Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Iurin e Ferao    29/11/2011    3 recensioni
Una giovane ragazza viene catapultata nel mondo di Harry Potter&friends in occasione del suo compleanno. Tra Troll, svenimenti e battutacce di Piton, riuscirà la fanciulla a trovare il Vero Amore?
- Scritta esclusivamente per il compleanno di Charme. Auguri!!! -
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, Severus Piton
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo:
E tutti vissero felici e…
… Uh, CARAMELLE! *w*

 
 
Angelina si ritrovò improvvisamente seduta per terra, sul tappeto in camera sua, con lo sguardo stralunato.
Che era successo?
Si guardò intorno, confusa. No… Non poteva essere tornata nel mondo reale! No! Stava per sposarsi con George, Santa Polenta! Non era giusto!
Doveva tornare indietro, prima che… Argh! Prima che magari sbucasse fuori l’altra Angelina! angelinajohnson, per la precisione! Non poteva permetterlo!
Così la nostra Angelina si mise subito in piedi, ed andò alla sua scrivania, sulla quale, ancora, giaceva tutto l’occorrente per il cucito. Cercò tra le stoffe, e alla fine trovò lo spillo che tempo prima aveva svolto il compito di Passaporta.
Lo prese in mano, sperando con tutto il suo cuoricino che la riportasse di nuovo indietro, ma nulla accadde. E così, leggermente presa nel panico, la ragazza fece un bel respiro, chiuse gli occhi, e… si punse un dito.

Angelina: Aaaaagjdhgkh!!

Il dolore era lancinante, ma se le fosse servito per tornare tra le braccia del suo George, l’avrebbe sopportato volentieri.
Eppure, nonostante i buoni propositi, non accadde un benemerito… nulla.
E lo sconforto iniziò a farsi sentire prepotentemente.

Angelina: Oh, no, com’è possibile?! Non è giusto! Buahahah! Il mio sogno d’Amore non è destino che si realizzi, allora! Buahahah! Oh, mondo crudele!!

Gli occhi di Angelina si riempirono di calde lacrime, e a quel unto stava proprio per scoppiare a piangere, quando la porta della sua camera si aprì.
Per un momento immagino che fosse il suo George, ma dovette subito cambiare idea.

Mamma di Angelina: Tesoro! Cos’è stato quel tonfo?
Angelina: Eh?

Ma come, era sparita da casa per tutto il giorno, in pratica, e sua madre non si era accorta di niente?

Angelina: Ma… Ma adesso mi parli di qualche tonfo?!
Mamma di Angelina: Beh, l’ho sentito solo adesso! Sei entrata in camera tua solo un quarto d’ora fa!
Angelina: …Eh?
Mamma di Angelina: Sicura di stare bene?

Ma quindi… Il tempo praticamente non era passato per niente?! Ma… Ma come era possibile?!
Oh beh… D’altronde ei era stata nel Mondo Magico, mica pizza e fichi! Di sicuro Silente aveva fatto in modo che nel suo, di mondo, nessuno si preoccupasse per lei. Ma a proposito… Silente lei non l’aveva manco visto! Che disdetta… E il suo George? Oh, il suo Vero Amore!! Che tristezza…

Mamma di Angelina: Beh, vuoi fare una pausa, Angy? Di là ho le caramelle, ne vuoi un po’?

Dopo un momento di silenzio…

Angelina: …caramelle!! *w*

E così la ragazza si tirò su in piedi e seguì la madre, pronta per uno spuntino coi fiocchi.
In quanto a George…
Angelina non poteva fare altro se non rassegnarsi… La Passaporta non funzionava più, e lei non aveva altri mezzi per poter viaggiare in un’altra dimensione. Doveva prenderla con filosofia, e piano piano ci sarebbe anche riuscita, sì! Ne era convinta!
D’altronde anche George sicuramente stava male come lei, in quel momento… E anche se non avrebbero potuto vedersi più, era sicura che anche lui, come lei, non avrebbe mai dimenticato il loro intenso momento di Amore!
 
 
 



 
Da qualche parte che non è qui, in un mondo che non è il nostro ma gli assomiglia moltissimo, due giovani dai capelli rossi sedevano sulla soglia della loro casa.
 
Fred: Ehi, fratello… Se avessi saputo che la Babbana era il tuo Vero Amore e che sarebbe sparita così presto, te l’avrei lasciata spupazzare fin da subito.
George: Nah, non ci pensare. Come scherzo non era male. Pensa se l’avessi portata all’altare e AL MOMENTO del matrimonio le avessi rivelato che non eri me ma te!
Fred: Il mio intento in effetti era quello. Sarebbe stato…
Fred&George: … fighissimo!
Fred: Nessun rancore, quindi?
 
George ci pensò su. Sentiva di aver condiviso qualcosa di fondamentale, con Angelina. Quell’istante in cui si erano guardati, amati e baciati era e sarebbe sempre stato il momento più importante della sua vita.
Però… valeva davvero la pena essere arrabbiato con suo fratello per quello?
 
George: No, nessun rancore. Però…
Fred: Cosa?
George: Sta di fatto che adesso sono di nuovo maledettamente single, per Godric!
Fred: Oh, beh, che ci vuoi fare. Senti, stasera esco con Katie, vuoi venire anche tu? Credo ci siano anche Oliver, Alicia Spinnet e Angelina Johnson…
 
George ebbe un sussulto; guardò il fratello con occhi sgranati, ed ebbe un’illuminazione.
 
George: Io… sì, credo che verrò volentieri con te, Katie e Angelina…
 
Ridendo, i due ragazzi rientrarono alla Tana, con l’intento di ripulire una chiazza di vomito color arcobaleno prodotta dal Ghoul in soffitta.
 
 
 
 
Piton: È in assoluto il peggior finale che si poteva ideare.
Percy: Ha dannatamente ragione! Insomma, finisce così?!
Voce fuori campo: Certo.
Percy: Ma… ma NO! Volete davvero deludere tutte le persone che ci hanno seguito finora?
Piton: Soprattutto, pensavate di concludere la storia senza parlare ancora di noi? Dopo tutto quello che abbiamo fatto?
Voce fuori campo: Silenzio. CHI è che decide qui? Voi due?
Percy&Piton: *sospirando* No.
Voce fuori campo: E allora CHI?
Piton&Percy: *rassegnati* Voi due, Supreme Signore.
Voce fuori campo: Molto bene. E se  noi diciamo che questa è la fine, voi che fate?
Percy&Piton: Sigh… Accettiamo senza discutere.
Voce fuori campo: Bravi i nostri ragazzi! Adesso alzate bene quel cartello con la scritta “FINE”, così possono vederlo tutti!
Piton&Percy: Va bene… Sigh.
 

 
 
 
 
 

FINE!























Ed eccoci, finalmente, al tanto sospirato epilogo!
Siamo felici e sorprese del successo che ha avuto questa storia (che ha avuto 4 preferitori, 1 ricordatore e 16 seguitori!), anche e soprattutto perché non pensavamo che sarebbe potuta piacere a qualcuno che non fosse Charme. Grazie!
Ribadiamo i nostri auguroni alla suddetta Charme (*w*) e i nostri ringraziamenti a tutti voi che avete letto e commentato!

Grazie mille a tutti,
Iurin e ferao
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Iurin e Ferao