Orgoglio e Destino
di ArYaS

31/03/13, ore 23:24

Il paragone deLla vacca mi fa morire dal ridere! Apparte questo é una storia fantastica!

09/10/12, ore 13:06

Bellissima ff, la adoro, sinceramente.
Non so hai un modo di scrivere appassionante, mi sembra davvero di essere nel videogioco :)
Mah Ezio esagera secondo me, si comporta in modo troppo freddo con Cecilia che secondo me non se lo merita , devo dire che lei è molto orgogliosa , testarda e soprattutto curiosa, noto che la maschera si sta sciogliendo però <3
L' inizio di questo capitolo mi ha un po' scombussolata, pensavo non fosse il flash back . Comunque molto bello, questo strano amore contorto che lei provava per Cesare (e forse lui ricambiava ?) è intrigante.
Senti posso chiederti una cosa? Ma in quale videogioco sarebbe ambientata la ff ??
ancora complimenti e aggiorna presto :)
bacioni
elle <3

05/10/12, ore 18:33

Cecilia l'amante di Cesare? Mmmmm, non ci avrei mai pensato, complimenti per l'inventiva! Mi spiace un po' per il loro possibile figlio, avrebbe aggiunto un bel po' di pepe nella vicenda. Ma non spetta a me decidere.
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

26/09/12, ore 18:07

Cesare e Cecilia? Non mi fa impazzire, ma metterà un po' di pepe nella relazione con Ezio. Bravissima, questa storia mi intriga molto, anche se avevo perso un po' il filo del discorso...
Al prossimo commento
Bacini :-*
bicci97

25/09/12, ore 20:10

Un bentornato veramente col cuore!
Ormai disperavo che avrei letto un altro capitolo di questo racconto le cui vicende descrivi magnificamente, scoraggiata dal fatto che la pausa dall' ultimo lavoro postato mi sembrava un po troppo lunga per poterla considerare " di riflessione". Sono sollevata e felice, e mi congratulo tanto con te per la caratterizzazione del personaggio di Cecilia.Cerca di capirmi bene, hai proprio dato vita a una cortigiana, i suoi modi di fare,o meglio, di intromettersi, quella sua malizia da falsa aristocrartica, e quell' ardente desiderio sempre acceso che la consuma nel cuore e tra le gambe...hai fatto un lavoro magnifico a parer mio.Ezio forse è un po' troppo burbero,ma forse dipende dal fattto che gli sviluppi narrativi gli impongono trame di cui non si capacita molto...poi non so,l' autrice sei tu^^!Veramente bello ! Spero tanto che tu aggiorni presto! Vanny

18/02/12, ore 14:41

Storia molto affascinante e personaggi ben identificati!
Nonostante sia passato molto tempo dall'ultimo capitolo, appena ho visto l'aggiornamento sono corsa subito a leggere, fremendo dalla voglia di scoprire qualcosa in più sul futuro della protagonista... Peccato che, ancora, non sia chiaro il suo destino; ma non demordo! Continuerò a seguire questo racconto appassionante fin quando non sarò soddisfatta.
Davvero molto brava, si legge in modo scorrevole e hai uno stile semplice (è un complimento, sia chiaro). Sarò incollata allo schermo attendendo un tuo aggiornamento ;)

18/02/12, ore 13:20

troppo,troppo,decisamente troppo tempo!Non farlo piùùùùùùùùùùùù!!!
Scherzo oviamente,se uno ha degli impegni da mantenere vengono prima quelli.
A noi! Il capitolo è ...meraviglioso!!!Ottimo punto di svolta per eventi e sentimenti!^^
Sono sicura che con il prossimo scatenerai una bomba (nel senso buono!)

01/02/12, ore 14:47

bellissimo, mi piace proprio tanto, ma quando uscirà il capitolo 10? sono curiosa di vedere come va a finire, complimenti ancora=) un saluto Chiara

02/01/12, ore 12:43

Scusami per il ritardo e per fare una recensione cumulativa, ma il tempo non mi è stato amico, ultimamente e mi sono anche beccata l'influenza.
Ma ora vedrò di recuperare...
Dunque, dunque, Cecilia mi sembra proprio un bel personaggio descritto con tanta cura. Ha una personalità ben sviluppata e si vede soprattutto dal modo in cui la fai muovere.
Obiettivamente, approvo i suoi dubbi, è più che normale che voglia sapere cosa le sta succedendo intorno... Soprattutto perché se c'è Ezio di mezzo di sicuro non sarà una cosa tranquilla a bollire in pentola!
Orbene, la storia deve andare avanti, così solo potrò scoprire!
Spero di essere più puntuale per i prossimi capitoli!
Saluti e buon inizio anno!
*Halley*

01/12/11, ore 18:43

Beh, wow. Credo sia il modo migliore per riassumere la tua storia fino ad ora. Mi piace. Mi piace il personaggio di Cecilia e trovo che si intersechi bene con quello di Ezio. Non preoccuparti per le scene "Hot", il sesso è volgare solo se lo si vuole vedere come tale. Trovo le tue descrizioni molto pulite e ben fatte, eccitanti senza cadere nella volgarità quindi complimenti. Spero di leggere presto il seguito, vorrei proprio sapere cosa ha in mente Ezio.. Ho come l'impressione che c'entrino congiunzioni astrali e vite passate, ma probabilmente è solo la mia insana passione per le storie d'amore "oltre il tempo" che me le fa vedere un pò ovunque.. :) ciao ciao Lisa

01/12/11, ore 00:15

Cecilia Marliani è una donna fantastica, non solo tiene in scacco gli uomini utilizzando la sapiente arte della seduzione,ma piega la testa di tutte le mogli che credono di dominare ogni cosa. Hai creato un personaggio eccentrico e meraviglioso

30/11/11, ore 20:52

Ciao*_*Emh emh...ho tardato a recensire perdonami!!!Ma ero talmente assorbita da questa meravigliosa storia che non ho potuto fare a meno di leggerla sino al nono capitolo senza quasi respirare!!!Io sono una fan della saga di AC e conosco benissimo Ezio Auditore(Mon amour*_*) e guarda lo hai dipinto in modo molto affascinante!!*_* Questa storia mi ha tenuto con il fiato sospeso*_*Non vedo l'ora di leggere il continuo*_*Sei bravissima*_*Continua così :D

25/11/11, ore 15:40

** sto adorando questa tua fanfiction ** COntinua che davvero è ben scritta, inoltre hai dato un bel caratterino a questa tua Cecilia ^__-

24/11/11, ore 20:56

Capitolo veramente forte...Gliele ha cantate bene Cecilia, peccato che fosse distrutta dal dolore che provava...
Bellissimo capitolo come sempre.Spero che Ezio e Cristina non la vogliano coinvolgere in una missione suicida...
Baci baci

23/11/11, ore 15:52

Cercherò di essere breve e concisa nella mia recensione. Da appassionata di Assassin'S Creed non ho potuto non incuriosirmi alla tua FF; sei stata discreta nel descrivere le scene di sesso: permettimi di tranquillizzarti, se temevi di essere stata volgare... Fidati che non lo sei stata :) Lo stile della FF è piacevole, scorrevole; non è inutilmente prolissa e mantiene il lettore sulle spine quel tanto che basta per indurlo ad attendere un nuovo capitolo della stessa. Non ho altri commenti o critiche particolari da fare, mi sembra un buon lavoro e ti faccio i miei complimenti; attendo con ansia il proseguio della fic :)