The Potion Master
di e m m e

16/12/11, ore 23:06

Beh, mi ripeto: mi sento un genio per aver intuito quello che succedeva al povero Harry. E' adorabile nella pena che mi fa.
(Che, tra parentesi, è il motivo per il quale non voglio avere figli)
Ma mi ripeto di nuovo: non dovrà finire bene. Voglio che Lily soffra, magari così cresce un po'.
Si, è puro sadismo :D
A parte le stupidaggini... complimenti per le idee, sono sempre geniali!

16/12/11, ore 18:03

O.o Draco e Ginny eh!? Fatto il misfatto.
E si la tua Lily non è proprio una ragazza matura. Diciamo piuttosto che è una bimbetta scasseballe (se mi si passa il termine). Però ha preso un duro colpo e ha realizzato che forse non ci aveva azzeccato nulla fin dall'inizio. Basta che adesso non si metta ad infamare la madre come faceva con Harry, perché altrimenti mi risulterà davvero insopportabile.
Belli Rose e Scorpius. E poi chissà che nome avranno deciso per il piccolo.
Belli anche Albus e Teddy.
E. Il tuo Sev è eccezionalmente perfetto.
Alla prossima.
Con affetto
Marta

16/12/11, ore 09:25

Ok, ho creduto fin dall'inizio che la colpa fosse tutta di Potter. lo ammetto, ho diffidato del ragazzo che ha salvato il mondo! Questa versione abbastanza "malandrina" di Ginny non l'aspettavo anche se molto spesso è descritta con questo paring. Lily mi piace ad ogni capitolo di più; sei riuscita, stai riuscendo, a costruire il suo carattere in maniera eccellente. Fai sentire il lettore all'interno della storia, non è assolutamente noiosa, segue un filo logico e non esce mai dall'impostazione iniziale. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa tua fic. spero di leggere presto il nuovo capitolo sapendo già che non mi deluderai. Complimenti di nuovo; la tua storia è sempre in testa alla mia lista preferiti.

15/12/11, ore 18:14

Oh mamma mia... O__________O
No, aspetta... Sono "lievemente" sotto shock...  Ginny e Draco?? Questa si che è una (bella?) sorpresa... O.o
Sono davvero senza parole.....
Ma mi piace tantissimo questo capitolo! E' una meraviglia...

15/12/11, ore 17:35

Wow!!che colpo di scena!Ginny con Draco!O.O povera Lily..immagino il colpo che le è preso!quant'è carina..*_* si è proprio innamorata del nostro bel Severus...e lui è sempre fantastico!!:D sono curiosa cosa succederà al negozio nel prossimo aggiormento!!
Complimenti sei sempre bravissimaa!un bacione Giorgia
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:19 pm)

15/12/11, ore 14:23

Io invece amo questa Lily. Amo Severus, amo tutta la scena del parto.... Sai, mi immagino la scena perfettamente. In ospedale, la baraonda fatta dai Weasley e poi Severus, lì, in disparte. Immerso paradossalmente nel silenzio, che ti dà quiete, anche dopo aver visto Ginny e Draco discutere e far venire fuori un casino simile, che forse Lily non avrebbe mai voluto sentire in vita sua.
Forse perché in alcuni frangenti (specie di casini familiari et similia) la trovo simile a me questa ragazza. La trovo simile a me perché in famiglia siamo tre figli, ognuno con i suoi casini... E ne abbiamo passate. E ognuno ha la sua ancora. Ma quante volte mi sono sentita la voglia dentro di avere un monolocale (non sgangherato, che io sono fissata con ordine e pulizia) tutto per me.

Ecco, grazie di cuore. Adesso voglio il sesto capitolo XD

15/12/11, ore 12:19

Ma ç__ç ma.
Ma Lily!! Fortuna che c'era Snape...
Accidenti a Ginny! Perché? E poi, Draco, perché?
Povero Harry ç__ç bistrattato ingiustamente! T__T
Spero si risolvano le cose tra Harry e Lily! ç_ç

15/12/11, ore 11:24

Draco e Ginny.. mumble mumble, in effetti avevo pensato a questa alternativa, anche se ti dirò che per un attimo ho pensato ad un piccolo inserto Drarry XD Povera Lily Luna.. chissà adesso come farà con Severus.. eddai che ce la fai a sciogliere quel blocco di ghiaccio! coraggio cara, siamo tutte Repayer affezionate :D

13/12/11, ore 18:37

Pompelmo e nutella?!?!? Quella ragazza ha seri problemi e non riguardano solo le sue abitudini alimentari. Povera povera piccola. Albus è adorabile. Spero che Harry rinsavisca. Sta facendo strage con usti figlioli. Complimenti as usual. Alla prossima.

