La distruzione del Cuore!
di sacchan93

12/12/11, ore 19:29

Quarto capitolo ancora interessante, però viziato dall'errore di fondo e dalla speranza che ho. Dai un'idea particolarmente "teocon" di Naruto riguardante l'aborto e di conseguenza andrebbe meglio descritta la parte dove Naruto spiega la sua idea riguardante l'aborto perchè in fondo non è del tutto assurdo che una donna non veda di buon occhio un figlio di una violenza.
Se stai rendendo Konoha un pessimo villaggio che tende a respingere Sakura ci stai riuscendo si, ma in modo un pò smaccato e scolastico.
Valutazione negativa per la "sbrigatività" dove esemplifichi  il pensiero di Naruto in quanto sei in un terreno minato, ti  consiglierei di estenderla in quanto così sembrerebbe che Naruto sia un predicatore cristiano.

12/12/11, ore 18:24

Capitolo interessante però sasuke dimostra di non amare e di fregarsene altamente di sakura.

Hai un occhio potente che da illusioni pazzesche e ti rifugi nel solito trito e ritrito luogo comune dello stupro fisico? Non mi convince molto, a meno che non hai in mente di fare una cosa alla hitchcook dove alla fine si scopre che sasuke abbia inserito un'illusione estremamente potente nella mente di sakura.

P.S. Ma sakura si è dimenticata come si danno i cazzotti?