Twenty-two
di Iurin e Ferao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/11, ore 00:09

Ragazze, immagino che il regalo di compleanno sia stato gradito! La storia è così piacevolmente demenziale! Sevvie e Percy sono un'ottima coppia, io li userei insieme più spesso... ok viene difficile immaginare come, ma spaccano di brutto! Charme, vergogna... confondere  i gemelli... alla fine lo scherzo te lo meriti, eh? E capisco anche la sua reazione ai Malfoy: ma chi MINCHIA vuole Draco quando puoi avere Lucius, un uomo vero? Mah... Cmq dovete far fare un altro viaggio a Magilandia, a sta povera creatura, a parte i Weasley, i Malfoy, Piton e un Troll non ha visto NIENTE! Porella... è un viaggetto scarso XD Grande idea donne XD

Romics, 29 Settembre 2011

"Ed è in-con-ce-pi-bi-le che certa gente si permetta di comportarsi così spudoratamen-OH! Caramelle! Wiiii! *w*".

"Uuuh, banane di zucchero! Ne prendiamo una per ciascuna?"
"Sììì!"
*Iurin in versione-Nagini che si divora la banana in due secondi netti*
*Charme e ferao che annaspano da due ore, convincendosi di essere sempre vissute a banane di zucchero*
"Su, Fera, mangia la banana!"
"Ma io NON LA VOGLIO, la banana! ç_ç"

Ooooh, che meraviglia, le citazioni interne *o*

E sicché siamo giunte alla fine. Era evidente che non mi avreste MAI e poi dato soddisfazione, per cui non ho nemmeno sprecato tempo e/o neuroni per illudermi XD

Ma volevo che sapeste, per l'ennesima volta, che siete state:
- ADORABILI. Scrivere una storia su di me e farmi questa grandissima & graditissima sorpresa per il compleanno è stato uno dei gesti più splendidi che mi siano mai stati rivolti. Grazie <3
- INFAMI. Sul serio avete bisogno che vi spieghi il perché? Ne dubito ù_ù
- GENIALI. Idee tanto innovative quanto folli, personaggi stilisticamente perfetti e situazioni di un'ilarità estrema.

Sicuramente 'siete state' qualcos'altro, ma volevo sapere che vi ringrazio dal più profondo del mio muscoletto cardiacuccio atrofizzato e vi strapazzo di coccole.

<3, decisamente.

29/11/11, ore 14:59

CIAAAAO!
Intanto mi scuso per non essere stata sufficientemente brava, ieri, da recensire immediatamente quello che è stato il più mìtìcìxxìmò capitolo della fanfiction, secondo me.
Oh, quanto vi amo.
Vi ho detestate non poco, durante tutta questa storia, ma alla fine, come sempre, ha vinto l'ammmòre. Oh, che belle. Oh, che brave! Oh, che buo-NO, buone no, decisamente non lo siete state ù_ù

Cercherò di farvi un sunto di tutto ciò che ho ritenuto geniale, ma temo che dovrò comunque ricorrere al triste metodo del copia-e-incolla.
Spiacente (ma non troppo).

Innanzitutto, il declaimer iniziale. <3. Non dirò altro, in proposito. Penso vi basterà comunque.

Il sottotitolo del capitolo è altrettanto "<3", ma lo sono stati tutti.

I siparietti di Weatherby e del professore sono esattamente sul tono che immaginerei avrebbero se si trovassero in contatto l'uno con l'altro per più di due secondi (o anche meno).
"Proprio insieme ai VELENI." Tipo, pesca la tua pozione, Weatherby. *ghign mefistofelic*
(Sarà questa qui o quella lì...)

Oh, ehm... il problema delle telecamere. Certo. Non perché morivate dalla voglia di scrivere queste scenette deliranti coi vostri personaggi, vero? Nooo, assolutamente, cosa vado a pensare. Tanto l'effetto è in ogni modo estremamente LOL, quindi non dovete preoccuparvi.
(TOPI IN CASA MIA? *brandisce ramazza* = genialità pura)

"Insomma, mettetevi nei panni di costei: ha ricevuto una proposta di matrimonio dai Malfoy, una da Bill e sta per riceverne una terza dal suo Vero Amore… In effetti, è strano che non sia già svenuta!"
Già. Lascia fare che il Vero Amore è un pirlone con il senso dell'umorismo più perverso sulla facciaccia della Terra (e di tutti gli innumerevoli mondi paralleli, compreso quello in cui io sono un pagliaccio che non balla - cit.).

