-Moments
di _maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/05/12, ore 12:07

Oh bella! Ho finalmente finito di leggere, ma devo dirti la verità (come al solito) e non mi piace proprio tantissimo. Preferisco di gran lunga quella con Blake (di cui tra l'altro ora come ora mi sfugge il nome). Stranamente hai fatto più errori di ortografia/verbi/modi di dire che nell'altra, e alcune volte leggendo ho alzato gli occhi al cielo programmando di ucciderti la prossima volta che ci vediamo (con amore sempre!).
Poi, per essere onesta, a me piacciono le storie in cui tra il ragazzo e la ragazza, in questo caso Louis e Sara principalmente, non succede tutto subito ma si punzecchiano e dopo un bel po' si mettono insieme (sono strana io, lo so). Anche perchè penso che una volta che si sono messi insieme la storia tira un po' a campare ma non è veramente interessante. Sorry for my mean words :(
Però oramai l'ho cominciata e quindi penso proprio che finirò di leggerla, quindi al prossimo capitolo! :D

28/04/12, ore 10:37

MERAVIGLIOSA!!!! questa fanfiction è stupenda!!!!! stanno veramente bn Sara e Louis, sono una coppia fanfictastica come Harry e Emma.... spero che tu continuerai così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.....
sei bravissima a scrivere... complimenti ancora per la fanfiction....
aggiorna presto... un kiss

26/04/12, ore 20:22

Ciaooo!
Eccomi qua è-è
Aaaallora. Capitolo bellissimo *-*come sempre.. Finalmente in italia ! Wohoo! Liam che si lasciava andare subito non me lo sare aspettata.. ma... mai dire mai! E chi è sto tizio dave? pppovero il nostro lou che diventa geloso! ahahahahah (:
Aggiorna presto che sono impaziente di leggere il continuo uù!

Bye,
M.

25/04/12, ore 00:01

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, ammetto che quando stavo andando al prossimo capitolo e ho notato che non c'era ci sono rimasta malissimo!!!! :P
Mi piace la tua storia, molto :D
Spero che aggiornerai presto, perchè sono molto curiosa
curiosa di scoprire i segreti di Sara, di vedere se Liam andrà avanti e si scorderà di Emma (lo spero per lui, perchè lei e Hazza sono troppo belli <3 )
e se Zayn riuscirà ad andare avanti senza Sara
e se Niall riuscirà a pensare a qualcosa che non sia cibo :P
ok, sto cominciando a parlare troppo
baci, cussolettapink
ciau

P.S. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

P.P.S. se durante la storia Niall si trova la ragazza, la chiami "Liz" :P o è chiedere troppo? :P
scusa se ti sembra una domanda poco... adatta (?) la ff è tua, dopo tutto

24/04/12, ore 22:24

Ehiiiii,ci si rivede XD
Ah,Roma la città eterna. insomma,io mi chiedo perchè diavolo quei cinque idioti vadano sempre e solo a Milano,ok è una bella città e tutto ma vogliamo mettere con la bella Roma?
Passiamo al capitolo,è meglio. Allora,che dire? Lo amo. Non solo per la città ma perchè Louis è Sara sono qualcosa di stupendo. Ahahah mi fà morire la ragazza-guida e il pezzo in discoteca XD !? Ok,quel Dave non mi piace,meno male che c'è Lou.
SEi sempre bravissima ^^ Alla prossima,
Mei :) x

24/04/12, ore 21:29

Bellissimo questo capitolo :D Mi è piaciuto molto il capitolo italiano anche se abbiamo dovuto aspettare un pochino per leggerlo ne è valsa la pena :D
volevo sapere se ti andava ti passare dalla mia FF mi farebbe piacere se la leggessi :D ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1021878&i=1
baci xx

29/03/12, ore 19:16

Woow questa FF mi ha aiutato a superare le ore di tedesco e mi ha davvero appassionato :D non vedo l'ora del next capitolo :D

