Riflessioni di un'adolescente romantica e meditativa.
di Camelia Jay

02/02/12, ore 14:55

Belle parole, bel lessico e bella sintassi. Hai scritto bene. Nonostante io abbia passato da un po' la fase dell'innamoramento egoistico (come la chiami tu) mi ci sono ritrovata.
Esistono tanti tipi di innamorati comunque. E auguro a tutti di innamorarsi, davvero! un amore vero. di quelli non malsani, ma semplici e importanti. Sperando però che non tutti diventino egoisti allo stesso momento, altrimenti non ci sarebbe nessuno disposto ad ascoltare chi ha bisogno di parlare..
Dafne

27/11/11, ore 22:18

Ciao Jade :D Ho letto questa storia proprio cinque minuti fa e mi ha subito incuriosito. Primo perché è molto originale e anche il titolo è inusuale, è difficile non essere attratti da questa storia. Secondo, conoscendo il tuo stile di scrittura non ho potuto non leggere. Di sicuro, io ti reputo una delle migliori scrittrici di EFP, non solo per l'originalità ma anche per la scorrevolezza del testo, che non ti annoia mai. Una sana lettura, la definirei. E non c'è nemmeno mai una discrepanza o un errore grammaticale. Tutto è così impeccabile che mi affascina tutto ciò che scrivi :) Passo al secondo capitolo e recensisco :)
Un abbraccio :D
Dear Juliet

18/11/11, ore 22:26

Sai, hai decisamente ragione: noi innamorati siamo così dannatamente masochisti! Sembriamo non farlo apposta, ma il realtà passiamo il nostro a farci del male, e non riusciamo a smettere!
E come te, mi detesto anche io per essere così, peccato che nessuno ci abbia mai regalato un libretto delle istruzioni .-.
Bellissima shot, complimenti!
A presto ^^

18/11/11, ore 19:11

Eccomi qua, appena tornata ed ancora viva e..vedente XD! Cmq io sono un'insana masochista purtroppo...hai perfettamente ragione su tutto quello che è scritto sulla one shot, soprattutto il discorso sulla felicità... :( La felicità deve comprenderci, sennò....XD Vabbè, la vita senza amore non sarebbe vita, nonostante tutto....ricordatelo sempre :)
UN bacio :)

17/11/11, ore 19:25

Come ho letto il titolo del tuo racconto, subito l'ho letto. Bhè ti posso dire che ci sono diversi tipi di innamorati: io ad esempio odio quelli che una volta fidanzatisi non sanno piu dove stanno di casa gli amici.
Comunque sei stata molto originale!
Baci Carla