Freaks
di elly kay

25/06/12, ore 22:53

Ho letto questa storia tutta oggi. Sai all'inizio pensavo fosse una delle solite Adommy (non che mi dispiacciano *w*) e quindi mi sono preparata psicologicamente per leggere una storia sdolcinata. E invece mi ritrovo queste due tizie assetate di sangue, il gatto che spunta all'improvviso sotto il tavolo, la bambina inquietantissima, soprattutto quando emerge dall'acqua o_o Insomma, un pò di timore in più rispetto a prima ce l'ho!
Ma poi, voglio dire, TOMMY, tu con un Adam accanto perdi tempo a guardare la prima ragazza che ti passa davanti?!! Daai. Non si può. Ovvio poi che Adam gli fa le scenate.
Comunque, vedo che è da molto che non aggiorni, spero che non hai abbandonato questa storia perchè mi sto appassionando!
Ancora complimenti! Ciaaaaao ^^

25/12/11, ore 23:05

Oddio mio, posso dire che sono spaventata. Quelle due non mi piacciono manco un pò, ho paura per Adam e Tommy.
Non puoi tentermi in sospeso così, che accadrà a quei poveri cucciolotti miei. Comunque posso dire che mi piace da morire, ammetto di essere in ritardo sparato a recensire lo so, scusa. Comunque diciamo che mi è piaciuto questo capitolo, mi aspetto di sapere che succede, anche se ho intuito che Malia è una (vampira) credo D:

Allora parliamo di questo, il fatto che Adam gli abbia detto a Tommy << Le palle amore mio, ci tieni? O vuoi che te le tagli?>> oddio li sono rotolata dal ridere, ma povero Tommy. Comunque mi è piaciuta quella parte come del resto tutto il capitolo, brava.

Detto questo aspetto il prossimo capitolo, ecco spero di non aspettare troppo per leggerlo, ma ti prego non farmeli soffrire io ci tengo a loro davvero.
Ok complimenti, brava e continua così che vai bene, sei una brava scrittrice.

09/12/11, ore 22:44

Sento odore di pericolo!!! O_O
Elenha ha un effetto devastante su Tommy, e il modo in cui la descrivi è sublime. Una frase in particolare mi ha colpita:
"non era una donna,era un angelo,con gli occhi da vergine e le labbra da puttana."
Cose del genere per una come me, sono un orgasmo linguistico xD
E la gara di shots? AHAHAH Tommy ferito nel suo orgoglio di semi-alcolista, voglio proprio vedere come se la cava contro l'affascinante sconosciuta!
Comunque a me quelle due fanno paura! D: Non so bene cosa aspettarmi ma mi stai incuriosendo sempre di più e sento che sarà qualcosa di tremendamente oscuro...

Scusa il ritardo! >_<
baci,
Frankie <3

08/12/11, ore 21:13

awww cucciiiiioooolina ma è stupenda **
Tommy è proprio incantato e Adam geloso è FANTASTICO! ahahahahahah
le due ragazze sn interessantissime **
c'è tutta un'atmosfera sexy intorno a loro, mi piaceeee **
non vedo l'ora che arrivi la roba gustosa muahah
chissà che succederà v.v
il piccolo spoiler chemi hai dato sul cattivo sotto tutto questo è intrigante :D
continua cosìììì <3
baciii, Manuelina!

08/12/11, ore 18:55

Non ho mai recensito una storia prima.. quindi.. non so assolutamente che scrivere! xD
Posso dirti solo... OhOh *w* Quel che scrivi è magia, te ne rendi conto?!? ♥
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 06:56 pm)

25/11/11, ore 22:51

Finalmente riesco a recensire, allora posso dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se quella ragazza con li micino non mi attizza molto devo essere sincera. Comunque posso dire che questo capitolo è ben impostato il tuo modo di scrivere mi piace anche se... avrei preferito che fosse un pochino più lungo, ma non importa. Quindi continua cosa, ah vabbè io te lo dico ma tu puoi anche ignorarmi gli errorini ci sono mancano vari accenti e apostrofi, ma non importa comunque il concetto si capisce. Allora aspetto il prossimo capitolo e ti prego non dirmi che succede qualcosa a Tommy o a Adam se no piango, ti prego sono la mia vita. Ahahah vabbè non esageriamo, ma però è vero. Vabbè bello, bello e ancora bello, mi piace un sacco.

25/11/11, ore 19:05

quote: < grazie mille :D
senza il tuo supporto avrei mandato tutto al diavolo da tanto tempo :3 >

Un po' strano iniziare una recensione quotando la risposta ad un'altra, lo ammetto, ma la prima cosa razionale che mi viene in mente pensando a questo secondo capitolo è "Obrigada SexyJames!" perché ti ha impedito di mollare il computer.