11/12/11, ore 00:47

Harry mi fa pena. Secondo me non ê così male e anzi non si merita un trattamento del genere dai figli. È vero che ha sbagliato a parlare, ma i figli ormai lo trattano un po' di merda. E Lily gli ha detto una cosa veramente orrenda. Inoltre perchê devono sempre far spettacolo davanti a Snape?? Io mi vergognerei, sinceramente. E Lily ha avuto un innamoramento flash di Sev, come se avesse avuto un'illuminazione divina... Un po' troppo improvvisa a mio avviso. Però mi sono piaciute molto le scene fra i due...i piccoli gesti che si scambiano, le occhiate... Quella è una buona attenzione ai particolari, alle piccole cose <3

09/12/11, ore 01:03

Finalmente ti commento *___* sto seguendo questa bellissima storia da parecchie settimane ma non ho avuto il tempo di scriverti!
Sei bravissima!mi piace moltissimo come scrivi e come hai caratterizzato  i personaggi..soprattutto il nostro amato Sev!*_* è....è...fantastico!!
Lily si è resa conto che si è innamorata wow!ed ora?cosa succederà?speriamo che al più presto confesserà i suoi sentimenti..e chissà come reagirà Severus!!
In questo capitolo Harry è uno str****issssssssimo!ma come si fa a dire certe cose ai propri i figli?e comportarsi in quel modo con lily?mhà..in questa scenetta sev è stato un grande!
Ti faccio ancora i miei complimenti e in bocca al basilisco per gli esami!:D mi raccomando aggiorna al più prestoooo aspetto con curiositàààà!
Un bacione Giorgia.

08/12/11, ore 23:16

Harry è proprio odioso.. vuole fare il padre modello, ma sa benissimo di non esserlo. vuole costringere i figli ad essere quello che non sono.. Grande Severus, lui è sempre il migliore!

08/12/11, ore 20:21

Bellissimo capitolo!!! *___*
Oddio, Lily si è resa conto dei suoi sentimenti!!! E ora?? Che succederà?
....Che angoscia, non posso neanche commentare come si deve, che vado di corsa -.-
Ora però non vedo l'ora di vedere come si comporerà Snape. Già sembra MOLTO più sciolto nei confronti della ragazza... oh, diamine, la curiosità mi uccide xD
Aspetterò xD
In bocca al lupo per gli esami comunque!!!
A presto!!

08/12/11, ore 18:18

ok, devo rimangiarmi quello che avevo detto sulle abitudini alimentari di Lily... pompelmo e nutella NON è normale.

innamorarsi di Severus invece sì.

08/12/11, ore 16:54

Ciao sono Sevvina(grazie e chi senò!)ed ho trovato la tua storia per caso(per caso..si fa per dire..cerco solo storie dove c'è Piton!) e l'ho letta tutta d'un fiato fino allo scorso capitolo che però non ho recensito. Questa volta ho deciso di rivelare l'identità di una delle lettrice che ti segue,cioè me!xD
La tua storia mi piace molto,moltissimo,dato che:
1. C'è Piton,anzi Snape.
2. Si innamora di qualcuno(Yeah)
3. Quel qualcuno si chiama Lily
Adoro la testardaggine di Lily e il carattere così sicuro di sè,determinato. Ne da filo da torcere!E' una di quelle tipiche ragazze che fuori mostrano un coraggio da leoni(anche se è stata smistata in Serpeverde..)e poi dentro sono tanto fragili.
Il cattivo rapporto che hanno i tre fratelli con il padre,e soprattutto Lily,lo rendi benissimo e forse è anche un po' esagerato a volte. Non per qualcosa contro di te,anzi,però crei delle scene di litigi davvero forti come l'ultimo. E' proprio un padre odioso!xD Comunque non significa che devi risparmiarti questi scatti d'ira degni di nota,altrimenti la storia andrebbe a sfociare nella noia.
Ma diciamolo:se Harry non avesse schiaffeggiato Lily a quest'ora non si troverebbe tra le braccia di Piton,eh?!
Ok ammetto che avrei voluto/dovuto recensire molto meglio di così,ma sai si dice "Basta il pensiero"..xDxD
Perdonami sono capace di fare di meglio.. ^_^

Alla prossima(cavolo questi esami!)
Sevvina