19/03/12, ore 23:46

HAHAHAHA Dio troppo forte questo capitolo HAHAHAH " Ma signorina sua eccellenza hostess, io voglio mettermi vicino alla mia ragazza!" HAHAHAHA dio rotolo HAHAHAH
Sul serio questo capitolo è stupendo ( cm gli altri del resto), questo in particolare mi ha fatto morire dal ridere xD hahaha Bellino Hazza arrabbiato xD hahahahah
Però dai ha ragione povero cucciolotto .. Emma deve stare lontano dal Liam .. cioè , volevo dire , emh... è giusto che Emma stia con Harry ... vero ?
HAHAHAHAHAAHHAAH
Cmq che dire : Louis è un cucciolotto cuccioloso che più cuccioso non si può (?)
Harry: è un panda pandoso che più pandoso non si può (??)
Zayn: è un figo figone che più figoso non si può (???)
Liam: è mio miissimo che più mio non si può (!)
ed io: sto male malissimo che più male non si può HAHAHAHAHAHAH

Sul serio mi è piaciuto un casino questo capitolo e come sempre aspetto il prossimo a braccia aperte *--* <3
Bene al prossimo capitolo tesoro <3 <3 Ciaoooo
p.s. Continua presto ok ? ok :D xD haha <3

18/03/12, ore 15:03

Bellissimo come sempre e anche questa volta mi sono piegata in due dalle risate perchè mi immaginavo le faccie gelose che faceva Harold sull'aereo! ahahah solo lui!
anche se è solo un capitolo di passaggio mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succede appena arrivano in Italia!
PS secondo me dovrebbere registrare il video a Roma è la capitale e ci sono molto posti storici :D
SCIAO

18/03/12, ore 13:21

Ciaooo _maryc Bella :D
Sono molto felice e sorrido a tuttti,cosa alquanto strana da parte mia,e il tuo capitolo mi ha migliorato ancora di più la giornata ^^
Ok,Louis è davvero un angelo,solo un ragazzo che sa amare davvero si arrabbierebbe per il male che si fa o si è fatto la propria ragazza,
W.O.W Welcome to Italy One Direction ;D
Ok,Harry fa morire dal ridere,è geloso di tutti e anche Louis non è da meno ;D
Vabbè,aspettiamo il prossimo capitolo,
Mei :) x

18/03/12, ore 11:57

Wow Harry è così geloso della sua emma, vorrei tanto trovare anche io u ragazzo che sia così protettivo nei miei confronti. Louis è così cucciolo si preoccupa così tanto per la sua bella,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacio Sara :*

05/03/12, ore 22:11

Ok ti sto per abbandonare questa volta sup serio :Q______ cioè dillo che mi vuoi far collassare dai xD hahaha. No sul serio questo capitolo è bevdubegdusvdgdudhdhxh capito ?
Beh mi hai lasciato senza parole giuro *____* mi sono innamorata di questa fan fiction .. Mi SKNO innamorata di Louis ,Sara ,Emma , Harry ... LIAM (ok lui già lo amavo di mio xD ahahah ) sul serio non smetterò mai di dire che sei bravissima giuro ! Sei un talento ed io come già detto amo le tue storie *____* mi raccomando : CONTINUA PRESTK OK. ?
Io lo dico per te altrimenti potrei morirti per ansia xD haha e poi come fai senza di me ? Hahahaha dai sul serio aspetto il continuo con ansia *__* tvttttttb tesoro <3
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:12 pm)

05/03/12, ore 21:30

Complimenti! Questa fanfiction è troppo bella..veramente..adoro il tuo modo di scrivere e poi Harry *.* E' suuuuper dolcioso..adorabile è dir poco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..intanto mi leggo la tua seconda fanfiction!;)) A presto e ancora tanti tanti complimenti!! :D

05/03/12, ore 20:46

:'D
Questo capitolo è bellissimo :D
Non ci credo,è stupendo! Louis è così dolce,e quando Sara gli dice ti amo,bè è assolutamente tutto perfetto!
Ok,che dire sei bravissima,
potresti metterti in propio *^*
Hei ce l'hai twitter? Non mi ricordo se me lo avevi detto,se ce l'hai ,finalmente,sono eli_carrotsboo,
<3 Mei
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 08:50 pm)

05/03/12, ore 19:21

Okay.. ho letto questa storia tutta in una volta..e .. è meravigliosa!
Amo il modo in cui spieghi tutto ..e amo le protagoniste *-* poi vabbe , loro li amo, ma questo è scontato.
vengono in italia?! aufivouhadpvhbiodjbhv il prossimo capitolo sara sicuramente interessante *w*
Ah .. e finalmente anche lou e sara ce l'hanno fatta ! muahahahahahah...
Beh, vado .. al prossimo capitolo, aggiorna presto please!

Bye,
M.