Il nuovo Semidio.
di Heavenly

04/02/12, ore 12:10

BOOM BABY! (Si,mi diverto a scriverlo nelle recensioni della tua storia u.u :3 )
No,ok Hilary figlia di Poseidone?!
Questo complica la profezia DD:
Hilary quando conoscerà Ann? *w*
Credi che continuerai con una Percabeth o con una Pelary (?) [Aww mi diverto troppo a creare questi nomi *w* ]
Resto ancora dell'opinione che Hilary dovrebbe avere un'amica al Campo u.u (Chessò una certa figlia di Hera :3)
Vabbé ti lascio :3
Sai che sto aspettando il nuovo capitolo :3

#Muchlove Gabbie <3
P.S. Brava brava brava brava brava brava <3

31/01/12, ore 13:37

Devo dirti che mi piace molto Percy Jackson e questa storia è a dir poco fantastica!
Ribadisco che non sono ruffiana.
Comunque.. siccome non ho fantasia e ancora sono scioccata per la morte di uno dei Teletubbies, beh, ti saluto con un saluto da.. da.. vabbè.. da me!
By Bye Babe!

15/01/12, ore 21:21

recensisco qui...ne ho saltate ben tre mi pare..
allora..a storia mi piace.. e ora che ha preso piede mi ispira molto di più
ho fatto bene a metterla tra i preferiti!
sono un po fusa a causa del fatto che sto male!
quindi sarò molto breve..
sospettavo che fosse figlia di Poseidone *era una Made in Poseidone dal primo capitolo*
non capisco come appena arrivata al campo dove non sa tenere in mano una spada possa battere Charlie che sta li da una vita
(scusa ma per quanto figlia dei pezzi grossi mi pare impossibile)
per il resto non ho altro da dire di strano
stile scorrevole e niente errori o almeno non li ho notati
scusa è pessima come recensione ( in genere sclero alla grande) ma sono finita e non riesco a fare di più!
baci Khyhan

15/01/12, ore 21:19

Buonasera, mia cara.
Finalmente il tuo capitolo! :D Sono così contenta di leggerlo.
Ohhh, ma è dolcissimo il piccolo Percy che non capisce niente di niente. :DD
Io lo sapevo che lei era figlia di Poseidone, tattattata!:D
Okay, basta.
Uh, mi è piaciuto tanterrimo! Sìsì!
Diventa sempre più interessante.

ANCHE ADE SULL'OLIMPO!
Nuovo slogan.
Okay, evaporo.

Love Ya.

13/01/12, ore 20:07

Beh che dire? E' la mia prima recensione per questa storia che ho iniziato a leggere quando non ero ancora registrata.
Wow! Si Hilary! Il papino ti ha riconosciuto compiendo una cosa buona e giusta ^^
Mi è piaciuto molto questo capitolo :) Devo dire che me ce li vedo proprio Percy e Hilary come fratelli. Sono così teneri insieme :D
Ho adorato la parte in cui la nostra cara semidea esprime il proprio parere sugli Stoll! Parere,che tra l'altro,condivido in pieno.
Insomma,sono gli Stoll! I figli più fighi del dio più figo che ci sia *-*
Bella,bella.Continua così! :)

27/12/11, ore 11:33

Buon Natale -again.
Ommieidei, questo capitolo è senza dubbio il migliore fino ad adesso!

Sìsì, mi è piaciuto molto perché hai contrapposto la parte malinconica -il momento che parla con la mamma- a quello ironico -dov'è presente Perce-.
Figo, figo, figo.
Lo adoro sempre più. E adoro il tuo modo di scrivere.
Ora sparisco! :)
Un beso,

25/12/11, ore 21:24

Molto carino questo capitolo.
Si si si.
Mi è piaciuto molto il modo in cui parli di Sally e della sua esagerazione
materna nei confronti di Percy.
Si può capire com'è Percy anche senza il bisogno di una (tua) descrizione.
Metterò la storia nelle seguite perché tesoro mi incuriosisce molto
OH OH OH,MERRY XMAS(Cit. Santa Claus).
UN BACIO,Emma.

