Anima Bianca
di Apple90

14/01/12, ore 16:46

Complimenti!! Bella storia!! Ho letto Anima Nera tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, ma credo che questa abbia le basi per essere anche migliore di quella!! Onestamente spero che il buon vecchio Draco Malfoy torni in scena...è un personaggio troppo bello da lasciare fuori!! Ho il sospetto che per i Vampiri la ragazza di Harry sia Pye, non è che è lei nei guai? Continua così, apresto!

10/01/12, ore 19:42

Ok io mi sono accora solo ora che avevi aggiornato e la mia reazione è stata:
oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio!
Cosa caspiterina sta succedendo!?!?!
Cavoliiiii io amo questa storia, amo come scrivi!
Sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Madòòòò!
Bacione
Kiki

08/01/12, ore 20:19

E ci lasci così? Voglio sapere come prosegue uffi...ma ìl medico è ìl papa di Herm?

08/01/12, ore 18:18

Ah Ah.
Ma io questo capitolo lo conosco!
Allora è facile recensire! Insomma, giusto per non ripetermi, parlerò di altro. Di Quidditch.
Ma quel cacciatore dei Cannoni? L'hanno preso? Ah, ho visto l'ultima partita eh sì...
No, seriamente. Amore per l'irruzione nella casa dei vecchietti (povero vaso!).
E il dottore??
Questa storia è oro colato.
Continua a scrivere, Apple!

08/01/12, ore 16:48

capitolo STUPENDO! STUPENDO! STUPENDO!!!! ti prego continua cosi la tua storia ha le basi giuste seondo me per piacere a molte persone!!! purtroppo non avendo ancora compiuto 18 anni non ho potuto leggere anima nera ma seuqesta storia e cosi sicuramente èfavolosacome questa!!! ti faccio ancora tanti miei complimenti!!!! come dire la tua storia mi ha rapito sia nell'interesse e sia nell'emozione!!!! però volevo fari una domanda se Harry è in grado di uccidere un vampiro allora perchè stano cercando un'altrometodo? ti ripeto mi piace moltissimo la tua storia!
BACI!

08/01/12, ore 15:20

Il contest ci ha fatte impazzire, sì.
Ma non ci ha privato di un altro magnifico capitolo di Anima Bianca.
Sai già quanto adoro Sushi e cielo, è proprio un animale da red carpet.
Una gara da cucina, figuriamoci.
In Anima Nera mi era piaciuta molto la carattterizzazione di Draco e anche qui esordisce bene.
Bellissima la descrizione dei Latinos e delle loro superstizioni, molto realistiche.
Bel capitolo, sì.
Questa storia è una figata, lo sai.
Sai che la mia stima per te è sempre maggiore.. anche seee... secondo me il termine ammonticchiato non è usato in modo corretto. Non so, secondo me ha un significato diverso da quello che gli dai tu.
magari mi sbaglio eh, però in un capitolo scritto così bene (e anche nel precedente) un po' stride.
Per il resto, nulla da dire!
Una tua grande fan

08/01/12, ore 14:59

<< Quindi ci state dicendo che moriremo tutti?>> fece eco Ron, attonito.
Amore.
Io amo questo Ron. Davvero. Amo il tuo senso dell'umorismo, questo rapporto di amore/odio tra Harry e Vesper.
Amo Hermione che cade e si rialza.
Stanca ma non sconfitta.
Ferita, sì. Ma speranzosa.
Amavo Anima Nera, amo Anima Bianca.
Il tuo modo di scrivere mi piace, lo sai.
E sai che le belle parole che scrivi nei miei confronti sono ricambiate.
Sotto un certo punto di vista ci completiamo, lo sai!

