Anima Bianca
di Apple90

07/12/11, ore 11:53

Ron odia Harry/Vesper a causa di Hermione, Neville?
Perchè Neville lo odia anche ora che sa essere "innocente"?
Cmq questo nuovo personaggio, Pye, mi incuriosisce parecchio e mi chiedo come possa aiutare Harry??
Hermione abbandonera mai gli auror per stare con Harry?
Come potranno continuare a stare insieme senza ripulire la fedina di Harry?
Quante domande che ho fatto, beh aspetto la risposta a qualcosa... bye bye

06/12/11, ore 21:19

L'aspettavo con ansia e finalmente è arrivato! =)
Bellissimo capitolo! Harry/Vesper ed Hermione insieme mi fanno impazzire!
Ti preoccupavi per le scene d'amore tra i due e invece mi piace davvero moltissimo il modo in cui descrivi li descrivi insieme.
Ron che si preoccupava delle scommesse mi stava facendo sentir male!
Bravissima come sempre, sono mooooolto curiosa di sapere come continuerà con i vampiri!
Al prossimo capitolo! =)
Bacio
Kiki

06/12/11, ore 21:10

waoow bello questo capitolo il vasper ci sempre delle castole,  stato bellissimo l'abbraccio veramente dolcessimo
brava anna un bacio alla prossimo capitolo

06/12/11, ore 20:13

Ohhh my Good Anny che stupendo capitolo mi ritrovo davanti ,Wow lo amo sto capitolo e non sai quanto...Brava Brava Sister ** Oddio  Vesper lo sai che lo amo sempre di più sai che quando ho finito la mia prima fction... c' è quella di Harry/Hemione che sarà una bella sopresa per tutte Voi ....,Un Bacio alla prossima Viva Vesper che Ire adora molto e se lo sogna di notte** Un Beso para mi dice Hermione che abraccia Anny che per Ire e Herm ... è La loro Special One Sister e la loro Brava scrittrice ....<3

04/12/11, ore 08:33

waoow finalmente nuvo capitolo bravissima anna
mi piacciuto ultima parte parla della notte di passione dei dei nostri eroi
alla prossimo capitolo che aspettero con anzia
harmony foverer
un bacio jo

01/12/11, ore 23:11

Bene bene! :) Quanto ho atteso questo incontro! E quanto mi è piaciuto rivederli insieme finalmente :) Per un attimo non ricordavo chi fosse Andy Rodwell: geniale il modo in cui lo hai rimesso in carreggiata! Ebbene si, sembrerebbe che Harry sia tornato molto prima a Londra, per rimettersi in forze, eppure non ha cercato Hermione: "Volevo che mi trovassi" e cavoli quanto è vero, ha seminato indizi attorno a lei, quasi casuali, indizi che solo lei poteva interpretare per trovarlo! :))) E adoro queste loro piccole scene; Sophie Anne che la definisce la ragazza di Vesper, la corsa di Harry mentre scende le scale per incontrarla e quel bacio subito cercato, il suo imbarazzo mentre precisa che è solo un'amica e la voglia sincera di sapere se gli altri stanno bene (perchè in fondo a lui mancano, anche se non lo ammetterebbe mai!) Alla prossima :) e Complimentoni ancora per il tuo esame! :)) un abbraccio, sabri

30/11/11, ore 12:32

C'è una cosa che non mi torna, possibile che a soli 54 anni, Pye sia a capo di una casata di vampiri? spero in qualche dettaglio in più per capire come possa esserlo diventata...
Per il resto mi ha divertito molto leggere lo scambio di battute tra tutti e tre, Hermione incredula davanti ad un Vesper in perfetta salute dato che lo sapeva in pericolo, Pye che si comporta quasi fosse una mammina, Vesper che si comporta come non fosse un pericoloso ricercato e soprattutto come Vesper ha fatto sapere ad Hermione dove abitava.
Spero tanto che nei prox capitoli di non vedere un Vesper arrendevole come ho percepito negli altri cap, ma vorrei vedere un Vesper potente che sa cosa fa (oltre a cercare guai)
ciaoo

30/11/11, ore 12:24

<< In Audi e ossa, Comandante.>>

Rido sempre ogni volta che leggo questa battuta. Harry ha un humour di patata.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti, perché anche se dici di non essere capace a scrivere scene d'amore, a me è piaciuta tanto.
L'arrivo di Hermione, come capisce dove si è nascosto e quell'amami fa venire i brividi per l'intensità. Quindi, mia carissima geometra, brava come sempre e tanti complimenti.
Ora c'è un pazza in più in giro con la qualifica, ahaha.
Bacio grande