"Dannazione, devo trovarmi un’altra cavia per sperimentare quella nuova gabbia senza serratura"
Visto? Le mie supposizioni per l'Opinionismo di Fred erano straordinariamente IC. ù_ù
Capito tutto, IO. Tzé. Ri-ù_ù

Sempre parlando di trovate geniali e di splendide, splendide idee!, parliamo di tutto il discorso tubature e spurghi del bagno della Tana (nonché di cugini di Fleur che sicuramente non hanno nulla a che vedere con la grazia ultraterrena delle Veela).
LOL e straLOL. Arthur è splendidamente rincoglionito, noto con piacere. Si fa tutti i viaggi mentali da solo, NESSUNO gli parla di nessun bagno e/o servizio sanitario di sorta, e lui, totalmente motu proprio, se ne va a giocare all'allegro idraulico.
E poi trova pure da protestare, in merito! Oddio <3 ("Ho fatto un lavoro a buffo!" LOL)

"Percy: *mettendo il viso tra le mani* Oh, ecco! Ci mancava solo che mi imparentassi con quella Babbana…
Piton: Vorrei dire che mi dispiace, ma… non ci riesco. Mi limiterò a sogghignare tutto soddisfatto. *sogghigna*"
Guardi, l'idea di potersi imparentare con Percy è forse l'unica cosa che mi potrebbe far riconsiderare un possibile matrimonio con G., per cui eviti di sogghignare.
(Ma tanto lo farà lo stesso).

"Arthur: Non capisco… se la Babbana è in bagno, perché sta concupendo tuo fratello?
Fred: Forse perché non si è portata dietro un libro da leggere?
Piton: Weasley, la qualità delle tue battute è decisamente calata, lo sai?"
...A ME aveva fatto ridere. ù_ù E non perché SO che la battuta l'ha fatta George. ù_ù
Non fomentiamo la convinzione che Fred sia divertente e che George sia un povero idiota, please. Già c'è chi ci pensa, tipo pucciosigiulianiferrara & co.
LOL, il Molliccio di Fred XD
Scusate, stavo divagando.

"persino Bill dimenticò i suoi guai"
Piccino ç_ç Sono stata decisamente frivola e cattiva. Mi vergogno di me stessa... uuuuh! C'è PALLINO! *w*

"Piton: Tu non mangi, Weasley?
Percy: Ho qualche problema con il rognone…
Piton: Sicuro che non sia lui ad avere problemi con te?
Percy: *confuso* No… sono io che ho dei problemi. Sa, quando avevo otto anni Fred mi fece cadere la forchetta, e mentre ero piegato per raccoglierla George prese il mio piatto di rognone e me l'infilò nei pantaloni… *rabbrividisce*
Piton: … siete… disgustosi."
Parecchiello, sì DDDDDDDD:
Anche perché la cosa mi fa venire in mente numerosi doppisensi & immagini mentali che decisamente preferirei evitare, trattandosi di PERCY. BLLLLLEAH!

"Molly:Ecco a te, Bill… Arthur… Charlie… QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON PORTARE IL DRAGO A TAVOLA?! Percy come al solito non mangia… Severus, vuoi qualcosa?
Piton: Morire. Ora.
Molly: *ignorandolo e rivolgendosi a Fred* Bene, manchi solo tu e… Dov’è tuo fratello?
Arthur: Oh, lo so io! È in bagno con la Babbana che ci sta otturando i tubi di scarico!"
E' incredibile che queste poche righe facciano scaturire in me un TALE desiderio di dirvi TANTE cose.
Cominciamo con Pallino, che richiede poco tempo. PALLINO, che mito <3 Chissà com'è cresciuto, un tesoro di letalità <3
Poi: "Percy come al solito non mangia".
Spero abbiate messo perlomeno il rating arancione! La famiglia Weasley è proprio disastrata: abbiamo casi di anoressia e obesità XD
(Sì, Iurin, prima o poi dobbiamo proprio spiegartela, 'sta storia delle stecche di balena. Ricordacelo, lunedì prossimo).
Piton che, alla domanda "Severus, vuoi qualcosa?" risponde "Morire. Ora." è decisamente IC. Tante, tante risate X°°D
Arthur "Oh! Lo so io!" sa tanto, TANTO di Kronk. "La risposta giusta è 'Yzma', giusto?". Ari-tante risate :''D

