Anima Bianca
di Apple90

24/11/11, ore 21:39

Carissima, che dire del nuovo capitolo?
Solo perchè ha tirato in ballo Sirius e i Malandrini lo adoro! *_* Per non parlare della descrizione del mio adorato Sirius come un'incallito sciupafemmine. Ci sta tutta, è proprio lui!! Anche se comunque mi dispiace per la sorella di Remus. Poveretta, molto bello quello che le hai fatto dire sulle donne autolesioniste...XD
E Hagrid? Perfetto il discorso dal suo punto di vista. Anche se avrei messo qualche errorino grammaticale!
Concludiamo con la battuta di Ron a Hermione..."Vedi pipistrelli dovunque!" Forse non è l'unica, vero? ^^

24/11/11, ore 17:51

Wow, quante emozioni! Geniale questo nuovo personaggio, la sorella di Remus, è davvero intrigante, e potrebbe essere un'ottima alleata degli Auror; mi è piaciuta anche la sua storia, i riferimenti a James (molto simile a Vesper, più di quanto lo sia Harry!) e a Sirius, davvero geniale! :) Adoro Hagrid e la MacGranitt...finalmente hai rispolverato questi straordinari personaggi, che erano un po' mancati in Anima Nera! Sono contenta che Harry abbia mantenuto i rapporti con Hagrid, e mi piace molto la loro complicità. E che dire di Hermione che cerca di estorcere le informazioni con una bottiglia di Wiskey Incendiario? E' la scena più divertente in assoluto...molto carino anche che Hagrid, rivelandole tutto, faccia riferimento ad Harry che chiede continuamente di lei e dice che vuole e deve vederla... <3 Molto bello, ricchissimo di dettagli e informazioni, eh si, aspetto il prossimo capitolo, e forse sarà la volta buona che questi due si rivedono!!! :) un abbraccio, sabri

24/11/11, ore 16:48

Questo è un capitolo ricco d'informazioni ma quella donna non mi piace!
Spero che i due si incontrino presto.
Un bacio!

24/11/11, ore 16:44

Cara apple ^_^ è un piacere immenso seguire questa nuova ff.  Lo stile semplice e scorrevole con cui parli delle cose mi sembra migliorare di capitolo in capitolo.
I nuovi personaggi sono molto originali, di certo rendono più interessante il racconto. Poi ihhihi ahahah la scena con Hagrid è magistrale, troppo divertente la nostra Herm che lo fa ubriacare XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a patto che  ci siano momenti auror altrimenti il tuo sederino fa una brutta fine XD

24/11/11, ore 15:28

Allora due sono le cose, o io sto diventando una maniaca quando si tratta di Vesper e leggo doppi sensi anche dove non ci sono o tu lo fai apposta per farci ingrifare aahahah so solo che quando Hagrid ha detto "Vuoi vedere il suo aggeggio babbano" io ho esclamato ad alta voce "Oh si!!!"ahahah ti prego dimmi che non sono solo io! Dovrebbe esserci un avviso prima dei tuoi capitoli con scritto "VESPER NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE (MENTALE E NON)" A parte tutto ovviamente devo farti sempre i miei complimenti...ora parliamon,e la sorella vampira-ossessiva-suicida di Remus??? Seriously!? Come ti è venuta in mente? tu sei una forza! Ed Herm melliflua con Hagrid per farlo parlare! ahahah scena fantastica! Vesper che vuole rivedere Herm..e il mio alterego ritorna e dice"vieni quà tesorino che ti faccio prendere io un pò di colorito!" Nooo ma perchè finisco sempre per andare a parare lì..va bene! Un bacino bella!

24/11/11, ore 14:59

Auror Power Io sono una tua Fan Accanita non chiedermi perchè,ma dovresti ormai saperlo tu....Io ci starò sempre per sempre diciamo Oggi conosciamo altri persomaggi come la sorella di Remus che si chiama Sophie- Anne o Pye Quanto lo adoro questo Vesper mi sta facendo impazzire dicamo lo me lo sono sognato stanotte mi credi? non riesco a stargli lontano più di un paio d'ore perchè Vesper è Vesper e voglio prendermi una bella coccolata o li thè ...con lui.....Brava Brava Anny io sono la tua Anima White e Black Ire che ti adora sempre di più perchè sei troppo Mitica ....
Ps : Ci sono davvero delle belle soprese che mi stavo immaginando come sempre ....Io starò vicino a Herm e Harry o Vesper che adoro e amo ** <3

24/11/11, ore 14:22

Bello bello bello!! Oddio quante cose!
Madonna santissima questo capitolo mi fa crescere ancora di più la curiosità!
Cazzarola voglio sapere come continua!
Hermione è e resterà sempre un genio, far ubriacare Hagrid per avere notizie! Mitica!
Vesper che vuole rivederla...oddio che dolcioso!
La motoooo! Fantastico!
Apple tu mi farai morire con questa storia, ne sono diventata felicemente dipendente!
Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo! Fantastica come al solito!
Bacio
Kiki

