Nella mia fine è il mio principio
di Lella Duke

Manu-manò
09/10/06, ore 23:33

Che dire? Come poter esprimersi senza svalorizzare le proprie sensazioni dopo aver letto quest'ultimo capitolo?...impossibile. Bello, stupefacente, commovente, realistico, un po' fuori morale forse ma decisamente avvincente. Hanno sbagliato i ragazzi a lasciarsi andare, ma la storia è bellissima, come hai fatto a creare tutti questi episodi? Veramente ti è venuta benissimo questa storia, quanto mi dispiace che almeno questo racconto sia finito, spero ci travolgerai al più presto con altri episodi di questa saga, entusiasmante e delicatissimo il finale con la citazione di quella canzone, è incredibile come sei riuscita a romanticizzare questo finale, è davvero commovente, è un peccato che tu non possa rispondere alle nostre domande, anche se dovessi attendere molto tempo ma sarei contenta di sapere se intraprenderai nuovi episodi di Hazzard, io ti verrò sempre a trovare, con la speranza di vedere pubblicata a questo punto direi un'altra opera, tu non sei una dilettante le tue sono opere. I miei più vivissimi complimenti, tra tutti gli altri autori sei, per me, decisamente la migliore.

Manu-manò
26/09/06, ore 14:21

Finalmente! Ti abbiamo attesa tantissimo ...ma ne è valsa la pena, questa puntata è bellissima, è scritta molto bene, ed è anche simpatica, (...loro che restano a bocca aperta a guardare quei due che si baciano...) cosa è successo? Voglio dire: anche prima mi piaceva il tuo modo di scrivere, ma ora sembri migliorata ancora di più, ormai sei una scrittrice professionista a tutti gli effetti! Non c'è dubbio che il tuo nuovo episodio avrà successo, è troppo bello, ma io avrei reso Luke un'eroina, colui che nonostante il desiderio carnale, impedisce alla ragazza di sbagliare perchè le vuole bene e farei iniziare tra i due un'eterna amicizia vera e forte. Che ne pensi? ...lo sò che nn puoi rispondere ai tuoi fan, perchè questo angolo dedicato alle recenzioni, non è un forum, ma mi piacerebbe sapere come la pensi, comunque sei una grande, CONTINUA COSI' anche se ci farai attendere tanto tempo per il seguito, non importa, VALE DAVVERO LA PENA ASPETTARTI! Brava!Bravissima

25/09/06, ore 13:36

Ecchecavolo! Era ora che aggiornassi! Caspita che bel capitolo. A dirti la verità se avessi particolareggiato un po' di più l'incontro ravvicinato di Luke e Rose, io me lo sarei letto con piacere e invece così mi tocca immaginare tutto! Davvero molto dolce e tenera come scena complimenti! Però io vedo solo lacrime all'orizzonte. Spero non mi farai aspettare un altro mese per avere un altro capitolo. Baci Stefania.

Suzuka
25/07/06, ore 11:12

Bellissima questa puntata davvero interessante! Ci hai lasciato come tua impeccabile abitudine non con il fiato sospeso DI PIU'!! Comunque è davvero quasi impossibile attendere giorni il continuo del racconto, questo perchè sei stata formidabile nel creare certe situazioni interessantissime, bravissima!! Ottimo lavoro !! ...quello che penso io è in realtà che Luke come tutti gli uomini sulla faccia della terra, in realtà nn si fà travolgere più di tanto dall'evento di Rose, a l'uomo la passione come viene se ne và, è un animale che nn preda più nello stesso posto una volta fatto razzia, l'amore è una costante prettamente femminile. comunque tu continua la storia al più presto ti prego, è fantastica! Brava lellina! Veramente bravissima!!

25/07/06, ore 09:51

Ahi ahi! Questo non va bene Luke! Rose è lì a portata di mano e tu ti fai prendere dalla gelosia? Si è rifatta una vita è vero, ma che altro avrebbe potuto fare? In fondo credeva di averti perso per sempre! Comunque detto tra noi anche a me ha dato fastidio che quell'uomo abbia osato fare un gesto di tenerezza nei confronti di Rose, se fossi stata in Luke gli avrei spaccato la faccia! Ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Voglio sapere cosa si diranno quando si vedranno di nuovo e soprattutto voglio sapere che finale avrà questa storia. AGGIORNA PRESTO PER FAVORE!!! Baci Stefania

Delia
16/07/06, ore 14:20

Ma che splendida sorpresa! Mi collego per vedere se c'è qualche novità interessante e trovo la tua nuova storia. Questa è la mia giornata fortunata! E così Rose è ancora viva è? In un certo senso me lo aspettavo perchè nella storia precedente avevi lasciato una finestra socchiusa per un'eventualità del genere. Però adesso mi chiedo cosa succederà visto che la nostra biondina è giunta ad Hazzard con marito al seguito! Ti prego aggiorna in fretta muoio di curiosità!! Ciao Delia

Manzotin
15/07/06, ore 18:38

SEEEEEEEEEEEEEEE!!!! VABBE' MO' QUELLA LI' E' ROSE? Davere? Ma che davere-davere? E poi? vogliamo sapere che se dicono, ...lo capisci da te.

14/07/06, ore 23:53

E lo sapevo! Non ci posso credere hai pubblicato il seguito di 'Rose'! Un bellissimo primo capitolo. Mi è piaciuta tantissimo la prima parte molto descrittiva e sei stata molto brava anche ad introdurre i personaggi, forse hai scelto l'unico contesto possibile. Vogliamo parlare poi del brivido finale che mi hai fatto provare con le ultime battute? Molto toccante davvero! Aspetto impaziente un nuovo capitolo e nel frattempo ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per quest'ennessima fic! Baci Stefania