Il nuovo Semidio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/11, ore 21:59

Heilà! :D
Coooome va?

Ma...ma...oh, per il costume da bagno di Poseidone, questo capitolo è divino *O* (muahah, che battutona xD)
A parte gli scherzi, è davvero un bel capitolo.
E' scritto benissimo e ci sono alcuni punti in cui sono morta dal ridere xD
1)"Attenzione, nell'angolo destro, la speranza! Nell'angolo sinistro, la paura! Niente colpi bassi, mi raccomando!"
2)"Mi immaginavo tanti cavallini liberi che correvano per il suo cervello e lui che cercava di radunarli in maniera logica."
3)"Non poteva metterci nemmeno i copyright, ora"
4)"Opinione di una ragazza normale: che gran fighi!
Opinione di una ragazza andata come me: «Voi siete gli Stoll!» esclamai."
DAVVERO FANTASTICI! Ahahahah xD
Il titolo del capitolo...ehm...*i cavallini cominciano a galoppare anche nella testa di Alby*...non saprei xD forse perchè dietro la favola di Cenerentola c'è la morale che se si persevera i sogni diventano realtà e il sogno di Hilary è realtà? xD Boh >.<

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!
Taanto amore anche a te!
Alby :3

27/11/11, ore 20:19

Allora, premettendo che ho inserito la storia tra le "seguite", questo capitolo è meraviglioso.
Amo come scrivi, davvero.
E' molto scorrevole e la storia è intrigante.
Infatti, questo chapter, mi ha messo una curiosità tale che nemmeno ti immagini! :D
La trama infatti è particolare, non è come le altre che ho letto su Percy Jackson!
A proposito di questo benedetto ragazzo, mi spiace tanto per la sua privacy. Insomma, deve essere figo leggere la propria storia su un libro ma, allo stesso tempo, decisamente inquietante.
Cerca di aggiornare il più presto possibile, prima che muoia di curiosità.
Tanto amore :)

27/11/11, ore 18:45

Un capitolo fantastico! *O*
Ho cercato di immaginarmi l'espressione di Hilary a fine capitolo xD poverettaaaa! venire a scoprire così una cosa del genere xD traumatizzanteeeeeee!
e Percy che scopre di essere protagonista di un libroooo! ahahahah xD chi tra i due ragazzi è più scioccato? xD bella domanda....
aspetta il prossimo capitolooooo!

Alby :D

27/11/11, ore 17:58

oh..povero Percy..è perseguitato da un stalker che gli controlla pure le mutande.. ok a parte gli scherzi bellissimo capitolo..Winny the Pooh..ma esiste il libro? sul serio? a quale parte della mia infanzia me la sono perso? comunque mi sono rotolata per terra dal ridere..I love questa storia!!!
bene altra recensione indecente piena di cavolate non ci posso fare nulla non oggi almeno.
baci
Khyhan
p.s se ti va passa a dare un occhiata anche alla mia FF

26/11/11, ore 22:01

ciao,
scusami se non ho recensito gli altri capitoli, di solito recensisco più o meno tutto ciò che leggo, ma non ho avuto molto tempo con gli orari impossibili della mia scuola...
comunque, bellissima storia, sembra di stare a leggere un libro di Riordan, scrivi davvero bene.
Mi piace come trama, specialmente il fatto che il libro esista, e che quindi Hilary sia a conoscenza di tutto^^
Però stai attenta a non farla diventare una mary-sue, perché in questi casi capita spesso.
Ma non mi sembra la situazione del tuo personaggio.
Aggiorna presto,
bacionissimi,
principessa_tarya

26/11/11, ore 16:28

ohhhh..finalmente ho il tempo di recensire!!!finalmente!!dovevo iniziare prima, ma tra una cosa e l'altra non ne ho trovato il tempo...mi dispiace!!!*chiede scusa in ginocchio*
allora bel capitolo interessante..ho capito finalmente dove hai piazzato la storia ci ho messo un po a capirlo..
bene sono felice!!!molto molto felice!!!! continua presto
bene recensisco da schifo, chiedo scusa ancora!!
baci
Khyhan

23/11/11, ore 21:56

Ecco, la parte finale già mi ha angosciato! °_°
Cosa vuol dire che è l'ultimo pranzo tranquillo?
Inizia la parte wohoho movimentata della storia?
Basta. Scusa. ù_ù
Ma quanto sono dolci, questi due?
TROPPO.
Davvero, voglio proprio sapere come andrà a finire, anche se quei bulli non mi dicono niente di buono. Ennò.
Bravissima, mia cara, un capitolo più carino dell'altro.
Un bacio!

23/11/11, ore 20:27

Rieccomiii.
Alors, capitolo di passaggio, si, ma lo stesso molto carino e divertente :D
sono terribili i momenti di silenzio in situazioni come quella di Percy e Hilary xD mettono troppa ansiaaa! xD
La frase finale....ti odio per aver fatto finire così il capitolo! ahahah xD mi hai incuriosita troppo! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciauz.
Alby :3

p.s. grazie per i biscotti!

21/11/11, ore 22:52

Ciaoooo :D
Prima di tutto, benvenuta in questo fandom!
Mi piace questa storia! *O* Mi piace il fatto che Hilary sia italiana e che ci sia il libro nel libro.
Nel senso xD mi piace che ci sia Percy Jackson nella storia...cioè O.O Mi piace che nella tua storia esista la pubblicazione della saga di Percy Jackson! Oh, ora mi è venuta >.< Più o meno xD
Ehi, ma...lo zio di Hilary quindi è Rick Riordan? O.O Perchè se è così, mi sposo il tuo personaggio! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti.
Alby. :3

(adoro come hai scritto di Sally *O* da morire dalle risate! xD)

21/11/11, ore 18:09

Ohh, eccomi di nuovo qui a recensire.
Mi piace tanto, davvero. Poi adoro Sally <3
Hilary sembra un bel personaggio, voglio proprio vedere quello che succederà tra i due!
Alla prossima, bel capitolo ;)

17/11/11, ore 19:24

Perché nessuno ha recensito questi capitoli?!
ç_________________________ç

Ma è carinissima questa storia, davvero.
Non è per niente banale, anzi: mi piace molto il fatto del libro dentro la trama, è innovativo! :D
La scrittura mi piace, non è né noiosa, né brutta: semplice, lineare e molto coinvolgente.
Bravissima, davvero, continuala perché io ti seguo.
Un bacio,

Ps: Anche la protagonista della mia storia viene dall'Italia, sai ? *_*