Il primissimo pensiero appena ho letto il seguito della scena fra i due piccioncini ho faticato a tenermi il cuore nel petto! ^^

Ho cominciato a immaginarmi qualunque cosa e mi sono venute in mente le religioni animiste di origine africana, come il candomblé e il voodoo.

E tanto per minacciarti fisicamente se non continui, VOGLIO [sì VOGLIO, ESIGO, PRETENDO DI] SAPERE come continua!!! >)

Dal punto di vista dello stile, dato che mi piacciono enormemente i mici, quoto solo l'ultima descrizione che fai di Tommy che scopre Baltasar.

< Tommy da sotto la tovaglia guardava meravigliato una piccola pallina di pelo nero accoccolata contro la sua gamba che lo guardava con gli occhioni blu spalancati,il biondino allungo piano la mano verso di il micino che alzò le orecchiette e annusò le sue dita diffidente muovendo il nasino da destra a sinistra per poi saltare sul suo palmo e iniziare a strusciarsi contro il suo polso e facendo le fusa... >

Hai una grande capacità di descrivere, cara Elly. Veramente, complimenti, sei capce di far immedesimare nella scena... A me è successo!^^

E anche quando descrivi i sentimenti, se i capace di farli provare anche al lettore...^^

GRAN-DIO-SA!!!

E benedetta ancora SexyJames, se ti costringe a produrre!^^

Besos
Isi

25/11/11, ore 18:04

Sono rimasta sconvolta, Elly! *O*
Ci sono i vampiri??? Sono vampiri, vero?
Oh mamma mia! Comincio a temere per Adam e Tommy! O_O
Ma partiamo con ordine...
come ti ho già detto, adoro il tuo modo di descrivere l'Adommy, con la dolcezza non esagerata che piace a me, e l'accenno all'atelofobia fa davvero tenerezza.
Poi mi hai colta di sorpresa, introducendo quella che mi sembra una minaccia. Mi sa che hai le idee chiare su cosa vuoi far succedere, vero?
Se avevi intenzione di farmi rimanere col fiato sospeso ci sei riuscita!!! Bravissima, la varietà di parole con cui ti esprimi è ammirevole! *.*

a presto,
bacetti...
Frankie <3
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 06:05 pm)

25/11/11, ore 17:38

OMG!!!
Lambeeeert sò cazziiiii adesso x''D
chi sarà questa bella donzella, una vecchia fiamma, di una vecchia vita? ahah mi piace!! intriganteeee **

I nostri ciccini sono sempre teneri.
Il tuo Tommy mi fa tanta tenerezza <3
Baltasar è la versione micia di Adam? nero con gli occhioni bluu. awwww *.*

Sorellina, lo sai, mi piaceee tanto, e sono sicura che verrà fuori una meraviglia.
Ricordati quello ke ti dico sempre, e continua cosìììì.

Baciii, Manuelina!

19/11/11, ore 04:35

Quote < ''Tommy?'' lo chiamò il moro che aveva già iniziato a dirigersi verso la stradina di ciottoli che si snodava nel boschetto che invadeva l'isola portando al loro cottage,allungò la mano verso di lui,Tommy lo raggiunse con una leggera corsetta e intreccio le dita a quelle del moro che gli sollevò il volto con un buffetto affettuoso,il biondo si riperse in quello sguardo di ghiaccio e fuoco,sentì le farfalle salire e premergli sulla bocca dello stomaco,le maledì mentalmente,maledette,le avrebbe uccise una per una,solo per la semplice ragione che loro sapevano quello che lui non era semplicemente capace ne di ammettere ne di confessare,era fottutamente innamorato,incondizionatamente innamorato di quel angelo che al posto degli occhi aveva il paradiso,si sentì una stupida ragazzina alle prese con la prima cotta quando Adam appoggio le labbra alle sue e il cuore gli sobbalzò in gola,''maledetto romanticismo''pensò Tommy ricambiando il bacio,credeva di morire su quelle labbra,la morte più dolce che un essere umano potesse desiderare,sarebbe morto comodo e al caldo,con la consapevolezza di quale fosse il suo posto,e forse prima di morire si sarebbe sentito dannatamente vivo,il sapore di sale invadeva quel bacio rendendolo tremendamente tenero,si stacco da Adam di mala voglia e ricominciarono a camminare sui ciottoli bianchi del sentiero. >

Potrei recensire secondo molti punti di vista la tua fiction.

