Time crosses all barriers.
di Raffaele992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 14:59

ciao! ^^ mi piace tanto la tua storia! ^3^ prende bene, e è anche scritta in un italiano corretto, senza errori grammaticali, molto scorrevole ^^ piacevole da leggere, non è noiosa e anzi come storia appassiona molto, perchè è diversa dall'anime/manga ma allo stesso tempo li ricorda molto ^^ sono una grandissima fan di fairy tail e le fanfiction come la tua mi piacciono tanto perchè è come se vedessi realizzate delle fantasie che anche io mi sono fatta durante la lettura del manga ^^ quindi grazie ^^ ho visto che l'ultimo aggiornamento lo hai fatto nel 2012, e mi dispiace molto, perchè è come un preannunciare del fatto che non lo continuerai, e mi dispiace davvero tanto ;__; spero tanto di sbagliarmi, la metterò tra le storie seguite, e aspetterò, sperando in un continuo!
ciaoooo!!!!! ^w^

03/11/12, ore 13:26

mi dispiace tanto che non stia più continuando questa storia, sinceramente l'idea di questo Nalu venuto dal futuro mi è sembrata davvero una genialata! tutto bellissimo e scrtto benissimo, spero che prima o poi la continuerai! aspetto con ansia XD

23/03/12, ore 16:47

salve ^^
è la prima recensione che faccio di questa long. ho voluto scriverne una sola per tutta la storia, spero che non ti dispiaccia!
devo dire che adoro questa storia, Nalu soprattutto! ho idea che quel ragazzo (ora bambino) ci riserverà molte sorprese ;)
non posso che appoggiare il fatto che Lucy e Natsu un giorno avranno tanti bambini!! ok basta sto esagerando..
riguardo ai personaggi che hanno parlato con il natsu e la lucy del futuro ho idea che leon sia il figlio di gray e juvia e akane di erza e gerard... ma solo solo mie fantasie, magari sono completamente fuori strada....
passando ad altro scrivi molto bene, la lettura è scorrevolissima e non ci sono praticamente errori!
spero di non averti annoiato perchè sarò qui anche al prossimo capitolo ;)
a presto!
_Alluka_

31/01/12, ore 17:39

una stoeria bellissima e appassionante aspetto il pross
imo cap.

22/01/12, ore 19:27

*-* questo capitolo ripaga qualunque ritardo! è troppo bello! è impressione mia o Sherry e Lluvia si assomigliano? "...rivale in amore!..." XD
comunque guarda qui!
non potevo non mostrartela! Questa immagine è fatta apposta per la tua fanfic!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 07:37 pm)

13/01/12, ore 23:44

stupendaaaa :D non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

11/01/12, ore 22:30

Finalmente il tanto atteso capitolo.. e che capitolo *-*
FANTASTICO!! Complimenti complimenti e ancora complimenti!
 Sono morta dal ridere quando le ragazze sono venute a sapere della stanza dei guardoni da Nalu ed è scoppiata la "guerra". Sangue e corpi dei poveri maghi ovunque... Ma fantastica Erza-senpai ! Gliel'ha fatta pagare (giustamente u_u), così la prossima volta ci pensano due volte prima di "spiare" le ragazze..   xD
Ma Leon è il figlio di Gray(penso..) ? e Akane di Erza giusto??
Poi la parte con Erza e Gerard .... che dire.. semplicemente STUPENDA!!  PERCHE' Mashima-sensei non ci ha regalato un finale del capitolo così?!  Sono così carini inseme **
Poi vedo che anche tu hai pensato a WendyxRomeo!! Allora non sono l'unica ad averli pensati come coppia *esulta* xD

Non vedo l'ora di leggere il continuo :D La curiosità mi potrebbe uccidere (e spero di sapere di più su Akane e Leon ) D:
Ancora complimenti! Alla prossima :D
Happy_

11/01/12, ore 16:53

*O*
Emh... non c'è altro da dire xD.
A parte gli scherzi. Devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto parecchio, complimenti. Devo ammettere che scrivi davvero bene, e rendi molto le idee. Mi fa sempre piacere leggere delle storie scritte bene come questa, è davvero un piacere.
Per quanto riguarda la scena Gerza: kawaiiiiiii >.<
Ho adorato quella scena, e non mi ricordo più nemmeno più quante volte l'abbia letta u.u. Ti giuro che sto già morendo di curiosità, e per quanto riguarda il ritardo. Sinceramente per me non importa, penchè anche tu hai fatto la tua parte dando a noi lettori un capitolo più lungo del solito. Visto che io sono il ritardo fatto a persona (e non sto scherzando, purtroppo) ti posso dire che capita a tutti di essere in ritardo con le fic, ma non bisogna essere ritardari come me, quello no.
Poi, che altro dire? Ah si, adesso mi è venuto in mente. Strano che a Lisanna non piaccia Natsu, si insomma... almeno secondo me, questa è la mia modestissima opinione. Romeo e Wendy... mmh. Bell'abbinamento non ci avevo mai pensato, lo trovo molto piacevole. Baka me xD.
Allora, adoro l'angolo dei pettegolezzi della spiaggia di Fairy Hills. ODDIO! Quali saranno quindi le coppie del futuro!? O.O Sono curiosaaaaaaaa >.<
Emh, detto questo. Non so che altro dire, per cui ti dico. Ciao!
E miraccomando, aggiorna presto, ci conto. Altrimenti avrai un lettore in meno perchè io sarò morta (Ok, adesso non esageriamo. Diciamo che data la mia curiosità... non so. Però tu cerca di aggiornare presto lo stesso.)
Al prossimo capitolo.

