Piacere Hermione Granger, studiosa, responsabile ... e un pò incinta
di lunalba

21/08/13, ore 11:48

Oh mamma, questo capitolo è stupendo xD adoro George e Fred e le battute di George per sdrammatizzare sono fantastiche. Continuate ad inserirle vi prego °-° comunque sia complimenti :D

20/01/13, ore 20:52

Allora prima di tutto volevo capire una cosa: quanti anni hanno in questa Fan Fiction Fred e Hermione? Se lo avete scritto e non ho afferrato perdonatemi D:
Comunque questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, le battute di George sono fenomenali! XD
"-Ha parlato quella che ha avuto 6 figli…-" Ahahahah, vi giuro, sono morta dalle risate!
Comunqueee... sono rimasta in ansia tutto il capitolo per sapere cosa dicevano i genitori, ma in un certo senso mi aspettavo sarebbe andata così :)
Hermione e Fred comunque sono dolcissimi <3
Vabbe', mi dileguo C:
Un bacio!
Jecky

25/08/12, ore 14:18

George, il solito inopportuno :') Questo è proprio uno dei capitoli che mi ha divertito di più, soprattutto quando avete descritto le reazioni dei ragazzi alla notizia! Ahahah Luna non si smentisce mai! E' un capitolo davvero molto carino, ovviamente i nostri futuri genitori erano molto preoccupati di dare la notizia al resto della famiglia, e come dar loro torto! Non oserei mai incorrere nella furia di Molly! Brave! ;)

19/08/12, ore 12:04

Sempre la solita Luna. Io la adoro, e credo di adorare anche il Cicciocorno Schiattoso. Dirlo tutto d’un fiato funziona, vero Fred? Ci voleva un po’ di tatuto però. E sempre viva Luna, riesce sempre a dire qualcosa, anche nei momenti più difficili! Riguardo agli altri, credo che l’abbiano presa strana, insomma tutti imbambolati! E ora è il turno di George. Secondo me Ron è geloso comunque.. Ginny è contentissima invece! Riusciranno a dirlo ai loro genitori? To be continued. Ok stop! Il momento del verdetto si avvicina: sarà una condanna a morte? Lo scopriremo nella prossima puntata. Il solito burlone George, seconde me Hermione inizia ad odiarlo. Certo che però inizia proprio ad esagerare, forse Fred lo ammazzerà! C***o però, ora esagera, forse è meglio se la smette! Oh, il momento della verità. Wow, tatto zero, anzi sempre sotto zero! Accidenti, non l’hanno presa troppo bene, e hanno fatto piangere Hermione. Meno male che c’è George che li difende, e Ginny che si becca le occhiatacce perché vuole che sua nipote sia femmina. Se sono sopravvissuti a mamma Weasley, sopravvivranno a tutto! Ok, Fred e Ron si rincorrono, e meno male che c’è George che sdrammatizza! Bene, credo di aver detto tutto.
A presto
Ily

20/11/11, ore 23:08

ciao, nuova lettrice xd di solito leggo poche storie con Fred/Hermione, non che non mi piacciano assieme ma quando si tratta dei gemelli fatico a vederli con altri u.u
tuttavia è molto carina, sapete? ho notato che le descrizioni non sono molto approfondite però in sè la storia non mi dispiace affatto. che hermione sia rimasta incinta.. ahahaha è veramente fantastica lol cioè chi se l'aspetterebbe da una seria come lei che non abbia pensato alle conseguenze U__U ma è bella per queso, oh si
comunque continuerò a seguirvi, voglio proprio vedere che cosa esce da questa strana cosa :=) un bacione da Violet e ancora complimenti^^

p.s. se amate Fred e se dovesse interessarvi ho indetto un contest su di lui, se vi interessa posso linkarvelo ovviamente non qui che non sarebbe corretto u.u

20/11/11, ore 01:39

Ti faccio i miei più sinceri complimenti! :D Mi piace moltissimo come scrivi e questa fan fiction e' incredibilmente bella!!! Sto scoprendo poco a poco questa coppia che mi sta appassionando sempre più <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Le battutine di George e Ginny erano veramente esilaranti!! XD Ancora Complimenti! A presto ;D
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 01:40 am)

19/11/11, ore 23:04

ciao ragazze devo dirvi che la vostra storia mi piace tantississsismmo. insomma un casino. mi diverto molto quando leggo storie che abbandonano la trama originale le trove più divertenti che mai. detto questo valentina non innervosirti con bianca perchè se anche avesse pianto per la puntata di robin ne avrebbe tutti i motivi ed io probabilmente a seconda dell'ora in cui ha painto le ho fatto compagnia infatti anche io ho visto la morte di robin e mi sono chiesta perchè abbiano deciso per un finale del genere opo che gli avevano fatto trovare kate e il fratello e il re stava tornando non è giusto uffa e poi che modo ingrato di farlo morire avvelenato del pugnale di una grandissima figlia di puxxxxa che non meritava nessuna pietà l'avessero uccisa prima era meglio.

detto questo sono davvero felice di poter leggere la vostra storia e prendetevi tutto il tempo che vi serve per scrivere chi legge vuole solo il meglio e se non ve la sentite non sforzatevi non è il caso un giorno in più di attesa non è un danno. un capitolo scritto di mala voglia può rovinarvi la voglia di scrivere.

baci baci aquizziana

19/11/11, ore 22:10

ciao, finalmente hanno detto a tutti che aspettano un bambino, direi che l'hanno presa bene!! Mi é piaciuto di come George continuava a parlare, facendo doppisensi. Per contentare sia Ginny che George, bisognerebbe che Hermione avesse due gemelli, scherzo!! ;-) non vedo l'ora di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

P.s la puntata di oggi, di Robin Hood era veramente triste :-)