Ridicoli. Orgogliosi quanto basta per dividerci.
di Lenni

04/07/12, ore 13:01

Ciao,
devo dire che questa storia è stata davvero una bella sorpresa. mi spiace che sia stata poco apprezzata nel numero di recensioni, perchè onestamente, meritava di più. comunque ti faccio i complimenti per questo insieme di shot con un tema conduttore dell'amore di questi due ragazzi. leggere degli episodi, anche banali... è un modo originale per dipanare una storia. bello davvero, oltre che ad avere una forma complessivamente corretta e una buona impaginazione.
alla prossima
baciotti

15/02/12, ore 19:32

MA IO TI AMO!!!! E' bellissima, perfetta, stupenda :D

05/02/12, ore 18:01

Che bello questo capitolo! *_*
Non manca nè la dolcezza nè le risate! ahah cioè, " Porcadiquellamaialatroiaschifosabagasciamessaapecoraeinculatadaquellostronzofigliodiputtanaleccacazzopezzodimerda! " Anche se devo ammettere che non mi sarei aspettata una Clara in versione scaricatore di porto doc.
Riguardo al nome della bambina.. beh, Luca si è superato, davvero. :')
Il capitolo è stato stupendo, scritto bene come tutti gli altri del resto. Mi dispiace solamente che sia finita, ma come ti ho già detto, sono più favorevole a questo finale.
Beh, spero di leggere qualcos'altro di tuo :)
Luana.

Questi colpi di scena, tu mi vuoi morta! Ahahah
Sono contenta che sia l'ultima rottura, ma un po' triste che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Alla fine, credo proprio che mi mancheranno quei due tontoni :')
Bene, adesso c'è un bambino in vista. Cosa succederà? Io spero NATURALMENTE che tutto andrà a favore della coppietta ma, non mi azzardo a fare ipotesi dato che, in un altra storia che seguivo le mie congetture romantiche sono andate letteralmente in fumo ç_ç
Okay, se vuoi un parere credo che tu non debba continuarla. Adesso io non so come finirà la long dato che l'ultimo capitolo non è ancora stato pubblicato. Però credo che continuare questa storia, in un futuro con loro due e questo bambino, rovini l'atmosfera che hai creato con questi, diciamo, "spezzettoni" di vita.
Io ho apprezzato parecchio la storia proprio per questi capitoli alla rinfusa, con i loro salti nel tempo... diciamo che mi è piaciuta proprio perché non segue un binario fisso e continuo. Non so se sei riuscita a capirmi xD
Ad ogni modo, ottimo capitolo come sempre!
Alla prossima :D

29/01/12, ore 18:47

*___________*
Finalmente sono cresciuti! Finalmente Luca si è messo la testa a posto e beh, finalmente stanno insieme.
Tralasciando il fatto che sono felice che quel lurido pezzo di *BIP* sia finito in carcere, sono felice per l'allegria che si è portato Luca in questo capitolo :)
Si vede che sono felici insieme, ed io sono felice per loro :P

25/01/12, ore 20:21

Eccomi :')
Bella l'idea del capitolo visto dai punti di vista dei due personaggi :3
Allora Ale, è solo un amico? Dovrei fidarmi? ù_ù
Ad ogni modo è vero. Spesso le cose succedono senza un motivo, semplicemente perché dovevano. E forse questa è la parte più brutta della vita >.<
Ma non disperiamo, io SO che questa storia si concluderà per il meglio, non è vero? *-*
* ci spera*

Alla prossima :D

24/01/12, ore 19:43

Okay, questo è il capitolo migliore che tu abbia scritto, finora.
Bello davvero, ti faccio i miei complimenti
Anche se non ho ben capito cos'è accaduto dall'ultima volta, come sempre spero che quella testa tonda di Luca ritorni da lei :)
Scusami, ma non posso trattenermi più di tanto,
Un bacio :*

