Hold me in your arms, and let me fall
di moll

12/02/12, ore 11:38

Ehy ciao :D ho sempre seguito la tua storia e penso sia qualcosa di fantastico! Purtroppo leggo la tua storia tramite cellulare e mi dispiace se non riesco a recensire sempre.. Il tuo racconto mi emoziona molto, i personaggi sono molto simili a quelli veri, sono soprattutto descritti con cura e attenzione. Il mio personaggio preferito, e secondo me descritto con maggiore successo, è Chuck. Attraverso i suoi POV riesco davvero a sentire quello che prova, quello che sta passando e sei riuscita a farmi immedesimare nella storia così bene, che adesso non aspetto altro che la continuazione, con un altro capitolo fantastico. Ti faccio i miei complimenti, è un racconto meraviglioso, sono riuscita a piangere e a sorridere ;) soprattutto nel capitolo precedente, uno dei miei preferiti. A presto, spero :)

11/01/12, ore 15:42

OOOOOOOOOOOOH *_______________* è fantastica!! Peccato che non sto capendo niente!! Chi c'è dietro questa storia? Eva e Louis una relazione? Un figlio? Non sto capendo davvero un accidenti!! Aggiorna prestissimissimo!!! PLEASE!!!!!!!!!!!!!!! XOXO

17/12/11, ore 15:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IO TI ODIO!! COME PUOI FARMI QUESTO!!!!! Ero così felice, finalmente insieme non gli hai fatti durare neanche un capitolo!! Non è giusto!!!! FAI IN MODO CHE AL PROSSIMO TORNANO INSIEME O IO...
OK. Dopo essermi sfogata è d'obblico dire che questa ff è perfetta, sembra sul serio di vedere una puntata di Gossip Girl, brava.
xoxo
Mione

capitolo davvero bello
finalmente blair e chuck sn tornati insieme come è giusto ke sia
speriamo ke louis se ne vada il prima possibile
al prossimo capitolo!

20/11/11, ore 20:29

Oh beh! questo sì che si dice un inzio promettente! La sofferenza di Chuck e Blair che cercano di stare lontani e dimenticarsi facendo finta di niente è molto ben descritta! B che si sveglia di notte e guarda le luci di new york è una scena molto d'effetto e potrebbe comparire nel telefilm.. Lo stile con cui scrivi è bellissimo, dettagliato e introspettivo come piace a me.. aspetto il seguito di quella che all'inizio pensavo fosse una one-shot ma che scopro con piacere essere una serie.. Il voto è relativo al fatto che siamo all'inizio e non si sbilancia troppo, ma ti assicuro che sei capace di far emozionare con le parole, usale bene e stai attenta alla trama perchè lo stile è perfetto e ha solo bisogno di essere accostato ad una bella storia, cosa che, a giudicare dall'inizio, accadrà sicuramente.. VOTO DA 1 A 10: 7
Al prossimo capitolo Xoxo Cèlly

20/11/11, ore 11:40

Complimenti!! Il tuo modo di scrivere è fantastico.
.....Adoro Blair e Chuck....guardo gossipgirl solo per loro!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito!!!                                                         Tesoro1996

20/11/11, ore 02:34

davvero molto molto bello come inizio
la storia coinvolge molto
adesso speriamo solo ke nella busta c sia scritto ke il padre del bambino è chuck e non quel insopportabile di louis, Blair e Chuck nn possono nn stare insieme,si appartengono.
veramente brava!!
al prox capitolo