You Make My Heart Race.
di Littledreamerz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
13/01/14, ore 19:32

Hei ciao ho letto tutta la storia, anche la prima parte, non la continui più? E' bellissima, ti prego continuala :))

05/01/14, ore 08:58

Hey ♡ la tua ff è stupenda e anche se la leggo più di due anni dopo che tu l'hai scritta spero davvero che tu leggerai la mia recensione perché ci tengo molto a chiederti una cosa: PER QUALE CAZZO DI MOTIVO HAI SMESSO DI SCRIVERLA?! Ti prego continuala è bellissima e sono sicura che anche le vecchie lettrici ritorneranno a leggera.. Plsssss continua ♡♡
Xx Angela

27/12/13, ore 00:22

Devo dire che questa fan fiction mi è piaciuta molto. Come mai non la finisci? Potresti almeno dirmi come andrà a finire? Oppure semplicemente raccontarmi i segreti di drew? La trovo ben scritta. Sei una ragazza piena di idee. Ti prego rispondimi

18/07/13, ore 14:34

bellissima continua perchè è molto molto carina!!!
sei molto brava a scrivere complimenti!!!!

29/07/12, ore 12:19

mdnbdjgirwqg questa è stata la prima ff che ho letto e la seguo sin dall'inizio..e' STUPENDA <3
però ti prego, aggiorna in fretta..non farmi morire..aspetto il prossimo capitolo da secoli :3
xx

30/06/12, ore 11:44

yooo.
sono la ragazza di twittah, @cucchiaia.
CIIIIA'. (?)
no, sul serio, io amo questa storia. Ho letto la prima quando con questa eri al 14esimo capitolo, mi sembra. Inutile dire che ho pianto come una disperata nel letto, alle due di notte. Per calmarmi dovevo alzarmi dal letto, andare in bagno, mangiare poi qualcosa #niallstyle e tornare a letto. Però, una volta tornata a letto, piangevo di nuovo.
Fortuna che mia madre non ha sentito nulla. Le nostre stanze sono una accanto all'altra, e con le porte aperte.. DD:
si, ma queste sono minchiate che a te non interessano.
adfhf, lo avevo recensito l'altro capitolo, ma efp non mi ha inviato la recensione. FAAAAAAAAKKK.
oddio, povero Zayn cwc.
ashley un po' se l'é cercata, dai. anche se lui l'ha trattata malissimo.
Come minchia fai a urlare così a una ragazza incinta?
Insomma, non le capiscono queste cose, loro. (?)
Be', nemmeno io, visto che non sono mai stata incinta. *grazie al cazz, meno male*
sono troppo piccola. ewe
il capitolo é meraviglioso, aggiorna presto adbngd. **
ciao, bella. (:

23/06/12, ore 01:14

Eccomi qui !
Naturalmente Zayn si è arrabbiato e beh per adesso ha pure ragione..come dargli torto.
Poi Harry è molto molto geloso di Drew, anche se per me è seriamente pericoloso quel ragazzo....
Summer si fa incantare..umm
pubblichi una nuova ff! Che bello, non vedo l'ora :)

22/06/12, ore 23:19

ma ciaoooooo!!!! *___*
da quanti anniiiiii T.T
minchia come si è arrabbiao zayn, porca vacchinaaaa!!! e ashley poverina!!!
boh aspetto il prossimo capitolo che sarà sicuramente stuuuuupendo :-)
ciao ciao ire x

22/06/12, ore 20:32

No dai povero Zayn, me lo rendi troppo cattivo çç comunque sì anche questo capitolo mi è piaciuto e la tua fan fiction mi prende un sacco! al prossimo capitolo, baci, Elena ;)

22/06/12, ore 20:11

ODDIOOOOO, LA AMO.
AMO QUESTA FF. AMO TE CHE LA SCRIVI, AMO OGNI PAROLA CHE SCRIVI ORIHKJGFDHPOLKDF.
mi piace, sooo much hjhvukfj.

20/06/12, ore 20:55

ORA PIANGO.
E' ritornata la storia. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi è mancata tantissimo, anche perchè è stata la seconda storia che ho letto su EFP e la prima a farmi piangere a dirotto.
CATTIVA RAGAZZA.
Momento, ASHLEY INCINTA? E HA TRADITO ZAYN? Il piccolo e dolce Zayn? TROIA DI UN'ASHLEY.
Anne e il padre di Summer insieme? No, mai. Non è che magari tutto d'un tratto ti parte la vena artistica e il padre di Sum scopre di essere gay? Oppure Anne lesbica? No èh?! *incrocia le dita invano*
Diciamo che in questo capitolo ci sono un bel po' di colpi di scena. Si.
Poi povero Harry, è in astinenza! DAGLIELA SUMMER! Servigliela su un piatto d'argento come fosse cibo (?)
Boh, basta che glie la dai.
Ovviamente il capitolo è meraviglioso, la storia è meravigliosa, tu sei meravigliosa, e io sono una gran leccaculo che dice la verità.
E' normale che tu magari ti sia distaccata un po' dai ragazzi, capiterà a tutte prima o poi, ahimè anche a moi. Però alla fine sono contenta che tu abbia voglia di continuarla e aspetterò con anZia il prossimo capitolo.
SCIAO BELA :D
Viviana :)

20/06/12, ore 10:18

CONTINUA.CONTINUA.CONTINUAAAAAA!
Mi ero lasciata tanti capitoli indietro di tante FF, ma ora sono tornata (:
Ti prego, continua. DREW NON LO VOGLIO, POLLICI IN GIÙ LOOL

Ho paura comunque, che possa finire tra Harry e Summer, taaaanta paura. HUMMER FOREVER, YO.

Coooomunque, speriamo che Ash risolva questo "problemino"

Scrivi presto, ciao
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 10:20 am)

20/06/12, ore 01:36

Devo raccontare la scena vado su storie preferite e vedo You Make My Heart Race.
riguardo per capire com'è possibile, penso che sia uno scherzo, apro la finestra e non ci credo perciò vedo e leggo
rullo di tamburi osservo attentamente e tipo impazzisco per la gioia!!!!
AAAAAAAAAAAH non ci posso credere finalmente non sai da quanto stavo aspettando e beh io non abbandonerò ma questa ff ahahahah sempre fedele!! O addirittura scritto ad una mia amica che è a Londra che hai ricominciato la storia sono in attesa di una sua risposta ma penso che anche lei sarà molto felice. E adesso parlo del capitolo (incomincia il lavoro duro ahah) :
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Ash aspetta un bambino???? Non puoi farmi questoo ahahah poi che non è di Zayn, appena ho capito che aveva il test ho pensato guarda adesso non è lui il padre infatti -.-' Che stupidinaaaa!! Invece Harry e Summer sono ancora così carini, mi sono mancati così tanto, è tipo da troppi mesi che non scrivi. Spero vivamente che non smetterai più quindi alla prossima :D

19/06/12, ore 22:55

FESSTA FESTA FESTAAAAAAAAAAAA :) da quanto aspettavo questo momento! Bravissima come sempre:) adoro la tua FF <3

19/06/12, ore 22:39

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH sei tornata finalmente, e volevo precisare che la tua stupenda storia è rimasta a marcire per un po' nelle preferite ma pur sempre nelle preferite! Tornerai a scrivere come prima? beh, spero di sì perchè davvero ci tengo molto! A presto (spero), Elena ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]