MissAnimeLover99

11/01/12, ore 03:31

me...meraviglioso :Q________,non vedevo l'ora di vedere come andava*-*,ma quanto adoro nalu*-*...complimenti^-^ aspettero con ansia anche il prossimo capitolo>.<.

10/01/12, ore 22:52

Che carrrrriniii!!!
Oddio anche io speravo che Erza facesse un'iniziativa così anche nel manga (ma io ho sfortuna nello sperare).
Tranquilla per i ritardi, può capitare a tutti, quindi vai tra... cmq a parte gli scherzi, la storia è veramente adorabile (secondo me) e alcune parti sono comico forte hahaha, ma comunque sempre bella.:)
Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, spero che andrai avanti con Natsu e Lucy e che tra loro due succeda qualcosa che li avvicini di più anche grazie a Nalu^^). Sarebbe bello vedere Natsu che, magari, comincia a capire che Nalu è frutto dell'amore suo e di Lucy e , sempre magari, comincia a provare qualcosa per lei, ma queste sono solo mie fantasie, l'autrice sei tu e rispetterò ogni tua scelta perché a me sta bene ^^.
Al prossimo capitolo, un bacio.

Kira_Neko^^

10/01/12, ore 22:01

Un bel capitolo, mi è molto piaciuto l'intervallo nel futuro con Natsu e Lucy e quelli che credo siano i figli di Gray e Erza ^_^
Nalu è davvero potentissimo, mi chiedo come possano i suoi genitori aver dato vita a un bambino così ma immagino lo scopriremo nei prossimi capitoli, giusto?
Eccellente la tua versione della scena tra Gerard e Erza, è così che doveva andare, assolutamente! Mashima-sensei a volte è proprio dispettoso >.<
Ancora complimenti, al prossimo capitolo ;)

10/01/12, ore 21:38

Finalmente hai aggiornato ù.ù xDDD *-* Questo capitolo mi è piaciuto più dei precedenti, bravissimo!!! Le tue scene comiche sono troppoooooo spassose ahahahahh *-*
Molto azzeccata, l'introduzione di Lyon e Co. insieme a Meredy, Ulter e Jellal all'interno della FanFiction !!! :DDD Mi ha fatto troppoooo ridere una Sherry Bad Version! XD è solo grazie a Lyon che Gray si sta svegliando *ç* Tenerissimi anche Romeo e Wendy, a loro due insieme non ci avevo mai fatto caso!!! xDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *ç* !!!!!! se hai tempo puoi anche introdurre i personaggi del futuro come Akane e Leon {Grazie!!!!!} XD
Al prossimo capitolo e ancoraaa complimenti :3
(Recensione modificata il 10/01/2012 - 09:40 pm)

10/01/12, ore 21:28

Ma tu mi leggi nel pensiero! La coppia RomeoxWendy è da un paio di giorni che la sto prendendo in considerazione! ù_ù (Insieme alla CanaxLaxus *__*)
È un capitolo pieno d'amour, eh? Eheheh! Quanto adoro l'angolo dei pettegolezzi che fanno sulla spiaggia di Fairy Hills XD Poi Naluuu, Naluuu, ma quanto lo stimo? È dolcissimo, tenerissimo e spaventosamente forte! O.o
La scena tra Erza e Gerard era proprio come io la volevo, cioè... Mashima doveva farla in quel modo! >_<'
E dai Nalu, di un po' agli altri le coppie che si verranno a formare >:D
Al prossimo capitolo ^.^
Elly

09/01/12, ore 02:14

salve e da un pò che non ci sentiamo neh?XD,comunque volevo dire che adoro molto la tua storia>.< spero che tu abbia passato le vacanze inervali bene^-^,spero vivamente di vedere al più presto come prosegue la storia non sto più nella pelle>.<,ti prego non farmi aspettare molto^-^, ti saluto bye!!

04/01/12, ore 04:00

Ehii! Una recensione alle 4 di notte... ma che mi sono fumata? xD
Assurdo, in un'ora ho letto tutto, mi sono divorata questi capitoletti :)
Hai 14 anni? Wooow, io ne ho 13 xD
Questa storia è davvero interessante e divertente (non sai quanto ho riso nel secondo capitolo!)
Wow, il figlio di Lucy e Natsu venuto dal futuroo :O Questa è una grandissima ideaaa *^* Avere dei genitori come Lu e Natsu sarebbe qualcosa di fantastico (specialmente vedere come lei picchia lui e come lui fa infuriare lei x)
L'ho messa tra le seguite e spero aggiornerai presto, è davvero bella ^^
PS.Gajil picchiato da Nalu è una cosa che mi ha fatto troppo ridere, specialmente per gli sguardi di compassione che gli hanno rivolto gli altri xD
Elly
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 04:06 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]