.: El crepúsculo de mi tomate :.
di Tata_Chan

10/01/12, ore 20:58

La storia mi piace tantissimo! Finalmente un "crepuscolo" senza persone depresse ma con vitalità e seprattutto... dalla descrizione della fanfiction vedo una Spamano mooolto dolce, anche se con Lovi non si scherza! xD Spero tu possa aggiornare al priù presto possibile perchè voglio immaginarmi tutte le scene crepuscoliane con la Spamano *^* Un ottimo mix tra Twilight e Hetalia, complimenti!! =D

15/11/11, ore 15:44

Premetto che non mi piace Twilight, mais non. Premetto anche che mi piace la Spamano, sia in versione het che yaoi. Ecco, cosa si può intuire da queste due premesse? Che sì, la tua storia intriga! Perchè la maggior pecca dei libri della Meyer è l'assenza di carattere da parte dei personaggi, e qui ce n'è, eccome. Non vedo l'ora di leggere la scena dove Antonio spia Lovino mentre dorme *si immagina laghi di sangue dal naso dello spagnolo e per le botte dell'italiano al suddetto vampiro* OH MY CHAIR, mi sto esaltando. Sarà qualcosa di bello, quindi continua così *pollice alzato e sguardo da eroe (?)*
ESSì, i prossimi capitoli devono esserci!
Aaaw, dimenticavo di recensire papà Roma... AAAAAW <3 LL'amo, yess ù_u tanto quanto Lovino bbello *w*
E complimenti anche per le tue fanart! Anche se per questa parodia preferisco la versione yaoi...sarà più movimentata così, credo xD
Al prossimo capitolo!
chaska