29/11/11, ore 21:20

Ma che bello questo capitolo! ^^
Partiamo dalla scena del tassista. Mi è piaciuta moltissimo, l'ho trovata molto originale con la radio in sottofondo, i deejay che parlavano della fine del mondo e i commenti del tassista!
Poi...l'incontro, l'incontro con la I maiuscola...Devo confessare che questa scena mi ha fatto sciogliere, avevo gli occhi a cuoricino mentre leggevo gli stati d'animo di Hermione!! Cucciolotti tutti e due!*_*
E la battutta su Bella Swan è fantastica, stavo rotolando dalle risate!! XD
In generale bellissimo capitolo, attendo il prossimo!^^

29/11/11, ore 19:46

Innanzitutto complimenti vivissimi per il grandissimo traguardo.. *sigh sigh* sono quasi commossa mi sembra ieri che leggevo le tue storie come Destiny e ora eccoti quà! Cmq bando alle ciance, capitolo della riconciliazione..stupendo l'abbraccio tra i due e Harry un pò stile adolescente che gioca alla Play e fa salire la sua ragazza in camera! XD  devo dire che ho adorato particolarmente le schermaglie con Pye..tipo la sua/tua battuta meravigliosa su Bella Swan ahaha miticaaaa! Prevedo dei dialoghi scoppiettanti tra i tre..complimenti tesoro continua così!

29/11/11, ore 19:23

"Mi auguro che il mio sentiero mi conduca il più lontano possibile da questa casa."

Tanto tanto amore.
Per l'"altra", bella, piccina, stronza.
Le voglio già bene, non so perchè.
Bellissima anche Hermione e la sua reazione.
Io amo Vesper e il suo sense of Humor.
Amore profondo e intenso.
Bello lui, davvero.
Appena posso leggo anche il cap nuovo!
Un abbraccio
Vik

29/11/11, ore 19:23

Prima di tutto complimenti per l'esame! =)
Secondo poi, o mio dio! Io la amo sempre di più questa storia, amo sempre di più Vesper, è meraviglioso fantastico stupendo....e chi più ne ha più ne metta!
Insieme Vesper ed Herm sono meravigliosi, finalmente si sono ritrovati!
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà con questi vampiri! Woooow!
Sei sempre mitica Apple, è un piacere leggere storie così ben fatte! =)
Al prossimo capitolo!
Bacio!
kiki

29/11/11, ore 15:29

Ma Tesò Che capitolo strepitoso Wow che bella scena del incontro con Vesper che la ama e poi le racconta tutto quello che da sapere su Pye che in realta è un vampro che conosce Hernione quando lei lo va a trovare ....Wow Anny ti meriti tanti conplimenti per l'esame che hai fatto di Geometra complimenti Brava Brava io ornai grazie a te e Tante ragazze ho la dipendenza di Hermione Lei sarà sempre dentro di me e io amo ** Troppo Vesper xD Mi hai fatto una dipendenza come sempre sai fare tu Anny...
Ps : Brava Complimenti Geometra e Anima White e Black Ire che ha una " DIPENDENZA PER VESPER" per Sempre <3 Ciao Anny Mitica ^_^ Auror Power e La mia Special One By Ire <3
Sei My Super Special One ^_^ Kiss Kiss  See You Soon e I Love You Anny e Vesper by Ire
Thank You Anny Bye Bye You Soul White and Black Ire....<3

27/11/11, ore 19:21

Scusa l'enorme ritardo, ma troppe storie da consegnare per i contest, ma come vedi, torno sempre dalla mia mitica Apple ;)
Allora, l'idea di introdurre la sorella di Lupin è molto originale, ma anche rischiosa. Sai che ne penso, ma credo che potrò dormire tranquilla... e Sirius, sai che è il personaggio di Harry Potter che odio di più?
Cazzarola, quando ho letto come aveva trattato Sophie-Anne, ho cominciato a ruggire. Brutto Sirius :P
Hagrid, dolce Hagrid. Chi non sa che basta fargli bere un bicchierozzo per sentirgli dire quello che NON deve dire. Insomma, non ha mai saputo tenere un segreto!!!
Grande Apple e ci vediamo al prossimo capitolo.

25/11/11, ore 12:13

Interessante conoscenza la sorella di Lupin...,ma vorra veramente aiutarlo senza ulteriori scopi o trama qualcosa?
Sono curioso di vedere cosa accadrà, e cosa accadrebbe se Hermione aspettasse un figlio da Vesper ....
Ciaoo