Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sacchan93   Capitolo: 4
Sakura stava percorrendo i meandri del covo Taka: < Dove sei… > disse la ragazza; < Finalmente ti abbiamo trovato, dopo sei mesi di ricerca...dopo la sconfitta di Madara... >  pensò la ragazza mentre correva lungo quei corridoi appena illuminati dalle candele.
< Perdonami Naruto se non ti ho aspettato, ma non ci riesco. Lui....è qui! >. I pensieri della rosa vennero interrotti da una voce glaciale e profonda.
La ragazza si fermò e si voltò di scatto e ciò che vide era incredibile. Lui era poco distante da lei, tranquillo ad osservarla senza dir nulla. < S-Sasuke... >. Nel volto del ragazzo comparve un sorriso alquanto inquietante: < Ciao Sakura. E’ da un po’ che non ci vediamo! > disse in modo sarcastico. Sakura aggrottò le sopracciglia e poi, stringendo le mani a pugno, corse verso Sasuke. Il pugno non era normale bensì colmo di chakra.
Il moro, con calma, chiuse gli occhi solo pochi istanti prima di riaprirli di scatto: < Sharingan! >. Il corpo della ragazza si bloccò improvvisamente e il pugno, colmo di chakra, si fermò a mezz'aria: < M-m-ma cos..! Perché mi sono fermata così all' improvviso!? > disse e Sasuke, con un ghigno, rispose avvicinandosi a lei: < Ora, mia cara, pagherai un prezzo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: sacchan93