Alto tradimento !
di roby_lia

10/12/11, ore 16:31

Mmmm, non so, questo capitolo va bene, ma c'è qualcosa che non mi piace. Va be, parlando in termini grammaticali, alcuni tempi sono sbagliati. Hai iniziato con il passato remoto e una o due frasi le hai messe al presente ( è molto brutto per chi legge, una cosa del genere! ). Gli accenti poi, proprio non ti piacciono xD Dovresti mettere anche qualche virgola in più, altrimenti non si riesce a leggere molto bene!
Poi, la storia d'amore che sta iniziando tra Shila e Murtagh è un po' troppo campata in aria. Un rude e misterioso guerriero come lui e una esuberante come lei non si sarebbero mai baciati dopo così poco tempo! Mi sembra un po' troppo prematuro. Anche alcune frasi sono un po' troppo smielate per essere state dette da Murtagh o da questo nuovo personaggio. Certo, la storia è tua e hai ancora tempo per migliorare, cerca di non diventare troppo banale e scontata, insomma, esercitati un po' di più. Magari il prossimo capitolo sarà migliore di questo :3
Con la speranza che non ti dispiaccia leggere le mie prossime recensioni, a presto
Luna