Elyon, my beloved queen
di Lyla

lara
31/07/07, ore 18:01

ciao, la storia è carina ed è anche scritta bene ma io odio elyon e caleb insieme! non sono affatto una bella coppia, ma non per questo la storia non è bella, anzi, è molto poetica e fa risaltare molto i sentimenti di Elyon... ciao e complimenti!

28/08/06, ore 16:20

*Ale si asciuga il sudore dalla corsa* Eccomi qua!! Scusami se non ho commentato prima il secondo capitolo di questa dolcissima ficcy, ma purtroppo quando l'hai pubblicato ero già in vacanza(anche se visto il luogo in cui mi hanno portato...forse era meglio rimanersene a casa! -___-)! Alluuuuuuuuura...Che posso dire, teso? è stata una fine letteralmente...fantastica! Il bacio di Elyon, così dato di sfuggita...a mio parere credo che non ci sia niente di più intrigante! E poi il fiore di Caleb...Stavo lì incollata a leggere con i lucciconi agli occhi!!*_____* Dico davvero! Anche se quando il ragazzuolo se n'è andato senza dare spiegazioni mi sono chiesta dove potesse essere finito...Mi sono un po' preoccupata, in quel momento!^^ Ma per fortuna che alla fine è andato tutto bene! Anche se è stato crudele ciò che ha fatto a Cornelia...Caleb rimane comunque il romantico eroe per eccellenza, no? ^___- Davvero complimenti, una storia tenerissima che rispecchia ogni singolo particolare dei caratteri originali!^________^ A presto, tesora, un grandissimo baciottolone dolcioso...rigorosamente al caffè, ovviamente!!^________________^
P.S. Ehm...Hai colpito nel segno!!^///^ Per la battuta di Bulma mi sono ispirata proprio a Cornelia! Non ho potuto farne a meno...Ho trovato così tante analogie fra loro due!^^

Valery
25/08/06, ore 09:52

Che cappy romantico!! Proprio bello e scritto bene senza nessun errore^^ Nonostante la fic sia composta solo da questi due capitoli, sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti di entrambi i personaggi e senza affrettare troppo la storia. Brava! Valery

27/07/06, ore 15:09

Ehi, niente male! Non penso che sia OOC, anche perché è palese l'interesse di Caleb per Elyon... anche se lui non mi sta molto simpatico. Scrivi molto bene, complimenti!

15/07/06, ore 13:17

Tesora!!^____^ Eccomi qui!! Stavo girovagando per la sezione di Witch quando all'improvviso mi è capitata sotto gli occhi una delle tue storie!...Sai, fino a qualche tempo fa anche io leggevo Witch, era il mio fumetto preferito! Però, dopo qualche tempo, purtroppo sono stata costretta ad interrompere la collezione, ma ricordo perfettamente il momento in cui Elyon era stata rinchiusa nella Torre delle Nebbie dal finto Endarno. E che dire...questa ficcy mi è piaciuta moltissimo! Anche io sono del parere che alla fine Caleb si fosse innamorato di Elyon, e ho trovato molto azzeccate le riflessioni di entrambi e, sicuramente, per niente OOC! Anzi, credo che rispecchino perfettamente i loro caratteri...Caleb è il classico tipo romantico e avventuriero *Ale si accascia per terra trasognata*, mentre Elyon sta già cominciando a capire cosa prova per lui, ma lo fa con la sua abituale discrezione!^______^ Davvero bellissimo!! E l'abbraccio, poi...*Sospiro* Sei stata bravissima, ti faccio i miei complimenti più sentiti, e spero che presto tornerai a farci sognare con un'altra di queste tenerissime ficcine! Tanti baciottoloni dolciosissimi e...a presto!!^___- Ti voglio bene!

Valery
14/07/06, ore 11:21

Bella! Il primo capitolo è scritto bene e fa risaltare sia Elyon che Caleb! Come coppia non è che mi vadano molto a genio, ma prima voglio vedere come si evolverà la storia, anche perchè è questo che conta e non troppo la coppia principale^_- Valery^^