"Bill: *cupo* Ah, bene. Ha già trovato con chi rimpiazzarmi. Alla faccia degli sguardi incatenati. *guarda Pallino, che ha la bocca piena di rognone* Non fidarti mai di una donna che fa fondere il suo sguardo col tuo, non è vero amore.
Pallino: Grunf! [Tradotto nel linguaggio umano: “Tranquillo amico, di solito sono io che faccio fondere le donne!”]"
Stavo giusto riprendendo a dispiacermi per Bill, quando la comparsa di Pallino (<3) mi ha distratta, per l'ennesima volta. X°°°D Pallino, oh!, Pallino! Perché Agne non ha ANCORA fatto una fanart di/con Pallino? Me volere! è_é

"Molly: *a Fred* Ma è vero?! Quella tizia sta… sta…"
Questo è dannatamente IC. Molly scandalizzata all'idea che il suo bambino sia stato traviato da una volgare tiziaccia qualunque e che al momento stiano facendo le cosacce in casa sua. Oh, LOL! L'equivoco del bagno mi piace sempre più.

"Angelina: Oh, va bene. Dicevo: cari Weasley, professor Piton e… drago?
Charlie: Puoi chiamarlo Pallino!
Pallino: Snort! [Trad.: “Toh, si parlava proprio di umane da fondere!”]"
Pallino! *w* Non m'interessa se vuole fondermi, può fare ciò che desidera, è così... Pallino!

"Angelina: Oh! Sei tu! E sei davvero vivo!!! Awwww, posso dire di avervi conosciuti davvero tutti, è bellissimo! Beh, lo so che per te sarà difficile lasciar andare tuo fratello, ma vedrai, sarai lo zio preferito dei nostri bambini, anzi, magari uno lo chiameremo come te! Non sei felice? Un piccolo Fred Weasley Junior!"
*Brrrrr* Sarà bene che accenda il riscaldamento, l'atmosfera inizia a raffreddarsi...
THE RACCAPRICCIO!

...Be', pure le domande che si pone la me/Angelina sono piuttosto inquietantelle... specie quella riguardante il mefitico rognone. D:

(Devo dire che a questo punto ho cominciato pure io a smaniare: MACCOME, interrompono proprio QUIIII? Io voglio sap-OH! Eccolo lì, il seguito, ma che simpatico Bazinga).

"Il gemello strabuzzò gli occhi. - Fred, piantala, ho capito che vuoi fare il trucchetto dello scambio di nomi, ma…"
Vedete QUANTO è più carino? Aaawww...

Ciò che segue è impossibile da commentare pezzo per pezzo. Dovrei costruire una tabella, come minimo, e non ho alcuna intenzione di perdere ore preziose di vita per farlo.
Mi limiterò a confermare il fatto che Fred sia una caccola e, a proposito di caccole, a dire che lo sproloquio/incazzatura di Molly è semplicemente, meravigliosamente geniale e che mi ha fatto ridere un sacco *w*
...Poi la smetto, perché ciò che segue è drammatico.

Faccio notare che, al posto di Angelina, io avrei fatto rotolare delle teste. UNA, in particolar modo.

"Angelina: Dipende. Se sei Fred è meglio se stai alla larga da me.
Uno dei gemelli: Nah, per fortuna non lo sono. Certo, c’è una vaga rassomiglianza, ma lascia che ti dica una cosa: Fred è decisamente più grasso di me."
QUESTO è nettamente LOLloso! Evviva le citazioni interne! ^O^

"George attese che la ragazza rispondesse, o che almeno facesse un sorriso, ma niente. Doveva essere davvero giù di morale. E lui odiava le persone giù di morale."
Eh be', sei un demente. Era lo scherzo più brutto della vita! IO mi sono divertita, con la frase di prima, ma non puoi pretendere che la me/Angelina faccia lo stesso! ...Uomini...