08/01/12, ore 14:43

mmm harry deve fare qualcosa per la sua reazione alla pronuncia del nome di Hermione... si distrae troppo facilmente, un bel punto debole.
Ora, leggendo il finale del cap non penso tu gli abbia fatto incontrare l'unico uomo o vattelapescacosasia che sa come uccidere un vampiro, subito dopo aver scoperto chi dovesse cercare e subito dopo essersi salvato da 3 vampiri che per qualche motivo sono spariti...
Non so cosa pensare a riguardo se non chi è sto tizio???
Hermione sarà stata veramente in pericolo??
boh al prox cap ciaoooo

08/01/12, ore 14:36

Ciao Sister!
Riesci sempre a lasciarmi spiazzata!
Inutile ripetere che vorrei leggere subito il seguito xD
Il capitolo è molto bello, come al solito. Sei sempre molto precisa e fai diventare tutto
più concreto e " reale" !
Un bacione!

08/01/12, ore 14:31

Ma che Belloooooo Finalmente Vesper è tornato mi mancava da morire ** Mi sono letta questo bellissimo capitolo bravissima Anny o Auror Power ^^ Harry e Hermione hanno dei problemi, ma ci riescono a savarsi solo per poco, Dove sarà Hermione? ... per fortuna Harry si è salvato ... Brava Brava Anny la mia stellina ** Un Bacione Enorme io starò sempre con te la 22 enne Ire<3

28/12/11, ore 20:52

Ho trovato divertente che un importante criminale partecipasse ad una gara culinaria, un pò meno che Harry non si aspettasse un complotto internazionale specialmente con l'aiuto di Pye...
ciaoo

16/12/11, ore 13:13

Ma Auror Power, mi hai fatto un capitolo molto bello sai amo troppo quei due Harry/Vesper e Hermione poi sono fantastici insieme ...Qui abbiamo inconcontrato il nostro Biondo cioè Draco malfoy che è unpresonaggio molto particolare ....qui ... Brava Anny sei una delle mie Sister perferite e per Me sei una Special ONE come sempre ....Tu sei Mitica ....ti voglio Bene Auror Power per sempre e Vesper che è un mitico come sempre e sappi io starò vicino a te e a Vesper e Hermione ...Un Super Bacio Tua Fan Ire <3
Ti aspetto al prossimo capitolo ti adoro **  Sorellina ** Anny sei dolcissima ** tua Sister Ire <3

16/12/11, ore 12:28

Ormai è inevitabile che appena vedo un nuovo capitolo lascio perdere tutto quello che sto facendo e mi butto interamente sulla lettura.
Mi piace e te lo ripeterò all'infinito! =)
In questo capitolo mi sono piaciuti molto i cambi di ambientazione, belli belli!
Ron e Neville insieme mi fanno morire!
Complimentoni davvero! Aspetto il prossimo capitolo con mooooolta ansia!
Un bacione!
Kiki

09/12/11, ore 12:30

Allora... Sono iper di fretta, ma volevo rimettermi più o meno in pari.
Primo, Vesper e il suo senso dell'umorismo: approvato.
Secondo: la vampirella MILF: adorabilmente malvagia.
E Hermione? Io non so se è colpa di Vesper, del suo ego che mangia letteralmente quello degli altri, ma la vedo un po' spenta, stanca.
Spero che abbia il coraggio di stringere i denti ancora un po', perchè lei è una Eroina con tutte le vocali maiuscole, davvero.
Amo Vesper, lo amo.
E amo questa storia, lo sai.
Credo ancora nella citazione nel primo capitolo: Vesper è ancora lui.
Un abbraccio Auror

07/12/11, ore 13:05

non vedevo l'ora che questa nuova epopea cominciasse, sembra che i personaggi siano molto migliorati rispetto al precedente come nella migliore delle serie del resto. Harry per esempio si sta umanizzando di più rispetto a prima, anche se mi piacerebbe vedere migliorare i rapporti con ron, se pensiamo a com'erano ai tempi della scuola che nostalgia :( poverini.  La storia dei vampiri è appassionante, non vedo l'ora di leggere il resto ^_^
A presto
Tua anima del priorato Argentlam