There's nothing like your smile made of sun
di SheWolf95

11/04/12, ore 22:50

Ciaao :)
La tua storia è veramente stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi è piaciuto particolparmente il capitolo sul Natale, ma è scritto davvero bene anche quello che spiega i sentimenti di Ron.
Aggiorna presto, ti prego, la storia è davvero bella :)

08/02/12, ore 20:47

Okay, ho letto tutta la ff d' un fiato. Quindi, direi proprio che sei riuscita ad attirare la mia attenzione, voglio dire.
La trovo davvero carina, mi piace pensare alla vita dei mitici maghetti dopo l' enorme casino degli anni ad Hogwarts, sai.
Comunque devo dire che sei brava a riprendere il modo di comportarsi dei personaggi in relazione al libro, non so se mi sono spiegata. ./////////////////.
No, sul serio, mi piace come scrivi, continuerò a seguire questa storia!
A presto (:

07/02/12, ore 16:20

Dire che sapevo che avrebbe reagito in questo modo è troppo scontato. Purtroppo Ron, devo ammettere che hai ragione, non cambierà mai! Credo che sia piuttosto normale che sia un pò geloso della sorella, ma fino ad arrivare a questo punto...ma il fatto rimane sempre lì, esagera su tutto. Povera Ginny, però, non si meritava di essere trattata in quel modo, soprattutto in un momento del genere in cui è molto sensibile. Ma so che Harry saprà consolarla molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; mi raccomando aggiorna presto. Bacioni e davvero tanti complimenti. Ylenia

03/02/12, ore 17:00

ODDEO! sono ancora di più sulle spine ora!
hai proprio caratterizzato bene ron! speriamo gli vada a chiedere a ginny 'scusa' al più presto!!

02/02/12, ore 15:41

Wow, è davvero carino. Il colpo di scena alla fine, geniale! Aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
Zia Palla

01/02/12, ore 18:32

OMD!! non nvedo l' ora di leggere tra qualche ora, secondo, minuto ( o quello che sia ) il prossimo capitolo!!
sono con il fiato sospeso!!

31/01/12, ore 22:56

Oddiooo poveri Harry e Ginny, la furia omicida di Ron sarà ben più terribile di quella di zio Voldy se causata dalla gelosia per la sorella. E poi ci mancava solo un litigio tra lui ed Herm, speriamo non sia nulla di grave. A parte questi problemi il capitolo è davvero ricco di tenerezza: l'amicizia tra Ginny ed Hermione è così sincera che mi fa venire le lacrime agli occhi, così come il momento in cui Ginny ha confessato ad Harry di essere incinta, erano troppo cariniiiii. E poi lui si è dimostrato un vero uomo, reagendo in una maniera così dolce all'accaduto. Adesso. però, non oso immaginare la partaccia che farà Ron ad entrambi! Poveriniiiii!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Davvero tanti complimenti per questo. Bacioni Ylenia

31/01/12, ore 22:04

Wow. Questa ff è la mia preferita, che belloche finalmente Ginny abbia detto ad Harry della grtavidanza. Ma adesso come finirà con Ron? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti :D

31/01/12, ore 10:24

Beh se l'atteva vale questo capitolo non importa! E' davvero bello. Scritto bene e divertente. So che è assurdo, ma in parte mi dispiace per Bill e Fleur e per il loro bambino, ma sono contenta che Ginny lo abbia detto finalmente ad Harry. Sono curiosa ora di vedre la rezione di Ron!! Al prossimo capitolo. Ciao.

31/01/12, ore 10:12

Non fa niente cara dato che il capitolo è perfettamente riuscito!!!
Ginny a fatto trascorrere quasi tre mesi, ma alla fine ha finalmente detto la verità ad harry che,fortunatamente, è stato contentissimo.
Un avviso per Ron: mai dire as una donna incinta che è ingrassata, altrimenti potrebbe perdere qualche organo vitale...
Cosa succederà adesso che il mio rosso preferito ha scoperto la gravidanza di ginny?
Sono curiosissima, a domani!

30/01/12, ore 22:06

Mi piace davvero molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/01/12, ore 20:45

Decisamente...sconvolgente: non pensavo che Ginny avrebbe preso così male la notizia della sua gravidanza, soprattutto perchè prima di scoprire la verità dal test sembrava così entusiasta! Spero che questo suo nervosismo e questa sua insicurezza siano dovuti agli sbalzi d'umore causati dalla gravidanza, oppure sono solo sintomi di insicurezza. Che non se lo aspettava era normale ma penso che sia tormentata da mille pensieri come il non sapere come la prenderanno Harry e la sua famiglia. E poi c'è il Quiddich, è normale che dovrà sentire il parere di un esperto per capire se può continuare a giocare durante la gravidanza. Pensandoci bene, incosciamente sarà anche felice, ma troppo spesso è il cervello, le nostre paura, a prendere il sopravvento sul cuore, e questo è, quasi sempre un male. La tua ff mi piace sempre di più e volevo farti i miei sinceri complimenti per il modo in cui riesci a renderla speciale ed avvincente. Al prossimo capitolo. Bacioni Ylenia

30/12/11, ore 22:49

La tua storia é stupenda, non vedo l'ora di scoprire come Ginny lo dirà ad Harry. Secondo me descrivi molto bene il carattere di Ginny ma anche di tutti gli altri personaggi.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Complimenti ancora, Ce_

29/12/11, ore 11:00

Bel capitolo. Le paure di Ginny sono assolutamente normali, anche se già prima di avere la conferma sentiva di esserlo. Hermione come amica è fantastica, a volte forse un po' troppo insistente. Harry è sempre il solito che ci mette un po' a capire, ma mi piace.
Aspetto il prossimo..aggirona presto. ciao.

28/12/11, ore 21:28

Complimenti,stupenda......xero'ginny si preoccupa tanto di essere incinta...cmq aspetto il prossimo capitolo...