Oh che cosa dolce *_*
Voglio dire...tralasciando il fatto che Clara parla con la sorella -e già è dolce, il capitolo, solo per questo- poi...il tutto. Okay, non mi so più esprimere a parole xD
Comunque, sono davvero felice di questa svolta importante per la storia. Quei due sono un dolciume, te l'ho detto :)

07/01/12, ore 23:18

Che brutta situazione quella di Luca. suo padre è proprio un mostro e, mentre la sorellina è piena di vita, la madre, al contrario, ne sembra priva. Sarà colpa delle violenze subite?
sono contenta di come Luca abbia difeso la sua ragazza, anche al costo di farsi spaccare la faccia. Però, secondo me è un po' troppo impulsivo col padre.
Mi dispiace che tu debba affrontare un brutto periodo in famiglia...spero che passi presto.
Un bacio:)

30/12/11, ore 19:26

*______*
Ma che scena dolciosaa! Quei due insieme sono un vero e proprio dolciume :P
Sono contenta che le cose si siano sistemare e ancora di più per aver letto la "mezza confessione" di Luca :D
Però adesso mi sorge una domanda: Luca riuscirà a lasciare Lisa? E Clara, ce la farà?
Alla prossima! :)

29/12/11, ore 15:45

Quindi Marco era il fidanzato di Miriam! :D
Mi è piaciuta la loro chiacchierata. E spero tanto che Luca lo ascolti e ritorni da Clara!
(Ps: Non farmi diventare Luca gay! Ahahah *w*)

Ahhhh!! Che bello questo nuovo capitolo!! Mi piace mi piace a mi stra-piace come tutti gli altri! *^*
Però...ehm..sì! Il commento generale è stato "Merda!" quando Clara ha detto di avere un altro..ma d'altra parte c'ha ragione oh! Accidenti a Luca e alle sue seghe mentali!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito..cosa combinerà adesso il nostro eroe? Sono curiosissima!
Intanto ti mando gli auguri di buon anno, non si sa mai! ;)
A presto bella, sei fantastica, bravissima come sempre!
Un bacione enorme da Ice;

Ps. Questa cosa dei titoli non l'avevo notata, anche perchè non sono una grande fan di Liga..però devo ammettere che è davvero un'idea geniale!

No, sinceramente non ci avevo proprio fatto caso! xD
Beh, comunque adesso è saltato fuori un altro tassello: Marco -> bacio sulla guancia -> capelli di lei -> mente di lui. Wow! Un bel casino eh? xD Comunque non ho capito una cosa: Luca, alla fine, volevo salutarla con un bacio sulla guancia, giusto? Allora perchè lei è inorridita al pensiero, tirando fuori il suo ragazzo?
Non credo che le intenzioni di luca fossero diverse..o mi sbaglio?
Alla prossima :)

22/12/11, ore 22:30

Bella bellaaaaa :3
Sono contenta che gli roda il fatto di essersi comportato da cretino! Ma Clara..l'ha fatto di nuovo? Io credevo che sentendo il rumore dello sciacquone sarebbe entrato in quel bagno e dato uno schiaffo! Non può distruggersi in questo modo, la ragazza.
Luca avrebbe dovuto sentirsi un verme, come minimo. Beh, ha detto che per lui non è contato niente, quell'incontro "ravvicinato" con Lisa..ma allora perchè l'ha fatto? (domanda retorica, lo so)
Comunque, come promesso mi sono portata alla pari con le recensioni! *fa un balletto strambo* Così adesso non mi resta che aspettare un tuo aggiornamento:)
Alla prossima,
Lulu.

22/12/11, ore 22:23

Cioè..non faccio in tempo a dire qualcosa di positivo su Luca che tu me lo smonti in due secondi? Ahahah oddio che stronzo!
Lei è partita e lui va a letto con un'altra. Perchè i ragazzi devono essere così...IDIOTI?
Non capisco però...perchè l'ha fatto? Aveva detto che non l'avrebbe mai più lasciata andare. Capisco il fatto del fare i propri errori..ma questi non devono proprio farsi è.é
Cosa succederà adesso? Ti giuro, sei imprevedibile!:)