Personalmente, io penso che quello che descrivi appartenga ala categoria universi alternativi, nel senso che solo lì può realizzarsi, però ciò non toglie che sia delizioso (per me può essere solo questo, anche se tu sarai di parere ben diverso credo) immaginarsi i due attori in uno scenario del genere, che anche se trasuda quella che io chiamo "melassa sentimentale" (ebbene sì, difetto numero due: non sono per niente romantica) rimane comunque sobrio, per niente stucchevole o "sdolcinato". In fondo si tratta di due uomini, non di due caricature di una checca isterica.

Tecnicamente quoto la parte di recensione di Frankie sui consigli di stesura < ti suggerisco solo di mettere un po' più di punti fermi e meno virgole, ecc, ecc, > e la quota infinita che ho messo all'inizio è un esempio in tal senso: troppe virgole laddove un punto avrebbe dato più senso al tutto, qualche errore di battitura... Nulla che non si possa "curare" se non con una più accurata revisione prima della pubblicazione.

Ma, sempre a proposito della quota che ho fatto, e qui la editor arcigna che fino a poco fa ha smontato il tuo sudato lavoro si dissolve in un fiume di sentimento, a parte la resa tecnica un po' stentata, questo brano è IL PEZZO FORTE DELL'INTERO CAPITOLO!!!
Posto molto opportunamente circa a metà della narrazione, condensa in quelle poche righe il succo di ciò che tu vuoi raccontare nell'intero capitolo, un sentimento forte e puro, nonostante gli ormoni che sicuramente salteeranno fuori prima o poi.
Niente sentimenti epici, casti e epocali, quindi, ma quotidiani e molto terreni sbandamenti anche ormonali, perché no?

Brava!
Un'altra storia da seguire! :)

:***
Isidrinne

P.S.: non farti smontare dalle critiche che in fondo riguardano un aspetto per il quale è facilissimo porre rimedio a eventuali magagne ;)
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 04:41 am)

18/11/11, ore 22:51

Prima di tutto mi scuso ancora per quello che ho detto e mi scuso per averti messa a disagio, non volevo. Comunque posso dirti che io andando avanti recensirò tutti i capitoli di questa tua fan fiction, perché l'inizio mi intriga molto il tuo modo di scrivere mi piace, i vari dettagli che ha messo sono wow cioè una camera così la vorrei anch'io, allora che dire mi piace mi piace mi piace voglio leggere quello che succederà nel prossimo capitolo, e quindi continua così che sei brava. Come ripeto mi scuso per quello che è successo non volevo metterti a disagio e poi non era riferito a te in particolare ma anche a altri. Quindi spero solo che siamo ancora amiche perché non voglio rovinare un'amicizia per queste cose. Scusami tanto, e aspetto il prossimo capitolo.

18/11/11, ore 21:22

Elly cara! :)
Oggi pomeriggio avevo adocchiato la tua fic e la volevo leggere subito, solo che poi dovevo chiudere tutto e andar via... quindi lo faccio adesso e la recensisco. Insomma, DEVO recensirla, come non potrei di fronte a tale dolcezza? *.*
L'Adommy è qualcosa di tanto bello, perchè non scriverci a riguardo? E tu lo fai egregiamente, ponendo proprio la visione che io (e molti altri) ho del loro legame.
Questo primo capitolo è intenso per i sentimenti che trapelano con forza e sembrano gridare la grandezza di un amore indefinibile. La parte iniziale è quella che ha catturato di più la mia attenzione, lasciandomi in bocca un retrogusto di malinconica contemplazione... Tommy è un gattino che non si vuole bagnare.. :3 owww tenerello!
Nel complesso hai fatto un gran bel lavoro nel descrivere in maniera così pulita e commossa i loro sentimenti!

IL MIO TOP? Questo:
''Se fosse per me saresti la signora Lambert già da parecchio tempo''

Attendo il seguito! *3*

ps. se posso dare un consiglio tecnico per migliorare...
Come stile siamo a posto, ti suggerisco solo di mettere un po' più di punti fermi e meno virgole, spezzando i periodi troppo lunghi e/o articolati. Poi presta del tempo alla revisione dello scritto, per correggere magari eventuali accenti saltati o cose del genere :)

bacetti,
Frankie...

17/11/11, ore 22:02

Te lo dico u.u VOGLIO 12345678 CAPITOLI!
1) è scritta bene , e si legge che è un piacere!
2) l'atmosfera che hai creato tra loro due è *.* dolcissimi e romantici!
3) .... qualcosa sta per arrivare :D :D
4) VA PUBBLICIZZATA U.U
5) già la amo :3
6) fermami se nò nn la smetto piùùùù ahahah
no cmq, a parte gli scherzi, è strutturata bene e promette tante belle cosine! Facci sognareeeeee **
Complimenti per questo primo capitolo, bellissimo!!! e non fa neanche lontanamente schifo. NON LO DIRE PIù >.<'
baciiiii
Manuelina!