La distruzione del Cuore!
di sacchan93

17/11/12, ore 13:02

Bella storia.Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli della storia

02/10/12, ore 15:40

Ciao! Ho visto che é da un anno che non aggiorni ... È questo é un peccato perché é davvero bella questa storia :) mi piace l'idea anche se é abbastanza pesante come argomento riesci a renderlo meno orribile (perchè diciamocelo, una violenza subita credo che ti laceri internamente causandoti problemi con il tuo io e le altre persone) ma molto riflessivo e con una trama ben fatta. Mi piace di come la pensa Naruto a proposito dell'aborto (non so te, ma io sono assolutamente contro, ma devo dire che il concepimento attraverso una violenza é difficile se non quasi impossibile accertarlo...) e non credo che tu lo stia facendo passare per un super-cristiano-cattolico come dice una certa persona che ha recensito , ma per una persona molto matura che si fida di Sakura e della sua opinione su questo genere di cose. A proposito di Sasuke, devo dire che non me lo sarei mai aspettata una simile cosa e credo di aver capito l'esito del test. Una cosa che non ho ben capito é se Saku é rimasta emarginata dalla città o fa soltanto pena a shizune e ad altri... Spero di non essere stata troppo noiosa e spero che ricominci a scrivere perchè sono molto curiosa di vedere come finirà perciò..... AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!! Una bacione ed un in bocca al lupo :D

20/08/12, ore 13:26

ma se Naruto è l'ottavo hokage quanti diamine di anni ha? e da quello che ho capito hai anche contato il fatto che Danzo per non meno di 5 secondi era diventato hokage, perche tra quinto e ottavo ci stanno due persone di mezzo se la matematica non mi inganna ç__ç comunque questa storia è molto bella spero che tu possa continuarla al piu presto anche se credo che quasi tutti gia sapranno i risultati delle anaisi!! <.<

27/12/11, ore 13:04

Sei bravissima a scrivere *___*
Troppo bella 'sta storia.
Spero di rileggere gli altri capitoli,non vedo l'ora! ^^
Alla prossima. Bacioni. <3
w i s h _

12/12/11, ore 19:29

Quarto capitolo ancora interessante, però viziato dall'errore di fondo e dalla speranza che ho. Dai un'idea particolarmente "teocon" di Naruto riguardante l'aborto e di conseguenza andrebbe meglio descritta la parte dove Naruto spiega la sua idea riguardante l'aborto perchè in fondo non è del tutto assurdo che una donna non veda di buon occhio un figlio di una violenza.
Se stai rendendo Konoha un pessimo villaggio che tende a respingere Sakura ci stai riuscendo si, ma in modo un pò smaccato e scolastico.
Valutazione negativa per la "sbrigatività" dove esemplifichi  il pensiero di Naruto in quanto sei in un terreno minato, ti  consiglierei di estenderla in quanto così sembrerebbe che Naruto sia un predicatore cristiano.

12/12/11, ore 18:31

Capitolo verosimile, anche se trovo un pelo poco descritta (ma non senza descrittività) la reazione psicologica al fatto di tenere il bambino. Anche la reazione di sakura di fronte ai suoi genitori non è del tutto insensata.

12/12/11, ore 18:26

Capitolo interessante ma con qualche piccolo problema di caratterizzazione riguardo a suigetsu.
Nel manga non si vede che suigetsu fosse così terrorizzato da sasuke uchiha, sembrava anzi molto sarcastico.

Naruto è diventato Hokage ma non ci sono stati significativi cambiamenti nella sua personalità.
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 06:27 pm)

12/12/11, ore 18:24

Capitolo interessante però sasuke dimostra di non amare e di fregarsene altamente di sakura.

Hai un occhio potente che da illusioni pazzesche e ti rifugi nel solito trito e ritrito luogo comune dello stupro fisico? Non mi convince molto, a meno che non hai in mente di fare una cosa alla hitchcook dove alla fine si scopre che sasuke abbia inserito un'illusione estremamente potente nella mente di sakura.

P.S. Ma sakura si è dimenticata come si danno i cazzotti?

10/12/11, ore 14:52

ciaooo mi è piaciuto moltissimo anke questo capitoloooooooo e non vedo l'ora di leggere anke il prossimoooo
ciao un saluto da buvetrbr

02/12/11, ore 21:38

oddio letti 3 capitoli tutti in 5 minutii sei fantastica!! non vedo lora che continuiii
kiss lucy

23/11/11, ore 18:41

mi è piaciuto moltissimo anke questo capitolo..
aspetto con ansia anke il prossimo ciao un bacio da buvetrbr

21/11/11, ore 20:18

mi e piaciuto questo capitolo ;)
spero che sasuke si faccia perdonare da saku :)

21/11/11, ore 12:58

mi è piaciuto molto questo capitolo, spero soltanto che tra sasuke e sakura poi ritorni tutto come primaa... aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao buvetrbr