Amore immolato
di lilly81

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/09/06, ore 17:11

Non esistono parole per descrivere quanto bella sia stata questa fanfiction! Io e mia sorella siamo rimaste tutto il pomeriggio davanti al computer a leggerla! È veramente bellissima, complimenti! Io... sono così emozionata che tra un po' mi viene da piangere! È meravigliosa! Sei stata bravissima! Complimenti. Mapi

10/09/06, ore 00:54

bellissima...sono rimasta alzata fino a mezzanotte per leggerla tutta!...mi piace da matti il finale!!! è bellissimo!^^la aggiungo subito tra i miei preferiti!!

27/07/06, ore 16:03

Una delle più belle fic su Bulma e Vegeta che abbia mai letto, appassionante come poche...non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo mentre la leggevo tutta d'un fiato! Un vero capolavoro!

24/07/06, ore 15:03

ballissima...mi ha fatto sia commuovere sia temere...eccezionale. davvero. è una delle più belle storie su questa coppia. complimenti. come già altre tue fiction,la aggiungo tra i preferiti.

21/07/06, ore 15:07

commovente....:""""((( m è piaciuta dawero qst storia!!:):):)

20/07/06, ore 20:35

avevo letto la tua fic tempo fa, ma l'ho riletta oggi, tutta in una volta. sei eccezionale nel descrivere i personaggi, troppo brava anche nell'intreccio della trama. complimenti! bax, kla

20/07/06, ore 01:06

Oddio, mi sto mettendo a piangere ç_ç Ho letto la ff tutta d'un fiato. E' semplicemente fantastica! Quando ho letto la fine ho pensato " caspio! anche se è l'una di notte, la leggerei tutta per altre mille volte". Grazie tante per questa meraviglia! Bacini baciotti^^ Kiby912

19/07/06, ore 15:01

in questa fanfic Vegeta mi è sembrato diverso dalle altre tue storie, mi è piaciuto di più. La trama è bellissima e molto originale, e sono contenta che tu abbia optato per un lieto fine!

lasciria
19/07/06, ore 12:18

secondo me scrivi molto bene. hai talento. le tue storie mi emozionano tanto... scrivi sempre tante belle nc17 di bulma e vegeta e facci sognare. è eccellente come descrivi vegeta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]