"Di nuovo silenzio. Uno gnomo saltellò lì vicino e fu abbrustolito da una fiammata di Pallino."
Risate a non finire! Questo nuovo tipo di Disinfestazione andrebbe brevettato :D

"George: Senti, non prendertela per Fred. Sai com’è fatto, no?
Angelina: *con i lacrimoni agli occhi* L-lui mi ha… mi ha fatto credere di essere te, e… e io…"
MA SEI CRETINO? "Non prendertela per Fred"? Ma io lo sgozzo con un pelapatate, se mi capita a tiro! è_é

"Angelina: George…
George: Elena…
Angelina: ... scusa?
George: Ehm... perdonami, errore del suggeritore."
AH-HA! La corruzione di quel suggeritore mi ha ripagata, alla fi-oh. Scusate, andate pure avanti.

"Molly: Ohhh… Il mio bambino è diventato grande…"
Estremamente opinabile, Molly, scusa se te lo dico ù_ù

"Piton e Percy sobbalzarono, e si voltarono prontamente: alle loro spalle era apparso Silente in una tenuta piuttosto eccentrica.
Piton: *alzando un sopracciglio* … che diavolo ci fa vestito con un costume da coniglio?!
Silente: Pensavo che alla giovane Babbana avrebbe fatto piacere vedere qualcuno vestito secondo la sua cultura!"
Certo. Perché non se ne va a nascondere un po' di ovetti pasquali nel giardino, tra tane di Gnomi e regalini di Pallino? Vada, vada pure.

"Piton: *esasperato* Oh, SICURO! Che BEL compleanno, quello in cui si rischia di venire mangiati da un Troll, sposarsi con Draco, distruggere le tubature della Tana, suicidarsi per uno scherzo dei gemelli ed essere carbonizzati da un drago! Cielo, Silente, non hai un minimo di buonsenso?!
Silente: *non lo ascolta, impegnato com’è a cercare di saltellare come un coniglio*
Piton: … dovevo fare il giocatore di Gobbiglie come diceva mamma, altro che il professore…"
M'inquieta, il fatto di trovarmi a essere COSI' d'accordo con il Professor Piton.

"Silente: Bene, penso che la nostra ospite abbia già visto il meglio del nostro mondo…
Piton: Se si gira e la vede vedrà anche il peggio."
Decisamente. THE RACCAPRICCIO! DDDDDD:

(Comunque, soltanto Percy può pensare che a una persona che non sia lui - o Hermione - possa interessare visitare il Ministero della Magia. A me NO di sicuro).

Cattivi ç_ç
Spero che Pallino se li mangi. A cominciare da Percy.

Be', almeno non mi/le hanno impedito una sana pastrugnata con G.
ERA ORA. (Simpatica la storia delle campane di Ottery St.Catchpole che suonano a *azzo :D)

Alé! Tra un po' torno per la recensione dell'ultimo (sigh!) capitolo, che, per inciso, ho già letto & amato.

Smarasmackete!

Uh, CARAMELLE! *_*
No, scherzo. So che sono stata piuttosto incostante con le recensioni, ma anche la più stupida mi porta via un sacco di tempo (nell'intento, che puntualmente fallisce, di non farla sembrare troppo stupida. O al contrario di farla sembrare estremamente demenziale XD).
Comunque mi sono goduta la storia dal primo all'ultimo capitolo, è stata assolutamente spassosa! E soprattutto, niente affatto godibile solo per El... Agel... Charme!
Soprattutto per lei, ma è stato un regalo anche per chi, come me, l'ha letta e apprezzata.
Spero che pubblicherete presto qualche altra demen... Volevo dire fan fiction XD
Complimenti a entrambe ^^
bambolinazzurra (anche lei con la minuscola)

MA NOOO E' FINITAAAAAAAAAAA E IO COME FACCIO SENZA ANGELINNAAA! ç_ç che trishtessha ç_ç uh caramelle *rotola verso le caramelle*

ahahha Piton & Percy che alzano il cartello! Ce li vedo ahahahh grandissime!

