Tutto per degli stupidi errori..
di Ele_1D

02/03/12, ore 19:49

uhhhhh sono troppo curiosa di sapere come continua e questa storia mi piace decisamente *___* sono felice di averla iniziata a leggere e spero che la continuerai presto

02/01/12, ore 23:54

Bel capitolo sopratutto la parte in cui gli "amici" di Abby si presentano a casa,volevo però dirti una cosa,la canzone è What Makes You Beautiful e non What Make To Beautiful,comunque continua :)

15/12/11, ore 12:03

Mi piaceeeeeeee :D come non ho potuto accorgermi di questa fic!??E' davvero carina =) mi piace molto il modo come scrivi!Spero che aggiorni prestissimo,non vedo l'ora!
Bacioni!

12/12/11, ore 19:31

Ma... ma.. questa storia è stupeeendaaaa!!! L'ho appena letta e devo ammettere che è fantastica!! Ti prego, ti scongiuro, continuaaaaaaa! :D

04/12/11, ore 19:28

belloooo! devi mettere il nono prestissimo perché io voglio leggere! Darcy che fine ha fatto? è morta? si! :DDD

hahahahaha ok,basta,la smetto con le droghe giuuuuuuuuuuro!

con aomre
Marty_GC

30/11/11, ore 14:29

all'improvviso??? e poi??? che succede?!?!? non puoi lasciarci così!!!!

29/11/11, ore 13:32

Ma no dai non puoi interrompere così!!!!xD continua presto!!!:3

28/11/11, ore 21:08

uhuh la carota è tenero♥
Zayn che si preoccupa, Niall pure, Harry che come sempre cucina.. non lo so mi vuoi far morire?

mi raccomando metti presto il prossimo capitolo eh u.u

con amore,
Marty_GC♥

28/11/11, ore 19:12

A me la prima parte piace molto, Louis isterico all'idea di vedere Abby e Harry che cucina.... è una combinazione geniale!

28/11/11, ore 14:50

io ci sono sempre a rompere le palleeee :DDD
muahahahahahaha u.u
ok,il continuo? dov'è? io non lo vedo! lo pretendo u.u hahahahahaha ok, sono fuori o.o

vaaaaa be,metti presto il capitolo se no una padella in testa è assicurata ;)

con amore(e taaaaanto amore per te)
Marty_GC♥

26/11/11, ore 20:01

ahaha!!!adoro Abby!!!Speriamo che combini in fretta qualcosa con Luis!!xD bello, bello, continua presto!!

26/11/11, ore 19:22

questa storia mi ha fatto sorridere ritornare il sorriso ;) se ti va passa da me *-* continua peròòò :D

23/11/11, ore 21:51

Bella!!! "Si signor capitano..Ciao Danielle, Ciao ragazzi, Ciao Pu...eehm ragazze.." ahaha!!!stupendo!!xD Niall è dolcissimo :3 non vedo l'ora di leggere come andrà con Luis !!;)

23/11/11, ore 21:23

ma va è bellissima, mi piace tantissimo ma dai su fai andare d'accordo Zayn con la sua amorevole cugina daaaaaaaaai su :333
aspetto il prossimo capitolo comunque eh :D

23/11/11, ore 18:49

ok,voglio il quarto capitolo! secondo me alla fine Zayn e Abby riusciranno ad andare d'accordo e Abby si mette son Lou u.u

cooooooooomunque voglio il quarto capitolo se no vengo a sotto casa tua aspetto che esci e ti do una padella in testa u.u

(tanto amore♥)