21/11/11, ore 09:08

Harry Potter : guai = Harry : Hermione
Non male come inizio, appena due capitoli e qualcuno è gia nella mer.. sai cosa mi sarebbe piaciuto leggere e spero che avverrà prima o poi, di Harry "ricercato" di giorno da Hermione auror e di notte amante/marito segreto di Hermione, ovviamente l'idea me l'hai data nella ff anima nera dove gia avviene una cosa simile e speravo che nel seguito tu continuassi su quella strada, anche meglio se ci fai una ff a parte.
Tornando al seguito che ovviamente mi piace ma una precisazione la devo fare, anzi ti faccio una domanda :
Quando mai, un ricercato... va in una casa di piena di Auror/polizia/carabinieri (scegli quello che vuoi), facendosi sentire da tutti sgassando con la moto?
Trovo che a questo punto nelle tue ff sempre dettagliate e curate tu debba gestire anche un minimo di realtà.
Ciao a presto

20/11/11, ore 21:57

Lei amava Harry Potter. E amava Vesper. O forse entrambi.

E' vero.
Cielo, sono uno solo. Eppure due.
Io me lo vedo Vesper, che deve essere Vesper ma vorrebbe tornare Harry.
E quelle "lenti a contatto" rosse ne sono una prova.
Quel suo essere immischiato in brutti affari eppure per risolverli.. tornare a Hogwarts.
Non so cosa dire, se non che questa storia è meraviglia pura.
Amo Sushi, è un piccolo bambino capriccioso eppure tutto sommato un alleato leale.
E quando parla mi fa morire dal ridere.
Un auror abbraccio.
Vik

20/11/11, ore 16:44

Oh no, sono proprio indecisa. Scusi, cameriere può tornare tra dieci minuti?
Oppure posso prendere anche più di un primo, un secondo...? Insomma, non si vedono mai dei Menù così gustosi! Tutte le fortuna a Harry, ahahah
Non mi stupisco più della stupidità di Harry, anzi mi meraviglio che sia sopravvissuto così tanto... meno male che c'è Hermione :)
Capitolo particolare e ci avviciniamo a Vesper, così posso slimonare con lui!
Al prossimo capitolo mitica,
Colei-che-vorrebbe-slimonare-con-Vesper
Roxy

20/11/11, ore 16:20

Finalmente è tornato: spavaldo, sicuro e pronto a cacciarsi sempre nei guai! Ha proprio ragione Hermione: "Lei amava Harry Potter. E amava Vesper. O forse entrambi." Eh si, non resiste all'impulso di andare a tirarlo fuori dal guaio in cui si è cacciato, non importa quanto grande sia e quanto debba rischiare la vita. Hermione continuerà a coprirlo, sempre e comunque, ed è proprio questo che mi piace di lei! Attendo ansiosamente i colpi di scena e i risvolti che questa trama prenderà, ma soprattutto attendo il loro incontro! :) un bacio, alla prossima, sabri

20/11/11, ore 15:19

Fenomenale la scena al Rocky Road to Dublin!!! Vorrei occhi d'elfo domestico grigliati e un calice di sangue, grazie!!! xD
Oddio, Vesper nella merda fino al collo direi... Beeeccatooo xD
Ed Hermione si mette i pantaloni e va' a salvarlo u.u Beh, ci voleva... Mi ritrovo a tifare per lei ;)

Ero

20/11/11, ore 05:38

Vesper è tornato, ed è nella... merda! Per citare Ryo!
Beh le cose sono sempre complicate!
Spero che Hermione lo trovi presto.

Un bacio Sister!

19/11/11, ore 11:25

Prima di tutto anche te l'ho già fatti, complimentissimi per l'esame! =) Anima Bianca e Vesper portano sempre bene!!! Hihih
Aspettavo con ansia il capitolo ed è finalmente arrivato!
Se Vesper non si mette nei guai non è contento vero?! Chissà cosa gli è successo! Me veramente troppo curiosa! uuuuu!
Oddio Hermione e Vesper si rincontrano?! che succede!?? Non ce la faccio a resistere! =P

Come al solito tu sei bravissima, le descrizioni che fai sono meravigliose e mi è piaciuto tantissimo il menù! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione
Kiki

19/11/11, ore 10:33

Innanzitutto ti ripropongo i miei migliori auguri e ti rifaccio un in bocca al lupo gigantesco! Quest è la dimostrazione che dovere e piacere, se li si sa bilanciare, possono coesistere :) ma andiamo a Veeeeesper! Gulp..sono in trepidazione per il nostro intrepido e diafano protagonista!  E colui che sussurrava ai pipistrelli è stato geniale!!! A presto mia cara Annalisa, bacioni ;) ...e che Vesper sia con te! *____* ( e anche con me!)