28/11/11, ore 18:05

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/11/11, ore 12:10

Ma comeee solo 9 capitoliiii???? Che tristezza!!! *saltella come Silente* xDD

Ma che FUUUUU NON MI POTETE INTERROMPERE PROPRIO AL MOMENTO CLUUUU! Dannazione mi tocca aspettare domani!!!! FUUUU *prende mannaia*

Io sono una rovinatrice di scene romantiche! Secondo me le lega le scarpe! XD
Dio Charme, sei proprio fortunata ad avere amiche come Iurin e ferao (SENZA MAIUSCOLA!) ! Direi che hai passato un bellissimo compleanno! Io ucciderei per farmi dedicare un'intera storia! XD
Però, come puoi non distinguere Fred da George? E che dire di Fred... ha colto al volo l'occasione di baciare una ragazza! Anche se in questo capitolo ho visto solo sguardi incatenanti e zuccherosi da far venire il diabete! XD
Dai Ange, vedrai che prima o poi limonerai qualcuno (?).
Cooooooomunque... complimenti! La storia è interessante e demenziale al punto giusto! Attendo con ansia cosa capiterà nel prossimo capitolo!
                                                                                                                                                                                                                                                   Ale

AHAHAHAHAH

Charme! Vergogna, non riesci nemmeno a distinguere Fred da George! *scuote la testa con disapprovazione*

Comunque, ragazze ... è geniale come al solito!!
Fred che ne approfitta e finge di essere George, è assolutamente IC

Povera Angy.. che riesca alla fine a limonarsi con qualcuno in questa benedetta ff! ( finale a sorpresa: bacio appassionato tra lei e Perce xD)

Aspetto con ansia il prossimo!

b a c i

EteREa

Questo è in assoluto il capitolo più crudele che abbiate prodotto (per il momento. Vi do fiducia, vedete?), ma, per qualche ineffabile motivo (per le connotazioni della parola 'Ineffabile', consultare la Guida Galattica per Autostoppisti, fera) mi sta venendo quella simpatica paresi poco sotto gli zigomi che mi compare solo quando rido "come" una deficiente X°°°D

Tutta questa sbobba degli occhi mi distrugge un po', ma me ne farò una ragione.

Il riferimento alla pessima et orribile mira di Piton mi sa TANTO di discussione tra Piton e Fred in risposta alla risposta della risposta della risposta alla recensione per l'Opinionismo, EH, Iurin? XD

"George aveva una faccia strana."
Eh. C'è da chiedersene il perché, eh?

Ignoravo che il Ghoul della soffitta e Rafiki condividessero gli stessi gusti musicali, ma l'inserimento della colonna sonora è stato stupendo X°°°D

Non ci provo neanche, a immaginare eventuali risvolti romantici e/o diabetici in ciò che seguirà questo capitolo, perché TEMO di aver già capito dove si andrà a parare.

Vedete, quanto vi voglio bbbbéne? A rigor di logica, dovrei sculacciarvi fino a che le vostre chiappe non fossero mai più le stesse [cit. obbligatoria], ma invece continuo a ridere :D

Adorandovi, mi firmo
Vostra El...Char...Angel... Insomma, IO.

26/11/11, ore 12:44

Diamine, l'intreccio s'infittisce! (E non parlo dei peli delle ascelle di Ginny, eh)

SAPEVO che ci avreste cacciato anche la Charme/Arthur.
Perlomeno, sono felice che non abbiate messo scene turche tipo Molly che mi versa addosso metallo liquido perché ho osato insidiarle l'Arthur.

Ma passiamo al vero dramma.
Bill ç_ç
"*trattiene un urlo di orrore alla vista dei capelli corti di Bill*"
IO non l'ho trattenuto, l'urlo di orrore.
Ero, invece, piuttosto simile a Ron e Harry nel secondo film, quando, da Tiger e Goyle, stanno per tornare loro stessi.
"C-cape-elli..."

