The Lost Years Of Lily
di LadyMorgan

20/11/11, ore 19:01

Ho sostenuto una lunga conversazione con Dobby sui modi più comuni con cui un bravo elfo domestico si punisce solitamente e dato che Dobby è così palesemente morto, per poterla sostenere ho intrapreso un lungo e difficoltoso viaggio nell'aldilà, durante il quale ho incontrato tanti simpatici magici amici che ho trattato malissimo perchè non merito di avere simpatici e magici amici.
Una volta tornata dal mio viaggio, non sana e non salva, perchè non merito nemmeno questo, ho iniziato a mettere in pratica le varie tecniche di punizione insegnatemi da Dobby.
In seguito ho rifatto da capo il mio lungo viaggio, perchè avevo dimenticato di dire grazie a Dobby.
Poi l'ho rifatto di nuovo, per poter arrivare a quota 3 viaggi lunghi e difficoltosi e privi di simpatici amici, così come 3 sono i capitoli che, a causa del mio essere così eretica e abominevole e un sacco di altri aggettivi negativi, non ho recensito.
Ho dato testate a tutti gli oggetti presenti in questa casa, prima di bruciarli, dato che non merito oggetti, fatta eccezione per quelli che possono servirmi per punirmi, come forbici, mazze da baseball, pistole e verdura.
Mi sono chiusa le dita nel forno e mi sono strozzata ripetutamente con una sciarpa, per poi cadere ventotto volte di fila dalle scale, e solo dodici di queste era una cosa voluta.
Ho delle pinzette sulle orecchie e dei piccoli ferri da stiro accesi legati alle mani, ma la punizione più grande di tutte sarà contenere la mia demenza per tutta questa recensione.
Sarò seria.
Iniziamo, io, il mio senso di colpa e la mia serissima serietà.
Credevo che l'amicizia tra Lily e Piton sarebbe entrata in crisi molto più in là, ma a quanto pare i due iniziano già ad avere diversi problemi a causa di Riccioli D'Oro  di Malfoy e dei Meravigliosi di James e Sirius. (<3)   ...no, maledizione, non posso cancellare il Loro cuore: <3
in fondo la giusta, comprensibilissima, naturale venerazione che ogni persona deve provare nei Loro confronti non è demenza ù.ù
Lily non la odio e non la amo, ma ogni tanto credo che esageri un po', in particolare nell'ultimo capitolo penso che se la sia presa un po' troppo.
E se Remus vuole fare ciò che è giusto, ovvero far copiare ai Divini i compiti, non sono affari di quella comune mortale u.u
Naturalmente potrei essere leggermente di parte (opposta).
Ma si sa che le nonne hanno sempre ragione, quindi lei avrebbe dovuto ascoltare sua nonna e contare fino a dieci, per poi cadere ai piedi di James <3
Oh, non  era esattamente questo il consiglio?
Bah ù.ù

...ho il sospetto di aver perso la mia serissima serietà nel corso della recensione.
Non dico che sia successo, ma è possibile.
Potrei anche averlo fatto, ecco.
Quindi, suppongo che ora dovrò chiudermi la testa nel frigo.
Con permesso.