Un amore folle

19/11/11, ore 09:39

Dov'è?
Dov'è?
Dove CAZZO è?
Ma io ti squarto! Anzi no! Prima ti faccio bere del succo d'arancia con la benzina(quella demente è il mio nuovo idolo) poi ti squarto!
Cioè, ma perchè ti rifiuti così di inserire quel povero demente rachitico costretto alla sedia a rotelle perchè tanto stupido da staccarsi le gambucce per darle a quella mongoloide scheletrica? (Meglio conosciuto come Faust... anzi no, FRAU!)
Cioè, così mi fai incazzare... ma dopo ti picchio a colazione, non c'è problema. Ti fo ingoiare la tazzina del caffè, quindi preparati.
Comunque come cap mi è piaciuto :D La ragazza becca eeeehhhhh!
E bellissima la foto del piercing! Tra un pò ci potrai mettere direttamente la tua :P(E io lo smile *w* WAAAAA!!)
Ok, non ho altro da dire.... A dopo bella gnokkkkkkka!!! Bacioni
GiuLs!

PS: Certo il vestito proprio rosa doveva essere?! .__. WAAA! La pena sarà la fustigazione!

18/11/11, ore 22:01

*wwww*
E come sempre, mi piace mi piace e mi piace!
Questo capitolo è fantastico, la prima parte mi piace da morire!
E' scritto benissimo, come sempre. <3
Tutti che ci provano con la povera Rochelle :')
ahahahahhahah!
Horo Horo è un maniaco °-°
Sono morta dalle risate quando ho letto quel pezzo, looool.

Shopping, yeaaaah! *-*

Piccola impressione: non lo so, ho avuto 2 particolari impressioni e so di sbagliare (come sempre xD).
1) Mi sembra TROPPO che Rochelle ci stia provando con il suo amico. E non so perchè, boh leggendo mi è venuta quest'idea, potrei sbagliare xD
2) Rochelle è interessata a Len!

Len mi ha subito colpita, non vedo l'ora di conoscere qualcosa in più su di lui. <3
E ovviamente non vedo l'ora che arrivi il momento di leggere il nuovo capitolo. <3

Un grosso bacio. **

18/11/11, ore 19:57

Hao Asakura "miss universo"??? xD Semmai Mister universo. Comunque, Yoh deve dormire assolutamente con Rochelle +.+ Maledetta Anna!!! Voglio vedere cosa prova la protagonista per il ragazzo per cui ha fatto tutto quel viaggio.
Poi sono curiosa di sapere come mai Horo Horo e Hao sono così attratti da lei mentre Len non la guarda neanche di striscio (o così sembra) Spero di vedere presto come si svolge la storia!!! A presto! *^*
Baci.

Mitsuki Loveless

18/11/11, ore 19:44

Ciao Giù-chan! ;)
Dunque, sulla parte inziale non mi soffermo (chissà perchè xD).
Tu non sai cosa vorrei scrivere qui dentro (+___+) (o forse lo sai, lo supponi +-+)... come sai, però, non sono proprio capace di scrivere recensioni buone, lunghe e dettagliate... ma una cosa la devo dire!!! >.<
E Rochelle si lamenta, cavolo? +____+
Un'altra lamentata del genere e la faccio morire nel prossimo capitolo! +^+
Poi, arriverò io al suo posto, e potrò stare con Hao (?).
Tu pensaci, non è una cattiva idea se alla fine le facciamo subire un... un piccolo incidente, ecco. UwU
Anna ha fatto bene: sul pavimento, SUBITO! >.<

P.S. Non preoccuparti, che non scocci, anzi, per me è un piacere scrivere insieme a te! <3