25/12/11, ore 16:51

Ohohoh! Buon Natale anche a te! :D

Questo capitolo è davvero commovente.
Credo sia il capitolo più sentimentale di questa ff (per adesso...xD non so cosa tu abbia in mente xD)
Io adoro come scrivi. Sopratutto perchè mi ricordi moltissimo Percy/Rick Riordan. Riesci a fare battute anche nei momenti più seri, allenti la tensione, ma lasci ugualmente un filo di tristezza nelle parole.
Ehm...mi sono spiegata? xD
"'Perché hai il cervello di una banana masticata.'
'Grazie, voce interiore'."
Ahahahahahah xD *muore* >.< Fantastica!
La lotta di Hilary contro sè stessa è davvero forte. Non solo perchè è divertente, ma anche perchè fa intuire il miscuglio di emozioni che si agitano dentro Hilary.
Quiiiiindi, CAPITOLO STUPENDO!

Ci sentiamo :D
Alby :3

23/12/11, ore 21:50

Oh *w*
questo è forse il più bello che tu abbia scritto. Muoio! Mi avrai sulla coscienza! Sto crepando per le risate! Come la protagonista, la storia è un vero uragano, magnifico! Allora aspetto quello dopo.
Con affetto,
-Thalia

21/12/11, ore 15:11

GIRLS POWER!

Hai capito la Grandess, eh? Grande vittoria su Charlie! Che cosa meravigliosa!
(Non ti nascondo che, mentre leggevo, mi sono gasata anche io).
Sua madre!?
Aspetta.. sua madre-madre o divina-madre? No perché sono reduce da una giornataccia di scuola e non tutto quello che leggo mi è chiaro.
Capitolo meraviglioso, mia cara. Spero che aggiornerai presto!
Un bacio!

20/12/11, ore 22:01

No! Aspetta mamma! Non chiamare la polizia! è tornata!

Ooooo! che bello *O* nuovo capitoloooooooo! che ho adorato, come tutti del resto U.U
Hilary che sconfigge Beckendorf O.O ACCIDENTI CHE FORZA! grandiosaaaa!
non è che ha praticato scherma o qualcosa del genere? xD
non vedo l'ora di leggere il resto!

alla prossima!
Alby. :3

11/12/11, ore 09:35

CIAOOOO!!!!!!!!
e scusami per l'immenso ritardo, ma sono stata impegnatissima tutto il tempo e non ho potuto leggere, cara :(
Per il titolo credo che sia perchè lei all'inizio non era nessumo, poi scopre di essere una semidea o che ne so io...
XD
I Stoll... io AMO i Stoll, tesoro, e ci credo che Hilary li abbia abbbracciati, io come minimo li avrei baciati O_o
La storia inizia a farsi interessante, quindi aggiorna presto,
bacionissimi,
principessa_tarya e Moto Moto (è la mia fidata motosega)

10/12/11, ore 18:27

Oh, che sei brava *w* Continui, continui, continui? Per favore! :) I gemelli Stoll sono fantastici! Stavo crepando dalle risate! Certo che di fantasia ne hai! Continua ti prego! Spero anche io di avere qualcuno che segua la mia storia un giorno, sono ancora al primo capitolo xD cmq ancora brava! aspetto te! Th.Ch.

04/12/11, ore 20:28

AHAHAHAH, Povera Hilary.
Macché povera, BEATA HILARY!
Insomma, svegliarsi e trovare i fratelli Stoll così! *_* Che cosa meravigliosa.
Li hai descritti come se fossero una fusione tra:
-Gemelli Weasley;
-Giac e Gas-Gas (uh, toh', ma tu guarda il titolo!)
-PincoPanco e PancoPinco.

Okay, sono tutte idee malate, lo so.
Comunque, carino, e mi è piaciuto il fatto che sia stato più lungo.
Per il fatto del titolo, non saprei, mi farò venire in mente qualcosa. Appena ragionerò meglio (e ce ne vorrà di tempo, credimi) te lo dirò.
Alla prossima,

03/12/11, ore 23:11

allora *rotola, rotola rotola dal ridere* amo gli Stoll.. scusa non l'ho detto bene *tira fuori gli anelli di fidanzamento* AMO GLI STOLL!! bene ora l'ho detto giusto. ma questo capitolo è stupendissimo, oggi mi hai fatto penare ma ne è valsa la pena!!!!
ok cosa dovrei di più..povera Hila..cioè la speranza che sia vero vince, ma non glielo dite così..cattivi Stoll..è un trauma per tutti la prima volta
bene
baci
Khyhan

Ps we see you next chapter