One Love...One Friendship...
di Fran6277Echelon

17/01/12, ore 23:56

Uhm l'inizio è il resto sono stratosferisci ma secondo me dovresti rivedere il finale però brava bella ff :)

11/12/11, ore 00:42

Non potewva esserci una fine migliore di questa, oltre a dirti che è SPETTACOLARE" non so che altro dirti...spero solo tu ne scriva un'altra!!! Ci conto eh! u.u

10/12/11, ore 21:18

Beh che dire...non mi aspettavo una Fine cosi vicina ç_ç
Veramente una bellissima storia. Non so come altro descriverla perchè mi ha preso parecchio *-* Un'amicizia quella di Ronnie (ormai ho preso a chiamarla cosi anche io LOL) e Chris che si mantiene nonostante tutto. Un'amicizia tanto grande e forte quanto anche fragile e meravigliosa! Complimenti perchè scrivi davvero bene :)
Di solito sono una che scrive di più però quando le storie mi lasciano tante emozioni non so come descriverle tutte e mi limito a poche parole. Mi ha preso molto perchè mi rivedo molto in Ronnie.Forte,sicura di sè all'esterno,ma fragile,debole e con tante insicurezze all'interno.
Alla prossima storia sperando non sia VERY SOON LoL ;) (Non vedo l'ora tu ne scriva un'altra xD)

Bacioni
-Ros

09/12/11, ore 14:40

Oddio! Un piccolo Leto. AWWW. Povero Jared. é.è Bravissima come sempre! *-* Baci. -Marti.

06/12/11, ore 23:21

Ok aspetto il prossimo! Voglio proprio sapere come va a finire **

06/12/11, ore 13:30

Cazzo, è veramente bellissimo. Mi piace molto il modo in cui scrivi. Brava, veramente. E viva i fratelli Leto! XD baci. -Marti.

04/12/11, ore 16:30

Ok, Shannon che cavolo stai facendo?! Tu la tua ragazza ce l'hai, lasciala in pace ok? u.u

30/11/11, ore 21:44

Oh finalmente questo benedetto capitolo è arrivato :3 bello come gli altri bravaaa!

27/11/11, ore 17:10

Non ti convince???A me è piaciuto molto invece!*-* Jay è così dolce con lei, vuole che lei si senta amata e che lo ami più di quanto ama il fratello. spero riesca presto nel suo intento, e spero riesca a far "dimenticare" Shannon a Veronica :3 non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia *^* ah cmq complimenti, scrivi veramente bene, mi piace un sacco questa storia :3

Un bacio, Pat. ^^

27/11/11, ore 01:41

Che dolce Jared *-* finalmente Veronica si renderà conto di essere amata y.y

25/11/11, ore 22:36

Ciao! Questi 6 capitoli sono davvero stupendi, sia per come li hai scritti sia per la storia. All'inizio Veronica non mi piaceva molto, ma poi quando conosce Jared inizia a piacermi di più! Ma quando hai iniziato a parlare della ginnastica mi si sono illuminati gli occhi xD E' la mia vita, è bellissimo leggere di questo sport meraviglioso in una storia sui Mars, rende tutto perfetto *___* Complimenti! Spero che continui la storia con altri capitoli meravigliosi :D

25/11/11, ore 21:06

Premetto che questa FF è bellissima però dico io, a Jared per quanto è idiota non gli passa per la testa di dirle di partire con lui? u.u