E l'orecchino, diamine!
E l'essere uno Spezzaincantesimi, cacchio!
E FLEUR! ç_ç
Ma si può essere più idioti? E ci credo, che poi finiscono in Grifondoro a cercare di distinguersi dalle angurie ù_ù

Hem. Comunque, per il modo in cui farsi ricrescere i capelli alla svelta, mi ricordo che Charlie aveva fatto una cosa del genere, IL GIORNO DEL MATRIMONIO TRA FLEUR E BILL, quindi può chiedere a lui, sempre che non sia troppo preso dal fare le flessioni (*ghghgh*).

Incredibile, la velocità con cui nasce, si sviluppa e muore l'amore per Arthur. Sconvolgente. Un esamone psichico, eh. XD
(Invece, le idee di Arthur su come facciano a star su gli aerei è geniale *_* un drago dentro! Ed è anche preoccupato per la sicurezza dei babbani viaggianti! Che uomo, che uomo!)

"E per sottolineare maggiormente la sua tragedia, Angelina fuggì al piano superiore della Tana."
Cacchio, se non enfatizza il tutto così...!

Sempre parlando di trovate geniali:
"Credo di aver trovato il vero amore *o*
Bill: … con la A maiuscola o minuscola?
Angelina: Con la minuscola.
Bill: Oh, allora non è molto importante…
Angelina: Sì che lo è, è scritto in corsivo!
Bill: Ah… beh, allora non posso farci nulla…"
Questo sketch delle maiuscole-minuscole (con l'aggiunta dell'amatissimo corsivo! *o*) mi distrugge dalle risate XD

Ma ora passo a recensire il settore suspense.
"Angelina piangeva disperatamente e non si accorse di dove stava andando; salì le scale, attraversò un corridoio ed entrò nella prima stanza che trovò aperta.
Chiuse la porta, vi si appoggiò, sospirò forte, aprì gli occhi e…
Angelina: … TU?!"
Io voto per Fred che si cambia le stecche di balena esplose, e, forte di questa mia votazione, rido da sola, certa che fera riderà con me.
Iurin, invece, probabilmente penserà - per l'ennesima volta - di aver a che fare con due povere pazze.

A domani, mie belle!

26/11/11, ore 12:34

noooo :D è bellissima! XD mi sto rotolando dalle risate.. :D è una storia decisamente sopra le righe, è scritta in modo strano (come avete già anticipato) ma non c'è niente di serio per cui a parer mio la rende ancora più godibile! ;) bill e le sue epic pose! :D piton e le sue strabilianti battute! e poi.. weatherby! (mi hai chiamato?) :D davvero, stupenda.. la parte in cui ch..el.. angelina supplica lucius è spettacolare.. anch'io diventerei l'amante di un uomo che usa pantene. oh yeah.
complimenti ad entrambe, aspetto il seguito ;)

26/11/11, ore 10:32

ciaooo!:) la storia è bellissima... ti voglio dare solo alcuni consigli.
- non mettere le faccine nei dialoghi.. è un consiglio, eh. :)
- i dialoghi non gli fare a copione (angelina: ciao) l'ho fatti anche io cosi, e beh... xD ho avuto molte critiche, ho eliminato la storia e l'ho rifatta :3
- non fare * * per le azioni in mezzo ai dialoghi, quello si usa solo nei giochi di ruolo, qua dovresti fermarti e dire l'azione che fa e dopo riprendere il dialogo :D
ciaociao!:3 se ho sbagliato qualcosa dimmi!!;D

26/11/11, ore 09:51

ferao con la minuscola! perchè le minuscole conquisteranno il mondo! tra l'altro autrice che ha tutta la mia stima per la nostra passione comune: Charlie!
*si asciuga il copioso rivoletto di bava*
passiamo al capitolo: le epic poses di Bill mi fanno rotolare! il capitolo(l) in generale mi ha fatta scompisciare, è senza dubbio il più divertente, fino ad ora!
aspetto con grandissima ansia il seguito, dopo il fascino dell'uomo maturo (se è scritto con il corsivo Bill non può proprio farci niente! *faccia delusa di Bill* ) di chi si innamorerà la nostra Angelina?
A domani, dunque care Iurin e ferao (con la minuscola!) ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]