidiato da morire Michiru che poteva godersi quel tango sensualissimo tra le sue braccia! Molto coinvolgenti i ricordi sentimentali, le scene cariche di passione, i momenti d'azione... Da batticuore i momenti di tensione e guerra tra le due, che in realtà sono tormentate dall'amore che provano e non riescono a manifestare per orgoglio, paura di esporsi e mostrarsi fragili... Ma si sa, l'amore supera tutto per fortuna! Ho gradito molto anche la tua versione di Michiru, perfetta per la coppia favolosa che hai proposto! Adoro, adoro, adoro, complimenti veramente!

09/09/14, ore 22:51

Semplicemente meravigliosa!!! scritta benissimo, storia al cardiopalma, divertente, sensuale.... che altro dire... PERFETTA! attendo con impazienza che tu scriva altre cose! grazie!

01/06/14, ore 04:49

Complimenti! Ho letto la tua storia tutto d'un fiato senza le attese per cui ti scusavi ad ogni capitolo...semplicemente accattivante lo stile, incalzante il ritmo e le delucidazioni alla fine per fondere immaginazione e realtà hanno reso il tuo lavoro veramente magnifico!!!una lettura veramente piavevole, intensa e intrigante. Grazie per quasta sublime ff!!!!!

30/03/14, ore 20:22

Ho appena letto questo primo capitolo e lo trovo fantastico. Innanzitutto i miei vivi complimenti per lo stile di scrittura, è perfetto quasi in tutti i punti e molto adatto alla situazione, si fa molto emotivo e semplice nei momenti della sparatoria e più professionale davanti allo psicologo. Michiru ed Haruka mi sono sempre piaciute molto, un grande mito dell'infanzia quando in tv non ti dicevano mica che fossero una coppia omosessuale, ma quando con gli anni l'ho scoperto ho capito il perché di alcuni sguardi, della gelosia e di tutti quei piccoli particolari che mi hanno fatta innamorare del duo. Simpatico il modo in cui si sono conosciute, ormai è un must l'idea di Haruka che confonde tutti vestendosi da uomo, ed i loro momenti di tenerezza li ho trvati davvero adorabili e focosi allo stesso tempo.

13/03/14, ore 21:26

Oddio finalmente! ma sai che ci pensavo proprio in questi giorni? è stata una storia magnifica, ogni capitolo davvero interessante ed avvincente ed il finale è stato davvero fantastico! mi auguro che scriverai presto qualcos'altro *_*

13/03/14, ore 19:37

La fanfiction è semplicemente geniale^^
Ho visto il film "Mr & Mrs Smith" quando uscì nelle sale ma non mi ricordo tutti i dettagli... certo che dopo avere letto questo primo capitolo mi è venuta una voglia matta di andarlo a recuperare! Anyway, trovo che Haruka e Michiru siano perfette nella parte, e si vede che hai cercato di aggiungere alla storia di base qualcosa dei personaggi originali (sono ancora qua a ridere dell'appellativo 'Fanatica dei motori dallo sguardo lungo e gli occhi da predatore')
Il dottor Jay non ha la minima idea di cosa lo aspetta^^
Complimenti, continua così!

13/11/13, ore 23:41

Ciao,
ho iniziato con piacere la lettura di questa tua opera ^^.Non ho visto il film a cui fai riferimento, quindi per me è tutto materiale nuovo.Meglio così.Mi son piaciute molto le scene action.Hai descritto bene i luogi e i fatti.Ovviamente trovo Haruka perfettamente nella parte della donna d'azione, mentre è insolito pensare Michiru in queste vesti.Sono molto incuriosita da come farai collimare il fatto che si passa da una storia movimentata al terapista di coppia :) credimi son curiosa anche di sapere come è possibile che la passione di Haruka si sia spenta!Detto questo proseguo nella lettura!Good Job! :)

27/03/13, ore 16:45

Ciao,gradittissima sorpresa questo aggiornamento,a mio avviso ogni capitolo è sempre
scritto in maniera migliore,davvero complimenti.Adesso sono curiosissima di sapere cosa
faranno le nostre 2 eroine xD .
A presto,spero :)

amala.

30/12/12, ore 20:33

Prima a recensire u.u
Sono rimasta piacevolmente sorpresa leggendo questo capitolo. La storia si fa intrigante, il susseguirsi delle vicende frenetico (e dico poco, visto che ogni riga è un concentrato di adrenalina e di tecnologia crucca XD), le relazioni tra i personaggi iniziano a chiarirsi. Curiosissima a proposito di sapere qual è il motivo della scommessa dei due gemelli, visto che per vincerla questi non esitano a far saltare in aria la gente. La trama è avvincente, ma devo dire che tale la rendi tu. Adesso ho la conferma che tu abbia un talento (non nascosto) nel costruire scene d'azione. I particolari, il ritmo, la tensione verso lo scioglimento...davvero ben fatti, complimenti!
Qui e lì si notano delle incertezze, diciamo dei "pantani linguistici" in cui ogni tanto fatichi a tirartene fuori. L'immagine dell'ago avvelenato ad esempio, o la lemon, nella cui lettura si incespica un pochino. Ma, come ti ho già detto, sono bazzecole.
Apprezzo la vena ironica, presente praticamente in ogni parola di Haruka (un po' troppo ironica. Il personaggio rischia a volte di appiattirsi nel ruolo e di non uscirne fuori. Sono contenta però che almeno stavolta la dose di parolacce è stata drasticamente eliminata) e in Sidia, nel complesso ci sta bene: alleggerisce e nel contempo vivacizza gli eventi.
Molto bene la punteggiatura, la guerra con le virgole pare stia terminando, eh? Ci siamo, ci siamo.
Ultima annotazione, infine, la ricchezza lessicale. Hai inserito pure un arcaico "dileggio" che credo stia a suo agio in un discorso pregno di ironia XD Brava, brava davvero!
Harwest

27/10/12, ore 21:22

Hola Wiky! Dopo aver seguito in silenzio la tua storia per i primi capitoli, ho deciso di farmi viva. Nel complesso la tua idea, pur prendendo spunto da un film, ai miei occhi risulta "originale" poiché sono pochissime le storie in cui ho visto queste due in una situazione simile e ciò è un punto a tuo favore. Apprezzo l'ironia con cui infarcisci ogni situazione e che ha il pregio di allentare la tensione e rendere il tutto più godibile. Il tuo stile è gradevole pur essendo corposo ed inoltre si nota il tuo grande impegno nella ricerca dei particolari (ne sono la riprova le lunghe ma non noiose note finali).
Le lemon non sono il tuo forte? Direi che questo capitolo smentisce la tua affermazione: per essere tra le prime che scrivi, è venuta bene.
Infine, dopo un commento serio e professionale come questo (XD), ti confesso che mi è venuta voglia di prendere lezioni di Tango, anche se sarei una vera attrazione da circo visto che il Tango sui trampoli non si è mai visto =)
Bella long, complimenti!
Ciao, a presto...

26/10/12, ore 15:09

HEI QUANTO TEMPO BELLO COME CAPITOLO ,AMMAZZA CHE SCENA MEGLIO DI UN FILM DI APOCALISSE CIAO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]